Utente
7 agosto, 2013
Offlinelaura2595 ha detto
Ale cantò immobile per la prima volta sabato 21 Dicembre 2008, e Sabato è 21 dicembre, quindi direi, quasi sicuramente, che sarà ospite ad Amici per cantare 11 anni dopo, la stessa canzone, lo stesso giorno e nello stesso palco![]()
Amici sabato non ci sarà..
In compenso la canterà a Verissimo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCapo Horn ha detto
No perché viene considerata una nuova versione a parte, un po' come le versioni de "La Solitudine" rilasció nel 2013 . Poi francamente non mi sembra una cosa fatta per vendere, è chiaramente un regalo per i fan e direi di non partire a farsi aspettative al riguardo.
Bella iniziativa comunque, sono curioso di vedere cosa uscirà fuori da questa self cover.
![]()
Ah si sicuramente, senza dubbio proprio.
Non vedo l'ora 
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 marzo, 2014
OfflineSabriS ha detto
Il videoclip di Immobile verrà mandato in anteprima su italia 1 nella serata dedicata a lei il 23 dicembre (ore 18.25)!
Sono curiosa di capire quale sarà il concept e l'atmosfera del video. Spero renda giustizia all'intensità della canzone
Don't get your hopes up, Sabri.

Utente
9 novembre, 2015
Offlinematteo.m ha detto
Lo spero, anche se non è detta. Non c'è un vero disco da promuovere.
Vedremo 😀
Merita sul serio di essere passata in radio. In realtà non è stato neanche specificato se sarà presente solo in streaming, oppure anche in digital store. Ma credo che sia un singolo a tutti gli effetti. Vedremo.

Utente
24 marzo, 2014
Offlinelaura2595 ha detto
Merita sul serio di essere passata in radio. In realtà non è stato neanche specificato se sarà presente solo in streaming, oppure anche in digital store. Ma credo che sia un singolo a tutti gli effetti. Vedremo.
Il post dice dappertutto, quindi credo anche su iTunes, per quei pochi che ancora ne fanno uso.
In realtà credo che il progetto serva a focalizzare ancora di più il pubblico di Alessandra su Spotify, visto che il live sarà disponibile solo in streaming.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: AjejeBrazorf
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members: