
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineCarino anche il video.
Semplice, ma ben fatto. Tra l'altro non è brutto nemmeno l'attore, perché non è bello ma trasuda disagio
Vi ricordo che potete candidare questo gioiellino qui
Waves of Music ha detto
Arrivo in ritardo di 2 mesi a dire che questa canzone è STUPENDA
In verità arrivi giusto in tempo perché stasera Franchino ne rilascia un altra #StreamNessunPercheAMezzanotte 
Però si dopo due mesi non mi ha stancato neanche a me, ogni volta che mi capita in shuffle ho bisogno di ascoltarla intera. 
kiko13 ha detto
ho questa canzone in loop da settimane, mi uccide ogni voltama con le vendite come sta andando?
Dovrebbe arrivare il disco d'oro tra un paio di settimane mi sa.
PS :@Waves of Music ho visto ora che hai aperto il topic, scusami. 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Ex davenport70, NicksFactor, Carmelo
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35876
KassaD1: 28227
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466243
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










