Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
È partita una vera e propria collaborazione con TikTok, che ora sponsorizza la challenge ufficiale #SenzaFiltriÈ difficile spogliarsi dei filtri, delle pose, delle costruzioni, ma Annalisa ha deciso di provarci e di mostrarsi com'è!
Unisciti ad Annalisa e racconta anche la tua storia #senzafiltri sulle note di "Tsunami"
Mah . Non concepisco proprio queste robe
Utente
30 agosto, 2018
Io boh... davvero non capisco cosa combinino, il fatto che in Warner poi sembrano pure contenti dell'andamento perchè in top 30 radio e sembrano confidare nel tempo come se non potessero farci nulla... Data la quasi totale assenza di promo pure io direi non va così male xò è il singolo di lancio del disco e stanno investendo sull'unica piattaforma non idonea x la tipologia di canzone che è.
Rtl non pervenuta, vedremo se l'ospitata a Radio Italia porterà qualcosa martedì ma vorrei vedere anche un riscontro con l'impatto tv. Possibile non riescano a farle fare un'ospitata a Tu si que vales, Verissimo, Che tempo che fa? In fin dei conti live in tv sun una rete importante la si è sentita una sola ed unica volta.
Praticamente è da quando è uscita che siamo in attesa di qualcosa che continua a non accadere x mancanze gestionali.
Utente
24 marzo, 2014
Latinista93 ha detto
Il discorso "non è una canzone da TikTok" secondo me da ora in poi è un po' meno valido, alla luce di "Per Favore", ballad classica a tutti gli effetti, che partendo da TikTok è esplosa su Spotify fino ad essere inserita in diverse playlist.
Ma non è quello il punto. Nessuno mette in dubbio che anche TikTok possa essere un buon mezzo di promozione. Però fa specie vedere che puntano su quello, quando avevano brani molto più adatti da lanciare su quella piattaforma. Un pezzo come Tsunami andrebbe lanciato in radio, con qualche performance live d'effetto e ovviamente su Spotify.
Comunque i risultati per ora sono davvero tremendini. Spero che la situazione cambi per lei, anche se per quanto mi riguarda il pezzo non merita tanto.
P.S. fai uscire N.U.D.A. e conquista l'universo mondo, queen.
Utente
27 novembre, 2018
Che voce pazzesca.
Boh, io credo ancora in questo pezzo... È il mio preferito insieme a Il mondo prima di te. Spero in un'esibizione ad Amici appena inizia (tra poco) con un effetto miracoloso come quello avuto su Vento sulla luna... e poi che RTL inizi a passarla, prima o poi. Con Houseparty hanno aspettato due mesi, quindi c'è ancora tempo In ogni caso penso che non abbia senso estrarre un altro singolo prima di Sanremo (lo do per certo) e continuare con questo, dato che come tipo di canzone può funzionare benissimo da quando è uscita a quando inizierà il festival
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Al momento e' quasi assicurato che, a meno di un colpo di coda inaspettato (e francamente implausibile) vendera' tanto ma tanto di meno rispetto a Vento e House.
Ma la promo "è appena iniziata"
Comunque secondo me ci sarà sicuramente l'ospitata ad Amici quando inizierà, e RTL prima o poi dovrebbe passarla. In ogni caso credo che continuerà con questo singolo almeno fino a fine anno, qualcosa per mantenerlo dovrà fare. La loro strategia per tutti i singoli di questo progetto è stata quella di spargere la promozione in fasce temporali molto lunghe. Houseparty RTL l'ha iniziata a passare a 2 mesi dall'uscita e solo con quello ha raddoppiato ascolti e vendite settimanali. Poi magari dopo Tsunami estrae Principessa prima di Sanremo
Utente
5 aprile, 2018
KOWALSKI ha detto
ouro ha detto
Al momento e' quasi assicurato che, a meno di un colpo di coda inaspettato (e francamente implausibile) vendera' tanto ma tanto di meno rispetto a Vento e House.Poi magari dopo Tsunami estrae Principessa prima di Sanremo
A gennaio e dopo 2 mesi scarsi, se tutto va come previsto, Sanremo?
Comunque questa esibizione live in semi acustico è STREPITOSA!!!
Quanto vorrei sentirla in un tour semi acustico, un paio di estati fa aveva fatto due/tre date scrause
Utente
27 novembre, 2018
edorf ha detto
A gennaio e dopo 2 mesi scarsi, se tutto va come previsto, Sanremo?
Secondo me un senso ce l'avrebbe. Principessa è destinata ad un pubblico diverso da quello di Sanremo, se la spingessero su TikTok nell'immediato prima che vada a Sanremo potrebbe diffondersi grazie a TikTok, e mantenerebbe un minimo viva l'attenzione su di lei, e la visibilità data da Sanremo potrebbe giovare sia a Principessa che al singolo portato a Sanremo. Boh, è tutto in "forse"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386547
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn