
Utente
24 ottobre, 2013
Offlinemarcop3 ha detto
Quanto mi era piaciuta in Bulletproof qualche anno fa..Devo dire che in questo pezzo non ho ritrovato la stessa carica, l'ho trovata un po' più basic nonostante mi sembrasse all'epoca una delle promesse più interessanti e diverse.
Concordo, pensavo mi sarebbe cresciuta in questi giorni ma niente. Oltre alla produzione un po' basic, trovo cambiato (?) il falsetto e non mi piace.

Utente
5 aprile, 2018
Offlinesmiley ha detto
Concordo, pensavo mi sarebbe cresciuta in questi giorni ma niente. Oltre alla produzione un po' basic, trovo cambiato (?) il falsetto e non mi piace.
Ho letto in un'intervista che Elly negli ultimi anni ha avuto problemi alle corde vocali... oltre al fatto che ora è totalmente indipendente ed era Ben Langmaid, l'altra metà del progetto "La Roux", che si occupava principalmente del lavoro di produzione.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, Raffaele, Matisse2, NicksFactor, Gabbo, Wasabi, Fragozzi, Manu, AjejeBrazorf
282 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50245
pesca: 35652
KassaD1: 28106
Waves of Music: 25962
xello: 25469
Newest Members:
Ercole Ressi
Megha Malik
Romano
Arya Stark
Dewi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28404
Posts: 1461259
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23546
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





