
Banned

Utente
31 luglio, 2019
OfflineAvril ha annunciato in un'intervista radiofonica che ''It Was In Me'' sarà il suo prossimo singolo che lei considera la seconda parte della celebre hit "I'm with you".
Ecco cosa ha detto in proposito del brano:
Mi sono riunita con Lauren Christy. Lei ed io avevamo scritto "I'm with you". E "Sk8er Boy" e "Complicated" e un sacco di altre canzoni nel primo album. Da allora non ho più lavorato con lei. Quindi è venuta a casa mia e ci siamo seduti. Abbiamo trascorso un paio di mesi al piano solo parlando e raccontandoci. Ero tipo "Possiamo per favore scrivere un'altra ballata killer?" Così abbiamo scritto "It Was In Me"
Ancora non si sa la data di uscita, presumibilmente potrebbe coincidere con l'inizio del tour negli USA previsto per il 14 settembre a Seattle.

Utente
7 ottobre, 2018
OfflineChe bella
ho davvero avuto voglia di ascoltarla più volte... una canzone dal messaggio positivo, anche dolce in alcuni momenti, ma che una certa tristezza/malinconia di fondo rende ancora più emozionante e intensa. Non so se mi ricorda I'm with you, di certo, per mood musicale, mi sembra inserirsi bene nelle atmosfere di Under my skin, la sua era migliore per me 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48949
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27977
Posts: 1441536
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






