
Banned
7 agosto, 2013
OfflineScusate, questa non è una polemica, però:
- mi fai la canzone contro il sistema, contro il conformismo totalizzante di questi tempi in quello che facciamo, quello che seguiamo, che diciamo, che ascoltiamo, che pensiamo e che NON pensiamo.
- il sistema (Radio deals più playlist Spotify mi pare di aver capito) ti fa diventare quasi quasi una proposta unica per l'ascoltatore.
Non c'è un po' di controsenso in questo??
Senza contare ovviamente che fino a 3 secondi fa la Perry in teoria mi pareva fosse l'emblema per eccellenza del sistema, ma sorvoliamo...
Sono perplesso su questo fatto.
@ouro, quello che dici è vero. Katy Perry è la cantante pop per eccellenza, e il pop, per etimologia, è il genere musicale più popolare. Però credo che la musica che uno ascolta (anche se standardizzata o fruita in massa) sia un problema meno grave rispetto a quelli che lei denuncia con questo video. Anzi, penso proprio che non sia un problema. Può sembrare una frase fatta ma la musica è davvero qualcosa che unisce. Ho fatto più amicizie in fila ai concerti che fra i banchi di scuola quasi, per fare un esempio.
Io stesso, come molti di noi, ascolto musica pop ma non per questo mi sento chiamato in causa dal video di Katy Perry o conformato al sistema che lei denuncia
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: BB, Gennz, calacolo, DIEL87, Anti-Hero
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49280
pesca: 35248
KassaD1: 27742
xello: 25469
Waves of Music: 25443
Newest Members:
Epiphonekak
LaGio
steeringskillsLondon
eva fekoma
eva fekoma
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28151
Posts: 1446762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23476
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online






