carpediem86 ha detto
Balletto...coreo di Gabriele Esposito o ci vedo male?Dal profilo tiktok di Marco 🔥 pic.twitter.com/o0VaoCXW4z
— MT official (@mengoniteam) May 27, 2023
s=19
No no è lui. Sarà per il live di domani da Fazio? Balletto per TikTok? Concerto di Mengoni? Certo che potevano metterlo nel video il balletto, ve possino
Nel frattempo seconda in tendenze musicali YouTube dietro a Disco Paradise. Sarà un luuuuungo Giugno
Utente
11 novembre, 2015
La coppia sfida il trio Fedez-Annalisa-Articolo 31 per il titolo di tormentone estivo e per farlo ha calato l'asso di un videoclip super sexyGià nel backstage di questo Sanremo 2023, avevano improvvisato balletti e sketch a favore di smartphone, s'erano lasciati andare a baci e abbracci, ci sono sembrati amici di vecchia data. Già da febbraio, insomma, il re e la regina del pop italiano ci avevano lasciato intendere che tra loro scorresse una bella chimica, fondata sulla dichiarata stima reciproca, ma anche sulla comune passione per il pantalone iper aderente da biker in pelle nera. Marco Mengoni ed Elodie, a pensarci, sono due che a sensazione, sembrano esseri abbastanza simili: non se la tirano ma hanno ambizioni grandi, sono bellissimi ma a volte impacciati, ogni tanto spingono sul sentimento da ragazzi di borgata, altre volte se ne escono con look chicchissimi. Hanno fan base gigantesche e soprattutto variegate, che comprendono tutti, bambini, adolescenti, ventenni e i di questi genitori. Marco Mengoni, vincitore dell'ultima edizione del festival, ed Elodie, reduce dal suo primo live (sold out, tanto che si sono aggiunte due date per la stagione autunnale) al Mediolanum Forum di Milano, e fresca di duetto/cover dell'iconica Festival di Paola&Chiara, hanno finalmente fatto uscire il video del loro primo pezzo insieme, che si intitola Pazza Musica e che è pronto a minacciare il record di streaming della nuova hit di Fedez, stavolta insieme a un'altra queen nostrana che è Annalisa e agli Articolo 31. Ma la coppia Mengoni-Elodie ha dalla sua l'effetto novità assoluta e molto attesa, ma non solo: ha anche, e basta leggere i commenti degli utenti di YouTube, il pubblico allargato che Marco si sta portando dietro dall'Eurovision, dove è arrivato quarto.
Poche volte sotto ad un video italiano, infatti, si sono visti così tanti commenti in inglese, il 90% dei quali attacca proprio con "I discovered marco through eurovision this year". Ma, insomma, com'è questo Pazza Musica, è contenuto in Materia (Prisma), l’album che chiude la trilogia della Materia di Mengoni? Meno furbo di altri pezzi pensati per fare da colonna all'estate italiana, e più "mengoniano", nel senso della presenza di passaggi virtuosi, dello spazio lasciato al (bel) canto, e alla costruzione più articolata. Ma, certo, qualche tocco da hit maker, Mengoni lo ha messo, dagli "uh" "uh" che canteremo alzando le braccia, alla spirale di quel "pazzamusicapazzamusicapazzamusic" destinato ad impossessarsi delle nostre menti per giorni. Con i suoi fiati irresistibili si balla come un pezzo estivo, si canta come una ballad.
E poi c'è il video, diretto da Roberto Ortu (che per Mengoni ha già firmato i clip di No stress, Mi fiderò, Cambia un uomo, Ma stasera) ambientato un block party in cui Mengoni (in t-shirt con scritto “Fucker Chic”) e Elodie (per lei la frase “It’s a girl”) se la ballano assieme. Attorno a loro gente bella e felice che si scatena, fa le bolle di sapone, si fa fare le treccine, si gode, insomma, la festa.
Lei che trasuda anni Novanta, con la chioma castano-ramata e le due ciocche bionde ai lati del visto in quello che sembra a tutti gli effetti un omaggio a Geri Halliwell, lui divertito come poche altre volte, con lo sguardo piacione pronto a lasciare il posto a momenti da fuori onda dove se la ride assieme a Elodie. A ben guardare, però, Pazza musica non è solo un gioco tra compagni di ballo e di festa, ma anche un racconto abbastanza intimo della loro storia. Ad accomunare i due, infatti, ci sono anche i nodi da superare quando due carriere non partono subito con il botto, ma che, invece, hanno avuto bisogno di cura, tigna e determinazione assoluta. Marco Mengoni ed Elodie non hanno fatto la hit di plastica che arriva puntuale ogni fine maggio, ma un pezzo che funzionerà in ogni stagione, perché non rispecchia un copione: rispecchia loro stessi.
Utente
7 agosto, 2013
io completamente innamorata follemente di questo duo #CTCFpic.twitter.com/4qkzu8SvnC
— micky (@michelasunny) May 28, 2023
s=19
Elo si scompiscia proprio 😂🤣😂
Utente
11 novembre, 2015
Esibizione bomba sui social sono impazziti 😱👏
Che feeling incredibile, lo stanno scrivendo tutti si percepisce si vede si sente.
Loro sono oggettivamente due mostri, il top che ci sia come performer e devo dire pure come voce, si sono mangiati studio e pubblico.
Lui che ha provato a farla ridere tutto il tempo, lei che giocava rideva si divertiva.
Sì vede che sono legati ♥️♥️
Il pezzo sarò di parte è sempre più bello, per me già un classico
Utente
11 novembre, 2015
Il pezzo è primo in tendenze video su youtube e su Itunes sia singolo che album che video.
Non pensavo avrebbe preso così bene! In effetti ha reso molto bene anche live, pazzeschi.
Posto qualche tweet carino, sono veramente tantissimi
C’è chi nasce con tanto talento e anche un corpo che sembra una statua rinascimentale e c’è chi non nasce Mengoni - Elodie https://t.co/YmY3CgAB8p
— Davide (@HuertDeAuteuil) May 29, 2023
Differenze con le Arisa di turno e dove trovarle #ctcf #mengoni #elodie pic.twitter.com/CHTpb5MAUK
— ApocaFede (@DrApocalypse) May 28, 2023
https://twitter.com/Vale41229116/status/1662923232637333504?s=20
https://twitter.com/Vale41229116/status/1662927503151837186?s=20
https://twitter.com/chetempochefa/status/1662921493917868032?s=20
Marco Mengoni e Elodie non lasciano neanche una briciola 💟 https://t.co/gi9bCvuGbJ
— mARTEEN † (LG7 era) (@marteenhayles) May 29, 2023
Utente
21 maggio, 2021
mattodie ha detto
A me è piaciuta tantissimo l’esibizione, meno i look che non li ho trovati centrati col pezzo (pur essendo bellissimi eh ma mi immaginavo un look simile a quello del videoclip hahaha)
E' stato una gara di accavallamenti e stacchi di cosce ieri sera
Mengoni con la giacca e i pantaloncini in prima serata su Rai 3 è qualcosa che rimarrà negli annali della storia della televisione italiana
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Posts: 1393767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn