
Utente
30 aprile, 2020
OfflineCon Voce mi era piaciuta molto e temevo un po' l'effetto delusione e, invece, devo dire che anche questa volta trovo la sua proposta molto interessante sotto tutti gli aspetti.
C'è un racconto, una produzione contemporanea di ottimo livello, sul palco la trovo ipnotica e il video ha un concept metafisico intrigante (o, almeno, io interpreto il ruolo di Madame come una proiezione della mente della protagonista).
Per me, senz'altro, tra le proposte migliori di questa edizione.

Utente
5 maggio, 2022
OfflineAlpha ha detto
Con Voce mi era piaciuta molto e temevo un po' l'effetto delusione e, invece, devo dire che anche questa volta trovo la sua proposta molto interessante sotto tutti gli aspetti.
C'è un racconto, una produzione contemporanea di ottimo livello, sul palco la trovo ipnotica e il video ha un concept metafisico intrigante (o, almeno, io interpreto il ruolo di Madame come una proiezione della mente della protagonista).Per me, senz'altro, tra le proposte migliori di questa edizione.
quoto in toto!! a mani basse la mia preferita di ieri sera

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineNiente, penso che ci troviamo di fronte alla canzone più bella e completa di questo festival, pur non essendo quella col peso specifico più alto tra tutte, ma nell'insieme trovo sia la canzone più influente e pregevole tra tutte e 28.
La produzione è la più internazionale del lotto, una strumentale del genere è un dono stratosferico da valorizzare, la struttura sincopata e irregolare del pezzo è più che mai al servizio dei bpm di Madame, che solo lei e il suo flow flesso possono essere in grado di mitragliare senza andare in debito di fiato. Sul palco è espressiva, camaleontica, credibile, lo storytelling con la metafora dell'escort per invitare a guardare il bicchiere mezzo pieno in ogni sfumatura della vita è interessante, il racconto è circostanziato e arricchito da un gioco di parole che si incastra alla perfezione con la metrica del refrain. Insomma, penso che sia un brano di grandissima levatura compositiva, e, anche se non può vincere per tutta una serie di motivazioni extra-gara ma anche intra-gara, per me è il vero cavallo di razza dell'annata. 
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Utente
11 gennaio, 2021
OfflineIo scrivo qui per dire: “Chapeau” a questa ragazza.
Aveva iniziato malissimo il Festival di Sanremo con tutta la questione dei vaccini e del green pass fasullo, ma è riuscita a riscattarsi in maniera assurda portando un pezzo potente e valorizzandolo in maniera lodevole, tra performances sempre molto intense e un video riuscitissimo.
Ha fatto un Sanremo basato solo sulla musica. Bravissima.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, nicholas black, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, raffaella, Dabte02
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27955
Posts: 1440597
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23407
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online





