Banned
1 febbraio, 2017
La serie Pocket Monsters (2019) (ポケットモンスター Pocket Monsters) viene trasmessa in Giappone a partire dal 17 novembre 2019. La serie è ambientata in tutte le regioni del mondo Pokémon, da Kanto a Galar, ed è basata sugli eventi di tutti i giochi della serie principale Pokémon, tra cui i due titoli di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo.
Ash, dopo aver vinto la Lega Pokémon nella regione di Alola ed essere quindi diventato il Campione, rifiuta di restare nella regione e lascia invece il posto allo stesso Campione (il Professor Kukui), per poter continuare a viaggiare e così realizzare il suo sogno di diventare un giorno maestro di Pokémon.
In questa nuova serie, Ash sarà accompagnato da due nuovi protagonisti, Go e Koharu. La prima parte della serie verterà attorno a delle missioni (assegnate dal Professor Sakuragi, padre di Koharu), che i ragazzi dovranno portare a termine in tutte le regioni, da Kanto a Sinnoh, fino a Galar.
Di seguito trovate trailer e anteprima:
e qui invece il primo episodio completo, caricato sempre dal canale ufficiale:
Banned
1 febbraio, 2017
Mirton ha detto
Ho sempre sognato una cosa del genere
@allego ho guardato il primo episodio pur essendo scettico, ma devo dire che mi ha davvero sorpreso! È stato un grande inizio, che ha introdotto nel migliore dei modi i nuovi personaggi e allo stesso tempo abbiamo saputo di più su Pikachu e la sua storia.
Sono felice che non sia un reboot, già ci hanno provato con il primo film e il risultato è osceno. Bisogna lasciare i grandi classici così come sono.
Spero vivamente che ci sia una trama avvincente (e devo dire che le premesse ci sono tutte), e che venga dato molto spazio anche alla ragazza, ma soprattutto che Ash incontri un po’ di vecchie conoscenze ritornando nelle varie regioni.
Utente
10 agosto, 2016
RISE17 ha detto
Spero vivamente che ci sia una trama avvincente (e devo dire che le premesse ci sono tutte), e che venga dato molto spazio anche alla ragazza, ma soprattutto che Ash incontri un po’ di vecchie conoscenze ritornando nelle varie regioni.
Io anni fa avevo pensato un fanta-videogame che racchiudesse TUTTE le avventure di Ash seguendo pedissequamente il cartone.
Mi piace tantissimo quando ritornano in una regione già esplorata in passato, e ora che lo faranno continuativamente non posso che godere
Banned
1 febbraio, 2017
@allego beh non ci resta che aspettare, il ritorno ci sarà già nei prossimi 8 episodi (poi posterò i titoli usciti), speriamo sia fatto in modo decente e non da toccata e fuga
@Noir89 in teoria 15 (calcolando approssimativamente tutte le menzioni di tempo fatte nella serie), infatti in Diamante e perla e XY la crescita è evidentissima (addirittura in XY ne dimostra 14!!!) ma nell’ultima serie di Sole e Luna c’è stato un passo indietro con i disegni, e inevitabilmente è tornato ai 10 anni
Potranno anche fregarci, ma tanto per noi fan non avrà mai sempre 10 anni come 20 anni fa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Sahz, Gabbo, kikketta
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn