Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Cosa c’è di più complicato e allo stesso tempo più semplice dell’amore? “Easy” racconta la storia di un innamoramento inizialmente difficile, l’alba di un rapporto che sembra complicato e pieno di paranoie. Ma, alla fine, tutto si risolve guardandosi negli occhi: “Siamo io e te, viviamocela, se il viaggio è cominciato, allora viaggiamo”, commenta Baby K.
“Sento molto vicino questo brano – continua – perché rispecchia la mia vita. Ho sempre avuto rapporti conflittuali in amore, tranne che con il mio attuale fidanzato. Credo sia importante dunque affrontare tematiche legate a questo sentimento che è così bello ma che a volte ci ferisce tantissimo. In un mondo in cui si ha paura di amare, io dico: viva l’amore libero”.
Utente
5 dicembre, 2020
Fortissima. Questa, se sponsorizzata come si deve, potrebbe spaccare anche in autunno. La Sony non mi è mai sembrato tenerci tanto a lei comunque…in radio non va mai benissimo (nonostante le canzoni molto radiofoniche) e non hanno mai provato a toglierle l’etichetta di cantante estiva. Difatti, RTL non l’ha nemmeno inserita nelle New Hit del venerdì…e secondo me lei è assolutamente la più internazionale e credibile a livello sia d’immagine che di musica se gestita bene. Per questo mi dispiace che non venga spinta più di tanto. La canzone è bella, lei canta sempre meglio e in maniera originale con il falsetto. L’anteprima del video fighissima. Go Claudia, prenditi il prossimo Sanremo
Utente
5 dicembre, 2020
rickyyg98 ha detto
TopComunque non capisco perché inserire Bolero in Donna sulla luna e non renderla direttamente il lead single del prossimo progetto, con Easy secondo singolo che segue un po questa scia pop più old style.
È la stessa cosa che mi chiedevo anche io. Bolero è molto più simile a Easy che ai brani di Donna Sulla Luna (più sul pop-latin). Così hanno un po’ snaturato il progetto. Anche Easy comunque potrebbe essere aggiunta a DSL nelle prossime settimane (anche se io mi auguro che sia il lead single della nuova era). In un’intervista a Radio Deejay quest’estate aveva detto che Bolero faceva ancora parte di DSL e che aveva già un po’ di pezzi totalmente diversi a quello che ha fatto in passato. Non è che anche questa Easy non c’entra nulla nemmeno con la nuova era ed è l’ultimo singolo? Mi dispiacerebbe molto, anche perché su questo stile è perfetta e una sua era se la meriterebbe. Piuttosto, se fosse davvero così, personalmente avrei fatto un EP con i 2 pezzi e qualche pezzo sempre su questo stile piuttosto di non fare nulla o aggiungerle all’album precedente…
Utente
8 febbraio, 2020
Non sono mai stato un sostenitore di mezza sua opera, ma questa canzone nella sua chillness nostalgica la trovo deliziosa come ascolto easy-listening Direi che è nella mia pletora di canzoni disimpegnate del momento, che mi piace ascoltare nei tragitti metropolitani, insieme a quella di Sam Smith e dei Coma_Cose attualmente.
In generale una svolta che appoggio la sua, era anche ora a mio avviso. Come spesso avviene quando si alza il peso specifico di ciò che si fa, non sempre si incontra il successo, specie se non si insegue particolari trend, però ho fiducia che questo nuovo percorso seppur non goda del pubblico volatile dei tormentoni estivi pian piano possa costruirle un seguito, una nuova credibilità, e sì, mi auguro punti sul pezzo giusto per Sanremo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn