BertoBarto ha detto
Video stupendo, senza dubbio il suo migliore.Canzone carina, molto meglio di sui alcuni grandi inspiegabili successi.
è una canzone che non mi piace ma sono già al terzo ascolto
Mi aspettavo uscisse Nicki Minaj da un momento all'altro.
Sul video non so se mi piace...
Posso dire una cosa stupida? Ok sì.
Quando ballano sul palazzo fatto a cubotti a me ha richiamato molto (monumento per i morti dell'olocausto):
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
20 novembre, 2016
Il video è stupendo, sicuramente uno dei migliori mai realizzati (non solo da lei ma in generale); il problema è la canzone. È carina, ma sembra una canzone fatta per il video, quando in teoria dovrebbe essere il contrario. Su YouTube la guarderei centinaia di volte, ma se dovessi ascoltarla in radio mi stuferei quasi subito.
Il videoclip della canzone è stato pubblicato insieme all'uscita del singolo ed è stato diretto da Dave Meyers. Ha ottenuto oltre 14 milioni di visualizzazioni e un milione di mi piace nelle prime 24 ore dal rilascio.
Messaggi inclusi
- Il pavimento che si disintegra all'inizio rappresenta la caduta dell'artista in seguito agli eventi di Manchester.
- Le luci rappresentano le stelle della galassia, dove non vi è gravità, tematica dell'intero video, ambientato in un mondo in cui Ariana è libera.
- Ariana è incastrata tra i rami: essendo una celebrità l'attenzione è sempre su di lei. La scena ricalca il sottosopra di Stranger Things, serie adorata da Ariana.
- La scena sulla scala è un riferimento a "The Truman Show": nel film viene mostrato come un ragazzo viva in una falsa realtà dove tutto è perfetto, per poi scoprire che tutto il mondo perfetto attorno a lui in realtà non è così perfetto. Si tratta di un riferimento a come Ariana abbia cambiato il suo modo di vedere il mondo in seguito all'attentato.
- La presenza di molti volti illuminati di rosa e brillanti vuole indicare come lei abbia diverse facce, ovvero diverse personalità: viene ripreso l'effetto caleidoscopio per sottolineare come sia importante non limitarsi a osservare solamente certi aspetti.
- Nella prima parte del video sono presenti riferimenti alle ere precedenti: la scena con gli ombrelli da Put Your Hearts Up e il ballo di Be Alright.
- La scena dei volti tolti indica come Ariana sia stata costretta a indossare tre maschere nei tre progetti precedenti, e anche come ora voglia evitare di indossa una maschera: ciò sottolinea come Yours Truly, My Everything e Dangerous Woman siano stati una trilogia ora chiusa, e come la nuova era sia iniziata.
- Nella stessa scena sono presenti due track-list: la prima è completamente cancellata. Questo indica come inizialmente l'obiettivo fosse rilasciare un quarto album che continuasse i progetti precedenti, ma anche come ora Ariana abbia scelto di rinunciare a tale progetto per provare qualcosa di completamente diverso.
- La presenza di labirinti sulle mappe indica come sia difficile per Ariana trovare la sua strada.
- La maschera con le orecchie dell'era precedente appoggiata vuole sottolineare come l'era Dangerous Woman sia finita.
- Il sorgere del sole alla fine del video è simbolo di come l'era sia iniziata e di come Ariana abbia finalmente trovato la sua strada, uscendo dal buio della notte.
- L'ape alla fine è simbolo di forza e unità, ed è un simbolo dedicato alle vittime di Manchester.
instagram: damianorac
Che queen!
Nelle prime 24 ore, la canzone si è piazzata al primo posto della piattaforma ITunes in più di 83 paesi (tra cui Italia, Stati Uniti e Regno Unito). Inoltre il brano si è piazzato primo anche nella classifica mondiale di ITunes. Il fatto che il brano abbia raggiunto il podio in più di 80 paesi, segna un record personale per la cantante che arrivò, nel 2014, ad un totale di 79 primi posti con la canzone Proble.
Sulla piattaforma Youtube, il brano ha ottenuto più di 14 milioni di riproduzioni e un milione di mi piace nelle prime 24 ore segnando un ulteriore record per la cantante che nel 2015 ottenne circa 9 milioni di visualizzazioni con il video musicale di Focus.
Su Spotify, il brano è stato riprodotto 5,1 milioni di volte in un solo giorno.
instagram: damianorac
Utente
24 ottobre, 2013
https://www.youtube.com/watch?v=yJBMtkLtKHE
Vabbeh, non è una novità che live sia brava
La canzone è bella, ma il video penso sia il suo migliore
Utente
7 agosto, 2013
Non è una novità, ma che bello sentire una che è uguale alla traccia registrata (se non pure meglio).
Questa canzone mi è salita tantissimo, penso sempre che se avessero mantenuto tutto come il ritornello sarebbe stato un pezzo da Grammy ma amen.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, Going19, Manu, kikketta, Sasuke99
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394281
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn