Moderatore
7 agosto, 2013
Carina la puntata di ieri. Ormai è accoppiamento selvaggio: tutti con tutti.
Mi è piaciuta la svolta che ha preso la storia di Wes alla fine è riuscita ad essere imprevedibile rispetto a ciò che pensavamo prima di questa stagione (poi logico che di puntata in puntata abbiamo capito che si sarebbe arrivato a questo).
La cosa più bella della puntata è la canzone finale. L'ho già fatta partire tipo 8 volte di fila
Cosa mi combini Laurel. Che super mess
Ho trovato di una banalità disarmante la scena dell'incidente di Annalise. Avrò visto la stessa scena dell'incidente laterale in almeno 5 telefilm diversi. Sarebbe stato molto più credibile se avesse perso il bambino per lo stress accumulato durante il processo.
Michaela e Asher Anche se le scene da ubriachi nei telefilm mi uccidono troppo (forse perché mi ci rivedo tantissimo? ).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io ho trovato stupenda tutta la soundtrack di questa puntata.
La puntata molto carina, nonostante anche io pensassi che Annalise perdesse il bambino per lo stress o per il trauma del suicidio, e ho trovato anche io banale la scena e la giustificazione dell'incidente.
Michaela e Asher è stato un trauma invece.
Non so se avete già visto il promo della prossima puntata, ma sono già in ansia per quello che si vede.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Io ho amato Viola Davis ancora più del solito in questa puntata! È stata struggente la sua interpretazione quando ha perso il bambino ! Non vedo l'ora di vedere il finale di stagione. Secondo me si scoprirà che l'artefice di tutto è Caleb.. Michaela e Asher
Vero! Standing ovation per Viola in questa puntata
Utente
9 gennaio, 2014
la puntata in sè non è granchè ma il finale...
ogni tanto questi colpi di genio mi ricordano il gioiello eterno di lost, come rimescolare tutto con le stesse usurate carte in gioco e renderlo comunque interessante.
resta un dato di fatto che la seconda metà della stagione sia nettamente inferiore come livello alla prima metà da 10000 emmy.
Utente
7 agosto, 2013
Finale un po' insipidello poteva tranquillamente essere una puntata di metà stagione, perché di certo non ha avuto la carica emotiva e la forza narrativa di un finale di stagione... e stato tutto risolto in fretta e furia negli ultimi cinque minuti, senza dare spessore alle varie rivelazioni... l'unica scena interessante è stata quella finale, che rappresenterà senza dubbio il caso della prossima stagione; altra nota positiva, abbiamo saputo qualcosa in più su Frank, che in questa seconda stagione è stato molto esplorato come personaggio.... in ogni caso rimane un prodotto di qualità, con un ottimo cast, guidato da una superba Viola Davis, che merita 20 min. di applausi per ogni sua interpretazione! can't wait for the third season
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A me è piaciuto molto questo finale. Non è stato il finale pieno di tensione e di emozioni contrastanti a cui ci hanno abituati, ma mi è piaciuto andare a scavare più a fondo nel vissuto dei personaggi.
Mi è piaciuta la storia di Frank. In un certo senso anche una cosa che mi era sembrata banale come l'incidente alla fine ha acquistato senso.
Caleb coinvolto non me lo aspettavo. #einvece Philip passa da essere lo str..o della situazione ad essere l'eroe genio. Amiamolo.
In tutto ciò Viola Davis merita tutti i premi del mondo; sempre interpretazioni pazzesche. Anche Bonnie (Liza Weil) per me è bravissima. In questo episodio ha detto due cose in croce ed è stata magnifica.
Comunque è stato un finale che ha risposto praticamente a tutto. Ha chiuso alcune storyline e ora ne ha aperte altre. E tutto questo senza dare tutte le risposte alla fine, ma diluendole nelle varie puntate. Marlene, guarda e impara.
A me è piaciuto tantissimo
Poi Bonnie mi sta salendo sempre di più
Come puntata da grandi sbalzi emotivi mi è bastato e avanzato il midseason finale, con questo finale tutto ha acquistato un senso, dalle vicende della prima stagione a quelle della seconda, e contestualmente si è aperto in modo non forzato lo scenario della terza. Il tutto arricchito dal cast che per me è e quella musica finale
Quindi super soddisfatto e già sto morendo pensando a quanto dovrò aspettare
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Ah e comunque poor my love Michaela
Michaela can't catch a break. Her boyfriends are either gay or murderers smh #HTGAWM
— Manny (@FentySensei) March 18, 2016
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
14 febbraio, 2014
Nella scena con il bambino io ho pianto
Diciamo che questa secondo metà stagione è stata inferiore a tutto il resto che avevamo visto, ma solo perchè ci avevano abituati ad un livello assurdo! Ad ogni mondo a me è piaciuta moltissimo, specialmente l'interpretazione di Viola, eccezionale. E pure il caso della mamma di Wes.
Deluso solo ed esclusivamente dalle nuove "coppie" che trovo insensate. Deluso anche da queen Laurel che si innamora di wes, why?
Per il resto, non so come farò senza
Utente
14 marzo, 2015
Per me è stato un finale molto meh (e una stagione molto meh).
Philip deus ex machina, risolve (forse) il caso Hapstall in cinque minuti (dopo che si sono dilungati per quindici episodi)
Wes porta sfiga (quanto avrei preferito che avessero fatto fuori lui)
Michaela e l'altro anche no. I produttori devono capire che non possono far sbaciucchiare due personaggi così a caso, senza costruirgli un percorso decente. Non ha proprio senso (come non aveva senso il bacio tra Wes l'inutile e Laurel, tra loro l'assenza di tensione erotica era talmente evidente da essere imbarazzante).
Grandissima interpretazione di Viola Davis.
Caleb ammazzato... bah.
Bonnie e Laurel le amo. Frank deve tornare, è una delle mie poche consolazioni (ma anche te Laurel, hai un tale pezzo di gnocco a disposizione e ti sbaciucchi quell'altro?). Sarà interessante vedere come evolveranno Connor e Oliver.
Stagione deludente a mio parere. Secondo me l'errore è stato concentrarsi sul passato del personaggio più noioso del cast (e l'attore che interpreta Wes è pure monoespressivo, ha riciclato le stesse faccette che metteva su quando girava Harry Potter) e sul rapporto con Annalise e aver tralasciato tutto il resto.
Nella prossima stagione più K5 e moooolto meno Wes
Utente
15 settembre, 2013
Non mi è piaciuta molto la puntata finale, penso che mancasse quel pathos che aveva caratterizzato la prima stagione e la prima parte della seconda.
Ho trovato eccessivo il concentrarsi sulle vicende familiari di Annalise proprio nell'episodio finale, hanno rallentato tantissimo il ritmo dell'episodio. L'approfondimento sul personaggio di Frank invece mi è piaciuto, ho trovato che tutta la faccenda della perdita del bambino di Annalise assolutamente geniale. La freddezza di Bonnie continua a farmela adorare, mentre trovo i 5 ragazzi irritanti e le loro storie non mi coinvolgono pienamente.
Negli ultimi episodi si sono concentrati troppo su Wes, che è entusiasmante con la sabbia nelle mutande. La storia della madre non mi è nemmeno dispiaciuta, ma il suo personaggio è terribilmente monotono e ha reso il tutto meno interessante.
Michaela e Connor nella scena nel bagno nella 2x14 mi hanno steso
A me la cosa che è piaciuta meno è stata la banalità con cui hanno risolto il caso Hapstall. Fighissima la scena eh, però archiviato in troppo poco tempo. Il suicidio di Caleb poi mi sa proprio di facciamolo fuori così non ci dobbiamo più pensare nella prossima stagione.
Io avrei preferito di più un mega finale con Annalise arrestata (o anche uno dei ragazzi o degli assistenti) così da incentrare la prima parte della prossima stagione sul come tirarla fuori di prigione. Invece mi sembra che si punti sempre a cercare il finale boom (magari facendo morire qualche personaggio più marginale) ma mai osando fino in fondo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Gennz, calacolo, Targaryen, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Anti-Hero, Going19, iamplet
701 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390081
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn