
Utente
7 agosto, 2013
OfflineE chi altri poteva aprire il topic sul nuovo singolo di Adam Lambert se non il sottoscritto?
Il buon Adam ha appena concluso un tour planetario come lead singer dei Queen che ha realizzato il sold-out in quasi 70 tappe, adesso è in procinto di lanciare il suo terzo album in studio, The Original High, che verrà rilasciato il 12 giugno.
Ghost Town, di Madonniana memoria, dà la conferma della tanto annunciata svolta neo-pop di Adam, che quindi mette momentaneamente da parte la sua indole da rocker avvalendosi di un brano inizialmente tranquillo ma che cela un'esplosione di synth-pop che rendono questa up tempo molto dance.
A me ha subito portato in ambienti trendy degli anni '90 e la sua voce si sposa bene con il tema: i fischi e la base rendono perfettamente l'idea di una città abbandonata, soprattutto sul finale. Tra l'altro, è come se mi sentissi costantemente in una puntata di Looking e, considerando che la serie è stata cancellata, questa canzone la amo ancora di più.
Bravo Adam 








Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49063
pesca: 35118
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Hessa Joseph
Raffaele
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28044
Posts: 1443867
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23452
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




