Banned
7 agosto, 2013
Parliamone *_*
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
A me piace la sigla, ma comunque un accenno a Luke Perry l'avrei fatto anche in quella.
L’hanno fatto nel corso dell’episodio.
#lukeperry 😔 always & forever a Part of #BH90210 Family ❤ pic.twitter.com/IONWp7h8GH
— ✨Patty_90210girl✨ (@Patricia__Braun) August 8, 2019
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Grazie ai miei due amici del forum che mi hanno trovato i link ho potuto finalmente vedere il primo episodio.. e che dire? Ho amato tutto
L’idea di rimettere insieme il cast senza fare un reboot ma nei panni di loro stessi è stata la migliore che potessero avere. E’ intrigante, ritmato e non delude nessuno sul proseguimento della storia dei personaggi che restano cristallizzati dove li avevamo lasciati.
Naturalmente è abbastanza biondo-centrico ma non poteva essere diversamente visto che Garth e Spelling sono le ideatrici, produttrici ecc..
Mi piace l’ironia che è stata usata e che non risparmia nessuno evitando il rischio di dipingerli tutti come felici e vincenti (la Spelling oberata di debiti che non sa più come sfruttare il brand Spelling, la Garth a caccia di ragazzotti, Ziering cornificato, Green che non riesce a trovare nemmeno una parte da comparsa, Priestley che da un pugno al ragazzo che gli ricorda che sarà sempre Brandon Walsh).
Ho amato le citazioni, “vorrei scambiare quest’uovo”, “se non avessi detto a mio padre di prenderti saresti a distillare acero e rincorrere alci”, le due bionde che puntualmente sbuffano quando nominano Brenda
Ho moltissima curiosità di vedere l’episodio che Priestley ha diretto da regista, credo sia il terzo.
E a dispetto di commenti miseri su rughe e quant’altro ho trovato quasi tutti in ottima forma. La Garth più bella adesso di allora, Jay con la barba ancora più figo. Solo la Spelling si è trasformata in peggio.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Ho appena visto il primo episodio. E' stato bellissimo rivederli tutti insieme e non vedo l'ora di vedere delle scena con Shannen e il resto del gruppo.
L'idea inizialmente non mi faceva impazzire, inizialmente avrei preferito qualcosa che continuasse la storia originale più che un "reality" sulle loro vite. Però il prodotto finale mi piace, anche perché è tutto portato agli estremi e ho adorato la loro capacità di non prendersi sul serio. Forse quella che mi ha fatto sorridere più di tutti è stata Tori Spelling, mi ha ricordato un po' So NoTORIous (che adoravo).
Curioso di vedere come proseguirà, una serie leggere e carina da vedere, nulla di pretenzioso, con un pizzico di nostalgia.
Ho quasi pianto con l'omaggio finale a Luke Perry.
Banned
7 agosto, 2013
These two!!
Wise words from @Jason_Priestley ❤️ pic.twitter.com/UaQww57jRU
— Jennie Garth (@jenniegarth) August 15, 2019
Chi ha già visto il secondo episodio?
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Ho visto il secondo episodio (‘na fatica..) e confermo che girare il reboot raccontando come il cast gira il reboot è semplicemente geniale. Grazie ad un cast in piena forma diventa ancora più piacevole e attuale.
Tantissimi altri attori di telefilm iconici dovrebbero iniziare a lavorare ai loro reboot con un concept simile senza perdere nemmeno un altro secondo.
Ben, Adam, Mischa, Rachel.. Katie, James, Michelle, Joshua.. MI SENTITE?
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Oggi (o forse era ieri? O è domani? Beh insomma, compatibilmente con il jet-lag prima o poi andrà in onda) il terzo episodio diretto da Jason Priestley (realtà e telefilm si incrociano ancora) con il ritorno di Cindy Walsh.
E non vedo l’ora di vedere come prosegue tra J&J..
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Alive ha detto
marcop3 ha detto
Che delusione la totale assenza di ShannenPrevedibilissimo... non si era fatta amare dalla produzione, nell'edizione originale
Non credo c'entri nulla, dopo 30 anni. In realtà penso semplicemente che la sua presenza sia un contentino, visto che inizialmente non doveva esserci e ha accettato solo dopo la morte di Luke.
Banned
7 agosto, 2013
Ho visto tutta la serie. Le ultime due puntate non mi hanno entusiasmato perché Jason si è visto pochissimo. Tirando le somme possiamo dire che i due gemelli, che nella serie erano i protagonisti e il fulcro delle vicende, qui non lo sono stati. Era anche abbastanza prevedibile che il reboot fosse biondo-centrico visto che Spelling e Garth sono le produttrici. Detto ciò mi è comunque piaciuto molto. Dell’ultima puntata ho amato alla follia quando parlano di O.C. e di Mischa Barton che è tornata nella serie e ha cotto tapas tutto il giorno al pontile! Citazioni meta televisive dentro un reboot meta televisivo
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
425 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn