
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Quali sono le soddisfazioni che riceviamo attraverso la new generation tecnologica, sempre più furba ma sempre più iena e meno volpe?
Questo è un mondo popolato da metafore animali, con il leone da tastiera che rimane il re indiscusso di questa jungla sempre più stucchevole.
A distanza di 1.072 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti, quel “Non abbiamo armi” che includeva “Non mi avete fatto niente”, vincitore con Fabrizio Moro di Sanremo 2018, ERMAL META torna con il nuovo singolo “NO SATISFACTION”, in radio e negli store digitali da venerdì 15 gennaio.
Il brano inaugura il suo nuovo percorso, che passo dopo passo e canzone dopo canzone lo porterà al nuovo album in prossima uscita.
Un nuovo percorso in tutti i sensi; la canzone che non ci si aspettava, le parole che si attaccano addosso come tatuaggi tribali, un nuovo sound che fa sognare ad occhi aperti il momento nel quale verrà suonata dal vivo e finalmente si potrà sudare con lei.
“No satisfaction” si basa su pochi concetti essenziali e fotografa in maniera precisa e spietata il nostro – qualsiasi – quotidiano, ricordando una cosa che tutti dimenticano:
“per chi perde, per chi vince, il premio è uguale”
Sempre da venerdì 15 gennaio sarà disponibile anche il video, per la regia di Andrea Folino.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
5 aprile, 2018
OfflineVideo ufficiale
Video >>>>>> canzone
L'idea alla base della canzone potrebbe essere interessante ma ho letto che è stata prodotta da Ermal stesso... personalmente avrei optato per qualche produttore, magari internazionale, per produrre al meglio un pezzo del genere.
A livello testuale, trovo le strofe più interessanti del ritornello.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Io invece apprezzo questo pezzo piuttosto dark, bella soprattutto la prima strofa con voce metallica.
Anche a me piace molto l'intenzione. Il testo non mi fa impazzire (ha scritto molto di meglio), ma il ritornello è comunque martellante e radiofonico. Il sound è interessante e secondo me live girerà bene.
Molto bello il video

Utente
27 novembre, 2018
OfflineIo non capisco sinceramente il senso "commerciale" della pubblicazione di questo singolo a un mese e mezzo dall'inizio di Sanremo. Su Spotify sta floppando malamente e visti i supporti totalmente assenti su tutti i fronti non credo che la situazione migliorerà, quindi verosimilmente finirà com'è finito il singolo precedente. Non avrebbe mantenuto l'hype piu' alto stando in silenzio fino al pezzo Sanremese? Io personalmente l'hype ce l'avevo, e questo pezzo me l'ha smorzato

Utente
8 febbraio, 2019
OfflineKOWALSKI ha detto
Io non capisco sinceramente il senso "commerciale" della pubblicazione di questo singolo a un mese e mezzo dall'inizio di Sanremo. Su Spotify sta floppando malamente e visti i supporti totalmente assenti su tutti i fronti non credo che la situazione migliorerà, quindi verosimilmente finirà com'è finito il singolo precedente. Non avrebbe mantenuto l'hype piu' alto stando in silenzio fino al pezzo Sanremese? Io personalmente l'hype ce l'avevo, e questo pezzo me l'ha smorzato
Sisi assolutamente, scelta commerciale sbagliata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, calacolo, klyo, Edwynivan, thatdamngigi
231 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48944
pesca: 34966
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27965
Posts: 1441254
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

.
Se la canzone di Sanremo fosse tutt'altro genere, come sembra di capire, quale sarebbe il senso di questa operazione?
.





