Utente
7 agosto, 2013
Io avevo sottovalutato le sue parole (visto che non mi fido mai dei cantanti italiani). E' un remix puro, di quelli fatti proprio per la discoteca.
E' una non canzone, non riesco a giudicarla.
Lei si è tolta questo sfizio e amen, ma è senza un ritornello "vero" e a momenti manca proprio tutta la seconda strofa.
Non penso la ascolterò ancora
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Mannaggia, a me pare proprio scarso il pezzo.
Vabbe' che, se è per quello, di tutta la roba uscita la notte appena trascorsa, ovvero Shade ft. Muscat, Vasco, i 3 nuovi di Emma, Brave ft. Gazzé, non ce ne sia uno che per adesso non trovi abbastanza deludente, ma questo, essendo lei, a maggior ragione.
Boh, spero di sbagliarmi, oppure a 'sto punto di non essere rappresentativo, come del resto comunque negli ultimi 18 mesi mi pare sempre più di essere oltre che per la musica italiana che tira in genere, proprio pure per la Michielin - Vulcano e INAAM non erano tra le mie 4 preferite, meglio la stessa Boliva, mentre per me un pezzo cult sarebbe assolutamente stato tipo Noleggiami - cosa che ritengo un fenomeno più peculiare.
Uscire ora invece con questa 'Femme', bah...
Admin
7 agosto, 2013
Avendola presentata lei come la nuova venuta di Vulcano un minimo di attesa c'era, invece mi sembra palese che sia come avete detto voi, un suo sfizio personale, una roba senza particolari pretese
Mi piace la base ma lei probabilmente non ce la vedo adatta a questo genere
Utente
12 agosto, 2018
Stamani già al secondo ascolto l'ho adorata,poi dopo quell'aberrazione di Tropicale ci voleva davvero qualcosa di potente che ne lavasse via il ricordo! Convinta fosse in top 5 su itunes e invece la trovo solo alla 15.Evidentemente sono diventata troppo vecchia per capire i gusti dei nuovi giovani,perchè davvero se non è forte ed immediata questa allora alzo le mani,son cambiati proprio i parametri
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
12 febbraio, 2017
Sì ecco penso che questa volta sia proprio sbagliato intenderla come un singolo, sbaglio o non ci sarà nemmeno un video?
È una cosa atipica che ha il solo ruolo di biglietto da visita per il tour sopra la techno, scommetto che la promozione sarà inesistente.
Ah, per me è una bomba.
Utente
24 agosto, 2015
Aerys ha detto
Sì ecco penso che questa volta sia proprio sbagliato intenderla come un singolo, sbaglio o non ci sarà nemmeno un video?È una cosa atipica che ha il solo ruolo di biglietto da visita per il tour sopra la techno, scommetto che la promozione sarà inesistente.
Ah, per me è una bomba.
Un pò un peccato, titolo, autori e il fatto che fosse un singolo a sè stante mi aveva fatto sperare nel tentativo di lanciare una hit, vi dirò.
Utente
14 maggio, 2018
Aerys ha detto
Sì ecco penso che questa volta sia proprio sbagliato intenderla come un singolo, sbaglio o non ci sarà nemmeno un video?È una cosa atipica che ha il solo ruolo di biglietto da visita per il tour sopra la techno, scommetto che la promozione sarà inesistente.
Sarà sicuramente cosi. A me comunque piace molto.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Non mi è piaciuta, non mi viene voglia di riascoltarla.
Ecco. La versione non remixata potrebbe darmi più soddisfazione, anche se il mood disco è quanto di più lontano dal mio gusto (e onestamente non vedo centrata neanche lei dentro questa attitude dance)
Utente
7 agosto, 2013
Appena sentita su Radio Italia. Ma perché dite che non ha un ritornello? A me quel "non farti vedere che piangi/ dopo ti prendono a calci" è rimasto subito impresso al primo ascolto e l'ho ricanticchiato durante il brano. Trovo sia anche da ballare oltre ad avere un bel significato
Utente
7 agosto, 2013
Io avrei fatto uscire la versione originale come singolo, tenendo questa per il tour (o al massimo faceva uscire anche questa su Spotify come remix, ma non da promuovere). Anche a me suona strana rilasciata così, lascia quel senso di curiosità di scoprire com'era in partenza, perché è chiaro che c'è stato del lavoro sopra.
A me piace tantissimo, ma perché sono un amante del genere da tempo, e mi fa piacere ascoltarla su queste sonorità, soprattutto perché non sono andati ad attingere dalle mode del periodo, ma dalle atmosfere anni '90. Avrei giusto evitato questi effettoni sulla voce, non li ritengo necessari, la base fa tutto da sola.
Comprendo a pieno tutte le perplessità scritte qui. Non capisco quale sia la strategia dietro di lei, devo dire, mi sembra tutto un po' a caso da "Io non abito al mare" in poi. Per fortuna le botte di cu*o arrivano, vedi il successone di "Fotografia" e anche il tour è andato egregiamente, però tra singoli lanciati un po' così, altri abbandonati per sempre che non vedranno mai la luce, ora questo a buffo... Nin zò.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
740 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Posts: 1386131
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn