Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
28 gennaio, 2020
OfflineIo non mi capacito ancora come Sfera faccia a piacere, e soprattutto questi suo successo smisurato derivato dalle sue solite canzone monotone. Poi non riesco proprio a sopportare quei brr, grrr, skrr, pem ... che lui mette ovunque.
Per il resto sono contento dell'attenzione che vari artisti italiani stanno dando a Lous and the Yakuza, di cui ho apprezzato sin da subito il progetto musicale, già dell'esibizione alla finale di XF13

Utente
20 agosto, 2020
OfflineWewewe03 ha detto
Io non mi capacito ancora come Sfera faccia a piacere, e soprattutto questi suo successo smisurato derivato dalle sue solite canzone monotone. Poi non riesco proprio a sopportare quei brr, grrr, skrr, pem ... che lui mette ovunque.Per il resto sono contento dell'attenzione che vari artisti italiani stanno dando a Lous and the Yakuza, di cui ho apprezzato sin da subito il progetto musicale, già dell'esibizione alla finale di XF13
Io sinceramente non capisco l'enfasi creatasi attorno a tutta la sfera del mondo trappola, escludendo alcune canzoni le altre non mi dicono nulla e dire che ho 17 anni quindi io sarei il target a cui la trappola si rivolge maggiormente.
In questa canzone salvo le parti di Louis and the Yakuza ma per il resto bocciata
.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Nico89Rc, pesca, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, iamplet, AjejeBrazorf
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49096
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25360
Newest Members:
Sehag
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28050
Posts: 1444124
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23455
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




