Utente
12 novembre, 2014
io amo questo telefilm e sono team connor Comunque non vedo l'ora di sapere chi ha ucciso lila e siccome tutti i probabili sospettati (aka il marito, rebecca e il ragazzo) mi sembrano scontati, io punterei su bonnie o frank. Frank sarebbe il colpaccio inaspettato, bonnie un tantino più prevedibile ma comunque sarebbe un bel cliffangher!!!
Utente
6 dicembre, 2014
robyfederer ha detto
io amo questo telefilm e sono team connor Comunque non vedo l'ora di sapere chi ha ucciso lila e siccome tutti i probabili sospettati (aka il marito, rebecca e il ragazzo) mi sembrano scontati, io punterei su bonnie o frank. Frank sarebbe il colpaccio inaspettato, bonnie un tantino più prevedibile ma comunque sarebbe un bel cliffangher!!!
Anch'io penso che Frank colpevole dell'omicidio di Lila sarebbe una bella mossa, anche se ancora non conosciamo i motivi.
Ho letto proprio ora che gli ultimi due episodi sono in realtà uno special di due ore Non ce la posso fare.
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia
Ma come reggeranno le accuse contro il poliziotto? Quest'episodio è stata l'ansia! Secondo me la storia di Rudy sarà la storia principale della prossima stagione, la prima è quasi finita giusto? Ce l'hanno il tempo per incastrare anche lui?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Mamma miaMa come reggeranno le accuse contro il poliziotto? Quest'episodio è stata l'ansia! Secondo me la storia di Rudy sarà la storia principale della prossima stagione, la prima è quasi finita giusto? Ce l'hanno il tempo per incastrare anche lui?
2 puntate, una canonica da 40' e il finale doppio. Si apre il discorso Rudy per la prossima stagione, sicuramente.
Utente
6 dicembre, 2014
Da dove iniziare? Da dove?
Wes non riesce proprio a emozionarmi, c'è poco da fare. Dovrebbe essere il protagonista tra i 5 studenti, ma la sua inutilità non è uguali. Contento che anche Rebecca si sia vista complessivamente poco.
Connor Questo è perchè ti ho messo come avatar settimana scorsa? L'attore è veramente una spanna sopra i coetanei. Comunque, si era già capito che sarebbe stato il più debole tra i ragazzi, ed il colloqui con GOD Annalise è stato davvero ben costruito.
Laurel La mia preferita. Così incredibilmente forte e fragile al contempo, mi sembra la più umana tra tutti e mi rispecchio in lei per molti aspetti del mio carattere. Un po' mi spiace che per tre quarti il suo personaggio sia costruito su Frank, ma mi aspetto ulteriori passi in avanti nella prossima stagione.
Michaela TREMAVO con lei quando hanno tirato fuori la storia dell'anello. Fantastica la parte finale in cui si è dimostrata totalmente indifferente alle sorti del detective, perchè almeno lei è salva. E' un messaggio fortissimo, che riassume perfettamente il suo personaggio dal primo episodio.
Asher Non c'arriva proprio. Idolo
Bonnie/Paris Una cosa doveva fare, ma ha fallito miseramente (Annalise l'aveva previsto?). Sarebbe un bel twist se fosse proprio lei a fregare Annalise, che ad onor del vero l'ha trattata peggio di una pezza fin dal primo secondo.
Frank Terribilmente inquietante. E' ovunque e fa tutto giusto. Il braccio destro ideale, chissà che non abbia anche lui qualche scheletro nell'armadio.
E poi, come non citare la sorella di Sam (l'IMMENSA Marcia Gay Harden) quando gridava di arrestare Annalise? O praticamente in tutte le scene a cui ha preso parte?
Secondo me Nate è stato preventivamente avvisato da Annalise (IMHO era troppo tranquillo al momento dell'arresto), e sono curioso di sapere come andrà a finire.
Che dire, telefilm fantastico, che si merita tutti gli ascolti, i premi e le gli acclami che sta ricevendo. Non voglio pensare che tra due settimane è già finito e mi tocca aspettare sei mesi per drogarmi ancora di questa perla
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena finito la 1x12
Alcune domande: come mai la polizia non ha trovato tracce di sangue nella doccia di casa Keating dove Rebecca si era ripulita dopo l'omicidio di Sam? Dov'è finito l'anello di Michaela e perché è stato trovato (casualmente?) quello di Sam? Frank ha incastrato Nate da solo o Annalise lo sapeva? E Nate lo sapeva?
Utente
24 ottobre, 2013
EvilxElf ha detto
Ho appena finito la 1x12Alcune domande: come mai la polizia non ha trovato tracce di sangue nella doccia di casa Keating dove Rebecca si era ripulita dopo l'omicidio di Sam? Dov'è finito l'anello di Michaela e perché è stato trovato (casualmente?) quello di Sam? Frank ha incastrato Nate da solo o Annalise lo sapeva? E Nate lo sapeva?
Hanno trovato l'anello di Sam perchè Annalise ha dato l'anello a Frank che poi ha messo l'impronta di Nate in modo da incastrarlo. Credo sia stato Frank a lasciarlo nei boschi. Non so se Nate sapesse qualcosa, ma penso di no
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, zio cle, Gennz, Totoro__, anto1994, Wasabi, shoshie90, jackdol, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390066
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn