Banned
7 agosto, 2013
Io amo lei quindi rischio di non essere oggettivo.
Ma il video mi piace un sacco.
Ironico, veloce, divertente e soprattutto con lei meno bambolina dagli occhi " da Medusa" che folgorano ed uccidono chiunque la guardi. ( vedi Alice ed il blu)
Concordo che a qualità di immagine è penoso ( cavolo dico io, smonta il parabrezza fumè della macchina e metti un vetro fittizio stratrasparente che lasci la realtà di una macchina non di scena, ma che al contempo rende l'immagine cristallina e nitida...)
Ovvio manca l'effetto delle immagini stupende e statiche che Morbioli riusciva a dare in ogni video con Annalisa, ma nel complesso mi piace un sacco. Ed anche su you tube il responso e strapositivo
1065 like 12 dislike.
Finale lo avrei fatto diverso, con lei che scende dalla macchina si spoglia degli abiti di ognuno dei personaggi e, che ne so si, getta nel mare che si vede in un frame del video.
Credo che comunque essendo un quarto video fosse all'insegna del LOW cost non a caso a sto giro hanno salutato il blasonato e costoso Morbioli e lo hanno interamente pagato grazie al Product Placement della Renault
Ah se Maria non gliela fa cantare nella finale come ospite mi incazzo ahahah.
Banned
7 agosto, 2013
Sì probabilmente sono stati super low cost, pagando tutto con lo spottone alla Renault.
Ha senso che non vogliano spendere niente per un quarto singolo, e che vogliano giusto raccattare vendite/esposizione senza il minimo sforzo. Secondo me però è una mossa miope, e sopratutto una mossa che non affranca Annalisa dagli eventi di superpromozione come Sanremo. Se non le dai modo di avere una hit vera e propria senza di esso, significa che dovrà tornarci ogni volta per presentare un nuovo lavoro discografico.
In 15 ore, 16 mila visualizzazioni e passa. Non male, chissà se fosse stato un video bello.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Sì probabilmente sono stati super low cost, pagando tutto con lo spottone alla Renault.Ha senso che non vogliano spendere niente per un quarto singolo, e che vogliano giusto raccattare vendite/esposizione senza il minimo sforzo. Secondo me però è una mossa miope, e sopratutto una mossa che non affranca Annalisa dagli eventi di superpromozione come Sanremo. Se non le dai modo di avere una hit vera e propria senza di esso, significa che dovrà tornarci ogni volta per presentare un nuovo lavoro discografico.
In 15 ore, 16 mila visualizzazioni e passa. Non male, chissà se fosse stato un video bello.
De gustibus però, ti consiglio di guardarlo meglio, ha un suo perché, poi lei è bellissima ed ha mostrato la sua parte ironica, cosa difficilmente esce in altri videoclip.
Utente
7 agosto, 2013
avevo letto i vostri commenti e mi era passata la voglia di vederlo.
l'ho visto ora ora..sinceramente (a parte il fatto del vetro che anche noi comuni mortali abbiamo notato che oscura tutto), a me il video piace. lo interpreto come tutti i cambiamenti che nali ha vissuto in questi anni (magari solo nella sua testa) alla ricerca di una sua personalità artistica che non snaturi quella che è lei in tutti i giorni.
poi parlate di low cost ma a me il video di una finestra tra le stelle non è sembrato così costoso, anzì a me non era piaciuto proprio
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
I vostri commenti mi hanno un po' smontato!
La penso come rainbow93 su questo video...avrei preferito però anche io un finale più "aperto", in cui usciva dalla macchina e che desse l'idea che nonostante tutte le trasformazioni e le ferite lei vincesse! Un finale più incisivo e di speranza...questo si...mi è proprio mancato!
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
- Me la fai andare in radio un venerdì qualunque.
Per giunta alle 6.50 del MATTINO. Ricordo ancora quel giorno, uscita prima di casa per pulirmi di tutto il lavoro e godermi un buon weekend.
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
avevo letto i vostri commenti e mi era passata la voglia di vederlo.l'ho visto ora ora..sinceramente (a parte il fatto del vetro che anche noi comuni mortali abbiamo notato che oscura tutto), a me il video piace. lo interpreto come tutti i cambiamenti che nali ha vissuto in questi anni (magari solo nella sua testa) alla ricerca di una sua personalità artistica che non snaturi quella che è lei in tutti i giorni.
poi parlate di low cost ma a me il video di una finestra tra le stelle non è sembrato così costoso, anzì a me non era piaciuto proprio
E' normale che il video non possa piacere a tutti, ma lei è meravigliosa sempre e il fatto stesso che abbia sfoderato il suo lato ironico la dice lunga sulla sua personalità...
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
ragazzi, niente a me non piace.Ma perché non ci mettiamo noi e glielo giriamo noi un video figo?
Sicuramente faremmo meglio di Russo e pure Morbioli.
L'importante è comprare il singolo e l'album, il video non è fondamentale, tanto lei quando canta ci fa scordare delle nostre fisime giornaliere, almeno io parlo per me
Banned
7 agosto, 2013
Avendo finito la prima trance dello "Splende tour" è anche libera di andare ad amici e non credo che Maria chiuda un serale senza averla invitata.
Spero nella finale, con promozione del singolo anche se il rischio che canti cn Briga mi da l'orticaria.
Con lo spottone di una prima serata farebbe il botto perchè il singolo è oggettivamente forte e molto più radiofonico di UFTLS
Banned
7 agosto, 2013
Di solito quando Platinette fa sentire nella sua trasmissione le canzoni di Annalisa, quella poi diventa la prima e l'ultima volta che Radio Deejay passa la canzone
Per ora niente RTL, niente Deejay, niente RDS, poco Radio Italia.
Il singolo fluttua in Top 200 con così poco airplay e il video già è in rallentamento.
La Warner da qualche parte dice di aspettare per le radio ma nessuno ci crede.
Banned
7 agosto, 2013
https://www.facebook.com/video.php?v=1084964571534681&set=vb.190938534270627&type=2&theater
Scarica “Vincerò” da iTunes, carica la tua versione del video sul tuo profilo Facebook, Twitter, Instagram con l’hashtag #vincerò insieme al link al download del singolo da iTunes e al link del video ufficiale su YouTube.
Per tutti i video che troveremo online entro il 21 giugno 2015, ci sarà una bellissima sorpresa!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, NicksFactor, calacolo, shadow, Richard, ambobambo, Wasabi, TEBY, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn