
Utente
25 novembre, 2017
OfflineKOWALSKI_ ha detto
Com'è considerando la situazione playlist? Non mi sembra pessimo come andamento
Sicuramente sta conquistando da tante playlist, però, è molto bassa in diverse.
Come detto prima, forse è tutto fatto per avere un percorso più longevo e non buttarla #1 fin dal primo giorno e poi toglierla dopo 1 settimana.

Utente
25 novembre, 2017
Offlinesmiley ha detto
Dalla #13 alla #11 cambia poco, ma almeno non è scesa. Comunque ha tante playlist ma oltre ad essere bassa, hanno pochi followers. Le playlist da 2/3k ascoltatori non servono.Io comunque NERA perché l'esibizione non è andata virale. Twitter Katycats una delusione
![]()
Vero
ha un diverse playlist da milioni di followers in cui è molto bassa e altre da pochi followers in cui è altina.
Comunque sta calando un po’ su iTunes USA (complice The Voice) e anche negli UK. Na tragedia, insomma...

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineKassaD1 ha detto
Vero
ha un diverse playlist da milioni di followers in cui è molto bassa e altre da pochi followers in cui è altina.
Comunque sta calando un po’ su iTunes USA (complice The Voice) e anche negli UK. Na tragedia, insomma...
Io e Rise ci eravamo prefissati 10 milioni su Spotify 1st week e ci arriverà. Guardiamo il lato positivo

Poi la strategia è chiara, puntano alla longevità ma secondo me funziona poco con Katy. Ricordiamo quanto fecero aspettare per il video di swish swish per poi darci quella roba cringey. Il debutto fuori dalla top50 non è una notizia (i mean no radio no streaming) era prevedibile, ma credo possa farcela a entrare.

Utente
25 novembre, 2017
Offlinesmiley ha detto
Poi la strategia è chiara, puntano alla longevità ma secondo me funziona poco con Katy. Ricordiamo quanto fecero aspettare per il video di swish swish per poi darci quella roba cringey. Il debutto fuori dalla top50 non è una notizia (i mean no radio no streaming) era prevedibile, ma credo possa farcela a entrare.
Swish Swish cringey?
Comunque sì, la strategia è abbastanza chiara ma io avrei preferito vedere una spinta maggiore almeno per la prima settimana
Il mio presentimento è che vogliono tirare questo singolo fino all'uscita dell'album, sennò non si spiegherebbe tutto questo.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineKassaD1 ha detto
Swish Swish cringey?
Comunque sì, la strategia è abbastanza chiara ma io avrei preferito vedere una spinta maggiore almeno per la prima settimanaIl mio presentimento è che vogliono tirare questo singolo fino all'uscita dell'album, sennò non si spiegherebbe tutto questo.
Sì dai, è lei che fa simpatica in modo buffo mentre io mi aspettavo una figata tipo l'esibizione a the voice Australia
(anche waves ama il video, so you're not alone👀).
Tirare avanti con un singolo fino all'uscita dell'album, soprattutto se non guadagna su nessuna piattaforma, sarebbe un suicidio per l'era. Quello che mi preoccupa è il suo team che non sembra ancora capire come funziona l'era dello streaming. Mi ricorda un po' la gestione di Miley. Iniziassero a mandare gli assegni alle star di tiktok/Spotify
ma pure ai siti per creare hype

Utente
25 novembre, 2017
Offlinesmiley ha detto
Tirare avanti con un singolo fino all'uscita dell'album, soprattutto se non guadagna su nessuna piattaforma, sarebbe un suicidio per l'era. Quello che mi preoccupa è il suo team che non sembra ancora capire come funziona l'era dello streaming. Mi ricorda un po' la gestione di Miley. Iniziassero a mandare gli assegni alle star di tiktok/Spotifyma pure ai siti per creare hype
Lo dico? C'è bisogno di un miracolo
rischia davvero di floppare da tutte le parti, compresa l'Europa che l'ha sempre sostenuta.
Non capisco se sia un problema della canzone o cosa
a me non sembra così poco gigiona dal punto di vista commerciale: durata breve, ritornello ripetuto più volte, il DAISIES x3 è abbastanza martellante ed è una proposta diversa dalle canzoni che ci sono in questo periodo.

Utente
12 febbraio, 2017
OfflineIl problema è la canzone, uno dei suoi singoli più blandi di sempre. Piatta, vagamente stucchevole, passa via e nemmeno te ne accorgi. Il video è abbastanza grazioso ma può interessare giusto ai fan.
Che un team di discografici che lavora a quel livello abbia potuto fare una scelta del genere per il lead single è un mistero.
Peccato perché NRO era stato un grande ritorno agli antichi fasti e lasciava presagire qualcosa di meglio di questo.

Utente
8 febbraio, 2019
OfflineAerys ha detto
Il problema è la canzone, uno dei suoi singoli più blandi di sempre. Piatta, vagamente stucchevole, passa via e nemmeno te ne accorgi. Il video è abbastanza grazioso ma può interessare giusto ai fan.Che un team di discografici che lavora a quel livello abbia potuto fare una scelta del genere per il lead single è un mistero.
Peccato perché NRO era stato un grande ritorno agli antichi fasti e lasciava presagire qualcosa di meglio di questo.
Quoto tutto purtroppo

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineKassaD1 ha detto
smiley, ci sono degli eretici su RH. Non va bene.
![]()
Ad Aerys (welcome back
)piaceva chained però, gli diamo un pass
Comunque nella hac (Hot adult contemporary) sta andando benino, però hanno una audience molto minore rispetto alle popradio (per cui dobbiamo aspettare giugno).

Utente
17 marzo, 2017
OfflineMi aveva convinto i primi giorni ma adesso... 
Ha avuto il merito di farmi rivalutare in positivo Harleys in Hawaii e Small Talk ma per il resto... Delle sue ultime uscite la trovo giusto superiore a Never Worn White (non che ci volesse molto).
Nettamente meno catchy di Never Really Over che come lead single sarebbe stato perfetto... 

Utente
12 febbraio, 2017
OfflineNRO in realtà è stata la sua performance migliore in Billboard dai tempi di CTTR (smiley che non so come si ricorda i miei gusti
), globalmente poi ha avuto un ottimo riscontro, conta oltre 365 milioni di streaming su Spotify e 100 su YT. Un buon successo quindi, specie se paragonato ai buchi nell'acqua precendenti (e successivi).
Non è che se una canzone non raggiunge la top 10 negli Stati Uniti è automaticamente un flop.
Non c'era alcun bisogno di rinnegarlo, anzi.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
Ma NRO di fatto è stato il lead single. L'ha solo rinnegato perché ha floppato (come fece Rihanna con i tre pezzi usciti prima di Anti).
Beh, io credo che a una certa sia anche fastidioso per chi legge veder ripetere sempre la solita storia ma finché molti ne sono all'oscuro (quando poi l'anno scorso l'ha pure ripetuto più e più volte
).
NRO non è mai stato un lead single, la cosa è stata specificata ancora prima dall'uscita. Katy disse proprio che avrebbe fatto uscire una serie di singoli per vedere quale direzione prendere con l'album che sarebbe uscito solo se c'era la domanda. Questo perché lei la witness era e tutte le critiche le ha vissute veramente male (ma penso fosse evidente visti certi attacchi ingiustificati). Quando una popstar riconosce di aver floppato, di avere varie idee per la prossima era ma vorrebbe vedere cosa ne pensa il pubblico, secondo è un segno di grande onestà che le dovrebbe essere riconosciuto. Che poi sia un ragionamento giusto o sbagliato è un altro conto. Cerchiamo però di uscire dalle logiche dello stan Twitter dove ogni cosa diventa shady perché interpretata a proprio piacere.
Detto ciò, NRO è stata - a sorpresa - una hit. Non una smash hit, ma una hit di tutto rispetto. Come può rinnegare una canzone che in un anno ha raggiunto 350 milioni di streams e a fine anno andrà per i 500 milioni?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Simonluca, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440196
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









