Utente
7 febbraio, 2018
Comunque secondo me ha fatto centro, con questo brano sta raggiungendo una platea immensa e un consenso parecchio universale. È un brano oggettivamente pazzesco, credevo che dopo "Cenere" non avrei più apprezzato un suo brano invece mi ha stupito alla grande!
Inoltre nonostante sia una ballad ti rimane in testa in pochissimo tempo, ha fatto proprio bingo
Utente
21 maggio, 2021
BlindedByTheLight ha detto
Memorabile? Probabilmente no e nemmeno da strapparsi i capelli come ho visto alcuni fare sui socialpero' si fa ascoltare
Concordo, è una bella canzone, ma non il capolavoro che tutti definiscono, probabilmente gran parte dell'hype che si è generato intorno a quest'uscita è dovuto all'esibizione a Sanremo (leggo cose assurde, come per esempio che Angelina dovrebbe ringraziarlo di non averla portata in gara)
I pezzi dell'ultimo disco erano di gran lunga più ispirati a mio avviso (a livello melodico più che altro, perché coi testi siamo lì), questa la trovo un po' piatta e senza particolari guizzi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn