
Banned

Utente
31 luglio, 2019
OfflineDa venerdì prossimo in radio che anticipa l’uscita, a distanza di 10 anni, del nuovo album prevista per il 25 ottobre.
Ecco cosa ha detto Ivana a proposito del brano
“A volte, sono gli amori impossibili che ti fanno scrivere canzoni. Appaiono all’improvviso, non hanno lunga vita ma ti segnano per sempre. A volte la vita si trasforma in una strada buia e piena di ostacoli e la solitudine, come una lente magnificatrice, li ingrandisce tutti. Ma a volte basta anche solo un po’ d’amore per illuminarti ancora la via. Gli ostacoli sono ancora lì ma, con quel po’ di luce, ti fanno meno paura. Ti lasci prendere per mano dalla voglia di sognare… e riprendi a camminare”.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Banned

Utente
31 luglio, 2019
OfflineLa sua voce è sempre piacevole da ascoltare, ma veramente pensa di essere contemporanea e tentare Sanremo con questa roba 
Voglio dire ci sono sue coetanee come Patty Pravo o Loredana Bertè che senza snaturarsi troppo rimangono moderne con brani pop alla loro altezza.
Questo sembra un brano scartato da uno qualsiasi dei suoi album degli anni 90 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, avestasanat, Manu
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50682
pesca: 35989
KassaD1: 28254
Waves of Music: 26160
xello: 25469
Newest Members:
Umair
OliviaNaylor
Valerio
Valerio Pignatelli
Valerio
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28616
Posts: 1468546
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23633
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




