![](https://realityhouse.it/app/uploads/avatars/129/5ed57a6f6b8ef-bpfull.png)
![](https://realityhouse.it/app/sp-resources/forum-badges/t-gameranking.png)
Game Ranking Winner 2017/2018
![](https://realityhouse.it/app/sp-resources/forum-badges/t-gameranking.png)
Game Ranking Winner 2020/2021
![](https://realityhouse.it/app/sp-resources/forum-badges/ubs0.png)
Utente
7 agosto, 2013
![sp_UserOfflineSmall](https://realityhouse.it/app/sp-resources/forum-themes/reboot/images/lightpack/sp_UserOfflineSmall.png)
Tim Burton al lavoro su una nuova serie TV per Netflix sulla Famiglia Addams, intitolata Wednesday: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul progetto basato su Mercoledì, la primogenita della famosa inquietante famiglia.
Netflix ha annunciato che Tim Burton sarà il regista di una nuova serie TV live action sulla Famiglia Addams, dal titolo Wednesday. Infatti la protagonista di questa serie sarà proprio Mercoledì, iconicamente rappresentata con un abito nero e le lunghe trecce corvine. Di questo progetto si era già parlato a ottobre, ma si ipotizzava una serie sulla famiglia in generale, e non con focus sulla piccola Mercoledì. Inoltre, le prime voci ipotizzavano il debutto su un altro network, non su Netflix.
Per Tim Burton questo è il primo progetto in formato seriale, nel quale figura come regista della prima stagione e anche come produttore esecutivo. Direttamente da Smallville poi, arrivano Alfred Gough e Miles Millar, che saranno gli sceneggiatori della serie, oltreché produttori esecutivi assieme a Tim Burton.
Di cosa parla Wednesday? Le prime anticipazioni sulla serie Netflix rivelano che è ambientata ai giorni nostri, e che la protagonista è proprio Mercoledì Addams. La trama della storia quindi sarà raccontata dal punto di vista della terribile ragazza, che commenterà con il suo tono sarcastico gli eventi del mondo contemporaneo. Netflix parla di questa serie come di un racconto di formazione con accenni di comicità. Il genere è quello del giallo, con un tocco di paranormale e un caso da risolvere. Tra le altre anticipazioni scopriamo che Mercoledì frequenta la scuola Nevermore Academy.
Nella serie Netflix Wednesday, Mercoledì ha delle abilità psichiche, e dovrà risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. La ragazza dovrà indagare su un folle omicida che terrorizza la città, e per farlo si farà aiutare anche dal resto degli strani studenti della sua scuola.
daninseries
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, matti, guardian22, zio cle, Totoro__, shadow, anto1994, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
![sp_BirthdayIcon](https://realityhouse.it/app/sp-resources/forum-themes/reboot/images/lightpack/sp_BirthdayIcon.png)
Top Posters:
Olimpico85: 47343
pesca: 33614
KassaD1: 27034
xello: 25456
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Daniel
Giu
Giu
Amalia
Amalia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27174
Posts: 1406306
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23003
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn