
Banned

Utente
6 giugno, 2017
Offlinemarcop3 ha detto
La Pausini pure se non la segui te la becchi comunque in ogni caso, in tutte le salse e in ogni minestra.
Conosco benissimo i suoi dischi e l'ho vista anche dal vivo (momento in cui ho capito che non faceva per me). Il piccolo cambiamento nello stile è semplicemente conseguenza del tempo che passa, siamo nel 2018 ed è ovvio che i suoni cambino. Non può di certo produrre roba nello stile de La Solitudine, il punto è che la minestra è sempre la stessa. Sempre più riscaldata.
Non so a chi ti riferisci quando parli di cantanti con uno stile non definito (anche perché a parte qualcuna che rincorre il pezzo giusto da anni non me ne viene in mente nessuna), ma tra avere uno stile definito e fare la stessa canzone da 20 anni ce ne passa. Qui si parla di evoluzione artistica e nella Pausini non esiste. Poi per carità, se a lei va benissimo così siamo tutti contenti visto che i suoi fan la vogliono così. Io l'ho mollata nel momento in cui mi sono reso conto che non andava nè avanti e nè indietro e non saranno 4 frasi sdolcinate e un paio di acutoni (senza studiare eh, perché non c'è bisogno di studiare secondo la signora Pausini) a farmi battere il cuoricino. Evidentemente il grande pubblico, quello che ascolta le canzoni di sfuggita e si lascia ammaliare da queste piccolezze senza dare un peso a tutto il resto vuole e si merita questo.
Per me sono importante gli arrangiamenti, sono importanti i testi, sono importanti le tematiche che si affrontano. Se da 20 anni mi continui ad urlare che sei innamorata e che le cose con lui non vanno tanto bene io mi annoio. E mi pare strano che non si annoi lei in primis a fare sempre le stesse cose (nonostante una fanbase grandissima comprerà in eterno i suoi dischi a scatola chiusa).
il tuo pensiero è condivisibilissimo 
tu giustamente dici "per sono importanti questo, quello o quall'altro" ma la Pausini è questa e non cambierà mai quello che tu vorresti da lei non ci sarà mai perchè lei è fatta così e grazie al cielo non sei obbligata ad ascoltarla ma ognuno sceglie ciò che gli piace

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCmq ci si lamenta che Laura faccia sempre la stessa minestra, lo stesso genere di canzoni, poi fa pezzi come innamorata che si discostano dal suo genere e viene massacrata perché vuole fare cose distanti dal suo mondo musicale... come la giri e la volti è sempre in difetto 

Banned

Utente
6 giugno, 2017
Offlinealessandrino ha detto
Cmq ci si lamenta che Laura faccia sempre la stessa minestra, lo stesso genere di canzoni, poi fa pezzi come innamorata che si discostano dal suo genere e viene massacrata perché vuole fare cose distanti dal suo mondo musicale... come la giri e la volti è sempre in difetto![]()
perchè ci sono persone che non sanno mai accontentarsi 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCosì tanto per ... Riporto i debutti di Laura Pausini su World iTunes Chart (singoli di lancio)
2011:
78 Benvenuto
116 Limpido
105 Lado derecho del corazon
2018:
51 Non è detto
76 Nadie ha dicho
La Pau ha superato se stessa
[Impossibile trovare l'immagine]

Banned
1 febbraio, 2017
Offlinealex8806 ha detto
Così tanto per ... Riporto i debutti di Laura Pausini su World iTunes Chart (singoli di lancio)2011:
78 Benvenuto2013:
116 Limpido2015:69 Lato destro del cuore
105 Lado derecho del corazon2018:
51 Non è detto
76 Nadie ha dichoLa Pau ha superato se stessa
[Impossibile trovare l'immagine]
SHE DID THAT!

Banned
7 agosto, 2013
Offlinealessandrino ha detto
Cmq ci si lamenta che Laura faccia sempre la stessa minestra, lo stesso genere di canzoni, poi fa pezzi come innamorata che si discostano dal suo genere e viene massacrata perché vuole fare cose distanti dal suo mondo musicale... come la giri e la volti è sempre in difetto![]()
Ah boh... forse perché magari uno si aspetta che Laura Pausini abbia i mezzi e le doti per fare qualcosa di leggermente meglio di Innamorata nel momento in cui decide di fare qualcosa di diverso dalla sua solita ballad.
alex8806 ha detto
Ma poi non capisco ... Pau ha venduto più di 70 milioni di dischi in tutto il mondo e dovrebbe cambiare stile musicale perché c'è chi si sveglia storto la mattina? Bha
Penso che la cosa peggiore che possa capitare ad un'Artista non sia floppare, ma avere dei fan che le dicono brava qualsiasi cosa faccia. Ora spiegami cosa c'entrano i 70 milioni di dischi con l'evoluzione artistica, del sound o dei testi di cui parlavo io. Nessuno ha richiesto un cambio di stile radicale, sarebbe assurdo, ma solo giocare con la musica, con i suoni, con la sua voce.
-----
Comunque, specifico che, non ho mai detto che questo nuovo singolo di Laura Pausini (o tante altre sue canzoni) sia una brutta canzone. Anzi... sono il primo ad ascoltare le sue canzoni se mi entrano in testa (Resta In Ascolto resta uno dei dischi che preferisco in assoluto). Forse, come mi è stato fatto notare altrove, non sono le canzoni a somigliarsi, ma è lei che le canta tutte nello stesso modo e con la stessa intenzione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Sahz, ambobambo, Edwynivan, Going19, raffaella, Manu, kitket, AjejeBrazorf
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48951
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27979
Posts: 1441562
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Credo sia la prima volta che succeda per la Pausini 





