Utente
16 gennaio, 2021
Leoris ha detto
Non so cosa tu intenda per presupposto sbagliato, Mara Sattei non era certamente un nome noto capillarmente ad un vasto pubblico, popolare e dell'industria del settore, come solo il festival permette. Dal palco dell'Ariston è nata la fortuna di Zucchero, Ramazzotti, Pausini, Giorgia, tanto per citare qualche nome del passato per arrivare ad Ultimo e Tananai giusto per rendere l'idea di quale sia la strada maestra per diventare un big della musica italiana. Poi ciascuno è responsabile del proprio destino ma certi onori, livelli e prestigio ancor oggi non te li danno certo i discutibili, opachi ed incontrollati algoritmi di Spotify e company.
Ho una visione ben più ampia dell'industria musicale, a 360 gradi. Non mi limito al solo streaming quando posto le mie opinioni e su Mara Sattei ritengo che abbia bruciato la grande occasione che gli è stata data sbagliando tutto dopo il festival.
Senza troppi orpelli, non ha bruciato nessuna occasione perché non ha brillato al festival e non l’ha notata nessuno che già non la conoscesse. Chi la conosceva l’ha apprezzata ulteriormente, chi non la conosceva se n’è fatto una ragione. Per questo dico che è un presupposto sbagliato
Utente
7 agosto, 2013
Yas queen! E' la risposta italiana a Piango al Tecno di Ciao2020.
L'avete ascoltata con delle cuffie megapump o con un impianto dolby? Madò è già in 3 mie playlist, adorissimo!
E sinceramente la sua voce si sposa molto bene in questa canzone, sicuramente è più on point di molte sue colleghe.
Stupenda! Non vedo l'ora di ballarla sul primo tavolo libero in qualche lido in mezzo alle drag queen
Utente
7 dicembre, 2020
lukeyyy ha detto
Senza troppi orpelli, non ha bruciato nessuna occasione perché non ha brillato al festival e non l’ha notata nessuno che già non la conoscesse. Chi la conosceva l’ha apprezzata ulteriormente, chi non la conosceva se n’è fatto una ragione. Per questo dico che è un presupposto sbagliato
Opinioni che ovviamente non condivido.
Sanremo rimane un occasione che, vada come vada, non si deve gettare alle ortiche, esserci o non esserci non è la stessa cosa, puoi arrivare anche ultimo come arrivò Vasco Rossi, dopo hai il dovere di dimostrare e mostrare quanto vali.
Aveva il dovere di offrire nonchè il tempo di preparare, dopo l'esperienza di una platea cosi vasta in termini numerici, la canzone della vita, un pezzo da 90, l'asso nella manica perchè l'interesse ed i riflettori erano ancora accesi come per ogni artista dopo Sanremo. Quando non si ha nulla di interessante ò di meglio da proporre, meglio star fermi. Due singoli a distanza di qualche settimana sono la conferma di una doppia toppata, il primo nell'ottica di una summer hit rimasta illusione, il secondo per correre ai ripari ma sortendo ulteriori danni. Non ne ha azzeccata una.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
159 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45737
pesca: 32690
KassaD1: 26415
xello: 25408
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Will LEE
willstone
Jiva Cruz
Kevin
Kevin
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 205
Topics: 26554
Posts: 1380300
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22688
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn