
Utente
7 agosto, 2013
OfflinePuntatone.
La scorsa stagione Bonnie sembrava un personaggio senza niente da dire, messo li come sfondo, invece quest'anno si sta rivelando un bel personaggione.
Ora però voglio conoscere meglio anche il passato di Frank.
Anche io credo e spero che Wess non sia figlio di Annalise. Magari sono comunque imparentati, ma figlio sarebbe troppo scontato.
Laurel

Utente
14 febbraio, 2014
OfflineSecondo me la mamma di wes si è suicidata per "colpa" di Annalise, quindi ha deciso di aiutare il figlio per alleviare il suo senso di colpa. Magari Annalise ha vinto una causa con "i suoi mezzi" e questo ha compromesso inrremediabilmente la sua vita...
mi sembra la cosa più plausibile.
Ad ogni modo, che puntatone 

Utente
24 aprile, 2015
OfflineUna delle poche serie tv che sforna un puntatone dopo l'altro, finora mai nessuno un filino noioso o monotono!
Anche secondo me tra Annalise e Wes ci deve essere un legame meno scontato della prima cosa che è saltata a tutti in mente a primo impatto..
Mi piace come stanno facendo evolvere la figura di Bonnie, inutile nella prima stagione.
Temo per Oliver 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVi segnalo le anticipazioni della prossima puntata 2x09 "Hi, I'm Philip": http://osservatoreseriale.it/h.....i-e-promo/ e un articolo interessante sul mistero della stagione http://osservatoreseriale.it/t.....o-mistero/

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCe ne fossero serie così.. di quelle che ti lasciano col fiato sospeso ad ogni episodio... il tempo scorre in maniera talmente veloce, che avresti bisogno di quattro episodi di fila per saziare la tua fame di verità e la tua dipendenza
il mistero generale si infittisce sempre più... sempre più persone vengono coinvolte, ma secondo me ci sarà un colpo di scena magistrale che scagionerà tutti i principali sospettati.. amo sempre di più il personaggio di bonnie, che in questa stagione e molto più caratterizzato e valorizzato.. viola davis è immensa, ogni puntata un'interpretazione magistrale, che andrebbe premiata con un'oscar ogni volta... annalise non ha vita facile in questa stagione... tutto quello che fa le si ritorce contro, rendendo questo personaggio più fragile di quanto lo sia stato fin'ora... serie sensazionale insomma, che spero venga rinnovata per anni!

Utente
9 gennaio, 2014
OfflineAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho appena iniziato l'episodio...sono senza fiato... che shock!

Utente
9 gennaio, 2014
OfflineAAAAAAAAAAAAAAAAA
che finale!! non ci credo! come condensare i fatti di mille giorni in una puntata di 40 minuti con pathos a 1000. quindi catherine e philips o uno solo dei due è il killer. non capisco allora perchè frank fa la porterà nel bosco.
ricapitolando al momento dell'uccisione di annalise. caleb è a casa, catherine è in macchina di frank. nate non è sul luogo dato che arriverà in macchina. sul posto ci sono sinclair(uccisa da bonnie), bonnie, wes, connor, lauren, michaela, asher(in macchina).
quindi ad oggi il killer di annalise potrebbe essere:
philips
levi
sinclair(?)

Utente
9 gennaio, 2014
Offlinecomunque finora ho fatto solo apprezzamenti ma va detto tondo e chiaro che nonostante gli ascolti non eccezionali questa serie è un gioiello.
dopo lost mi dissi che era difficile trovare una serie che mi tenesse così attaccato e con i fiato sospeso. ne ebbi la prova con tutti successori. gli stessi "the walking dead" e "games of thrones", seppure abbiano puntate BOOM, non sono continui. ci sono molte puntate in cui non succede di fatto nulla. questa no, un premio agli scrittori subito!
Devo dire che mi aspettavo un po' di più (per gli standard della serie, chiaro) dalla penultima puntata prima del winter break, ma comunque la puntata rimane sempre densissima di avvenimenti.
Piccola critica generale alla serie: inaspettatamente, devo dire che questa seconda stagione mi sta molto sorprendendo in positivo (ero sicuro che HTGAWM fosse la classica serie one shot, che cioè scadesse inesorabilmente dopo la prima stagione), ma a voi non dà fastidio , a livello di realisticità, che un team di avvocati che lavora per la giustizia come loro, infranga così spesso la legge (Bonnie addirittura ha due omicidi sulla coscienza, Frank uno, per non parlare di tutti i modi illeciti con cui vincono le cause)?
Ora, io non so se funziona davvero così nel mondo reale (forse succedono anche cose peggiori, ci sta) perché non faccio parte dell'ambiente, ma a me le serie televisive (ma anche i film) riescono a prendermi al 100% quando, esclusione fatta per i fantasy chiaramente, li trovo molto realistici, pieni di dettagli, personaggi e situazione che si possono ricondurre alla realtà.
La serie è indubbiamente una bomba, ma c'è sempre questo piccolo dettaglio che mi infastidisce un po' e che non me la fa amare come altre (Orange is The New Black e Fargo sono i primi due esempi che mi vengono in mente di serie super realistiche).
Voi cosa ne pensate?

Utente
14 marzo, 2015
OfflineNon so quanti avvocati siano personalmente responsabili di un omicidio XD ma a parte questo credo che l'ambiente legale americano (e probabilmente anche quello italiano) sia parecchio sudicio. Qui esagerano un po' e ci sta, è un telefilm, ma per me è comunque abbastanza realistico.
(P.S. Io adoro Orange is the new black, però insomma, non la prenderei ad esempio come serie super realistica)
A me questa puntata non ha preso molto.
Morg ha detto
(P.S. Io adoro Orange is the new black, però insomma, non la prenderei ad esempio come serie super realistica)
Io mi riferisco molto alla scelta del cast (non mi piacciono molto le serie in cui gli attori principali sono tutti belli, ad esempio. HTGAWM è una di queste, i 5 ragazzi sono tutti dei modelli praticamente, mentre in OITNB ci sono donne di tutti i tipi, come penso sia davvero in una prigione femminile), alla scrittura dei dialoghi, alla caratterizzazione dei personaggi e a tutti quei piccoli riferimenti alla realtà che vengono fatti (e Orange ne è PIENO ZEPPO!).

Utente
14 marzo, 2015
OfflineBertoBarto ha detto
Morg ha detto
(P.S. Io adoro Orange is the new black, però insomma, non la prenderei ad esempio come serie super realistica)
Io mi riferisco molto alla scelta del cast (non mi piacciono molto le serie in cui gli attori principali sono tutti belli, ad esempio. HTGAWM è una di queste, i 5 ragazzi sono tutti dei modelli praticamente, mentre in OITNB ci sono donne di tutti i tipi, come penso sia davvero in una prigione femminile), alla scrittura dei dialoghi, alla caratterizzazione dei personaggi e a tutti quei piccoli riferimenti alla realtà che vengono fatti (e Orange nè è PIENO ZEPPO!).
Ah ok, da questo punto di vista sono assolutamente d'accordo.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineUna puntata più sentimental che adrenalica, ad eccezione del finale.
Amo la Laurel classista
e ho amato Annalise quando, rivolgendosi a Nate, ha detto "Non aprirò mai le gambe per farmi perdonare".
Son contento che Laurel sia la nuova Bonnie.
A sparare ad Annalise penso sia stato Phillip.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
latinista93 ha detto
ho amato Annalise quando, rivolgendosi a Nate, ha detto "Non aprirò mai le gambe per farmi perdonare".
S'è visto
Ma lì giocano altri fattori
La Queen non ha ceduto subito... Poi si sa che Annalise e Laurel sono le due vogliose, quindi prima o poi avrebbe ceduto, ma non per farsi perdonre, ma appunto per l'astinenza

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePuntata come sempre ottima. Non ha sicuramente avuto la suspense che mi aspettavo dalla puntata prima del season finale.
Però mi è piaciuto molto come tutti i personaggi si siano, in un certo senso, redenti in questo episodio. Ognuno, a suo modo, ha avuto la sua rivincita e i personaggi sono apparsi tutti "buoni". Tutto sembra essere finito a tarallucci e vino. E invece.. sappiamo come andrà a finire, e forse sta proprio in questo la genialità di questo episodio; nel fatto che sei portato a seguire la puntata che ti mostra la quiete dopo la tempesta, ma sapendo che dopo arriverà una tempesta ancora più grande, e finisci così con il goderti solo a metà questi momenti di apparente felicità che interessano i personaggi.
Comunque non riesco ancora a figurarmi con precisione chi ha sparato ad Annalise. Philip o Catherine sembrano essere gli indiziati numero uno, ma come al solito potrebbe esserci il colpo di scena finale.
Connor è sempre più un tenerone
se penso a com'era il Connor dei primi episodi.. Datemi un Connor subito!
E su Laurel nuova Bonnie, che dire? Non poteva che essere altrimenti. Ma Bonnie non si può sostituire; mi è mancata tremendamente in questo episodio 

Utente
8 agosto, 2013
Offlinemonechiapi ha detto
Puntata come sempre ottima. Non ha sicuramente avuto la suspense che mi aspettavo dalla puntata prima del season finale.
Però mi è piaciuto molto come tutti i personaggi si siano, in un certo senso, redenti in questo episodio. Ognuno, a suo modo, ha avuto la sua rivincita e i personaggi sono apparsi tutti "buoni". Tutto sembra essere finito a tarallucci e vino. E invece.. sappiamo come andrà a finire, e forse sta proprio in questo la genialità di questo episodio; nel fatto che sei portato a seguire la puntata che ti mostra la quiete dopo la tempesta, ma sapendo che dopo arriverà una tempesta ancora più grande, e finisci così con il goderti solo a metà questi momenti di apparente felicità che interessano i personaggi.Comunque non riesco ancora a figurarmi con precisione chi ha sparato ad Annalise. Philip o Catherine sembrano essere gli indiziati numero uno, ma come al solito potrebbe esserci il colpo di scena finale.
Connor è sempre più un teneronese penso a com'era il Connor dei primi episodi.. Datemi un Connor subito!
E su Laurel nuova Bonnie, che dire? Non poteva che essere altrimenti. Ma Bonnie non si può sostituire; mi è mancata tremendamente in questo episodio
Hai riassunto praticamente tutto quello che ho pensato, non posso fare altro che citarti. Puntata molto sentimental, che ci permette di vedere del buono in tutti.. ma poi pensi ad Annalise lasciata quasi morta per terra e vedi del marcio in tutti loro.
Non cito anch'io il post di @monechiapi per non risultare ripetitivo
ma veramente concordo su tutto.
Fino alla conclusione sembrava che tutti avessero risolto parte dei loro problemi e avessero trovato la loro dimensione, finché non è venuta fuori l'arma del delitto
ora sono in confusione totale..
Quello che non mi va giù è che tutti i personaggi stanno avendo più spazio tranne i miei preferiti (Michaela e Connor, anche Asher mi piace ma per lui questo discorso non vale)
confido nei prossimi episodi 
Secondo me il collegamento fra Annalise e Wes potrebbe essere che lei e Eve hanno ucciso la madre quando erano giovani e però hanno deciso di proteggere il figlio 
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: salvatorelaga8, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, L.W.
368 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48859
pesca: 34931
KassaD1: 27616
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27943
Posts: 1440040
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







