Utente
21 maggio, 2021
Offlinegatto miao ha detto
Io sono sinceramente curiosa di come si posizionerà Ermal: mai uscito dalla top 5, fan base anche lui molto forte e canzone con tema sociale… io non riesco a non vederlo almeno in top 10 (per le mie schedine spererei in top 5)
Io prevedo per lui un posizionamento in stile Gabbani dello scorso anno (bassa top 10), anche perché il pezzo non sembra aver fatto troppa presa nonostante il messaggio...
Teoricamente Fedez-Masini, Arisa e la Brancale dovrebbero essere già sul podio essendo entrati in top 5 anche stasera? A questi si aggiungerà sicuramente Sal e uno tra Paradiso, Nayt, Sayf e Luchè...

Utente
21 maggio, 2021
OfflineAnti-Hero ha detto
Arisa ha una successione sanremese immacolata.#1 - Nuove Proposte (Sincerità)
#9 - Malamoreno
#2 - La Notte
#1 - Controvento
#10 - Guardando il cielo
#8 - Mi sento bene
#10 - Potevi fare di piùE anche questa secondo me andrà in top 10.
Ora come ora può ambire pure alla top 5 (e magari anche qualcosa di più poi), speriamo in un buon posizionamento in scaletta nella serata di sabato

Utente
27 febbraio, 2018
OfflineAnti-Hero ha detto
Arisa ha una successione sanremese immacolata.#1 - Nuove Proposte (Sincerità)
#9 - Malamoreno
#2 - La Notte
#1 - Controvento
#10 - Guardando il cielo
#8 - Mi sento bene
#10 - Potevi fare di piùE anche questa secondo me andrà in top 10.
prima del 2021 anche malika 

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineSale il Festival! Botto per la terza serata di #Sanremo2026, 9.3mln di telespettatori 60,30%.
💐Anteprima 11.009 46,16%
🌹Prima parte 12.322 60,06%
🌸Seconda parte 5.764 60,73%#Ascoltitv pic.twitter.com/D3IVVFqIXb— 🅱️🅰️©️©️🅾️ (@Baccotvnews) February 27, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Il funerale fino a lunedì e stasera volerà con i duetti

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineAlla fine non c'è un vero crollo, ma più calo fisiologico dato da diversi fattori:
- Posticipo di alcune settimane (meno VA)
- Concorrenza Inter/Juve nei primi 2 giorni
- Concorrenza Ruota
- Lineup dei partecipanti
- Stanchezza da "evento" con le olimpiadi chiuse 2 giorni prima

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineLa ruota ha totalizzato 4 milioni comunque. Un zoccolo duro che ovviamente toglie teste e share all’anteprima.
Tra l’altro, ricordiamo che davanti la tv ci sono in generale meno persone. Stasera e domani ci sarà, come mi auspico, dovrebbero esserci degli aumenti.
Resta una delle terze serate più viste eh

Utente
14 maggio, 2018
OfflineDavidex ha detto
Arisa sta facendo dei numeri sui social impressionanti, e se fosse lei l'outsider che nessuno vede arrivare?![]()
Io sono sempre più convinto di una F2 tra lei e sal 
Alla fine mi pare che la canzone di Fedez e Masini non stia facendo particolare clamore quindi secondo me non vincono loro

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineContentissimo per Rosalba (nonostante la canzone non mi entusiasmi, lei è lei) e contento anche per gli ascolti. Nei mesi precedenti ero fra quelli delusi dal cast e dalle scelte di questa edizione, poi abbiamo ascoltato le canzoni e per me il livello è davvero buono, quindi ottimo che inizi a invertirsi la narrazione del flop e del disastro che trovavo francamente ingenerosa per brani di tutto rispetto. Sento la mancanza dei grandi big? Sì, l'anno scorso vedevo scendere Giorgia da quelle scale come se vedessi una dea. Ma la cosa più importante sono le canzoni e io sto iniziando ogni giornata riascoltandole.

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineGiulio23 ha detto
Davidex ha detto
Arisa sta facendo dei numeri sui social impressionanti, e se fosse lei l'outsider che nessuno vede arrivare?![]()
Io sono sempre più convinto di una F2 tra lei e sal
Alla fine mi pare che la canzone di Fedez e Masini non stia facendo particolare clamore quindi secondo me non vincono loro
Guarda, io la sparo: Fedez di nuovo quarto
Going19 ha detto
Anche per me Arisa è sempre più lanciata, chissà fin dove si può spingere![]()
Sesto posto, Ariston che fischia e premio TIM?

Utente
21 maggio, 2021
Offlinethatdamngigi ha detto
Guarda, io la sparo: Fedez di nuovo quarto
Going19 ha detto
Anche per me Arisa è sempre più lanciata, chissà fin dove si può spingere![]()
Sesto posto, Ariston che fischia e premio TIM?
Probabile, però ho come la sensazione che alla fine la narrazione su di lei sia positiva visto che da una grande fetta del generalista viene considerata come una delle poche (forse l'unica?) "cantante" vera e propria di quest'edizione...
Io ho più dubbi su Serena al momento, ma ho come l'impressione che alla fine in top 5 finale ci saranno entrambe
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, kairos, Edwynivan, Sally 90, Peppe26, iamplet, AjejeBrazorf
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49657
pesca: 35421
KassaD1: 27875
Waves of Music: 25797
xello: 25469
Newest Members:
ciccioal
Adri