
Utente
24 aprile, 2015
OfflineOggi a Torino
Siamo tutti Muhammad Ali!
Grazie alla Filarmonica Mirafiori.
Ci vediamo domani sera Torino. pic.twitter.com/r5uatsKHjT— Marco Mengoni (@mengonimarco) April 26, 2019

Utente
11 novembre, 2015
OfflineA me pare stia ingranando. Ovviamente a parte essere il terzo singolo, arrivare dopo una hit come Hola che è ancora alta su Spotify (fa sulle 2700 copie a settimana ancora, e a questo punto credo che prima o poi arriverà al terzo platino) è sempre tosto.
Hola è ancora più o meno stabile, mentre MA sta salendo bene in questi giorni.
Il tour è appena iniziato, e i primi di giugno quando sarà appena finito ci saranno il Radio Italia Live e il Music Festival, quindi avrà finalmente l'occasione di cantarla live in tv.
C'è ancora tempo direi

Utente
1 maggio, 2016
OfflineNico89Rc ha detto
Ma sta andando "male" o sbaglio?![]()
@Nico89Rc secondo me sta andando bene, tra l'altro è contenuto in un album che ha già venduto 110.000 copie ed è sempre in salita, anche grazie a questo singolo che spinge la gente a comprare l'album intero, insieme al tour che ha un successo enorme.
A proposito di tour, non ti ho letto a commentare nel topic dedicato al Mengoni Live 2019. Se passi di là troverai tanti video stupendi, compreso quello live di Muhammad Alì con cui Marco apre i concerti.
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSignorina Silvani ha detto
Nico89Rc ha detto
Ma sta andando "male" o sbaglio?![]()
@Nico89Rc secondo me sta andando bene, tra l'altro è contenuto in un album che ha già venduto 110.000 copie ed è sempre in salita, anche grazie a questo singolo che spinge la gente a comprare l'album intero, insieme al tour che ha un successo enorme.
Ok allora meglio così. Ne sono felice 

Utente
1 maggio, 2016
OfflineLeggere sotto al video e su TW, commenti razzisti, del tipo:
Vattene in mezzo agli arabi - Dov'è il tuo amor di patria se inneggi al medio Oriente? (al medio oriente per un pugile statunitense...
), Io non sono Muhammad Alì perchè sono fiero di essere italiano, Muhammad Alì ci sarai tu! Prenditeli in casa tua tutti gli Alì .
ti fanno perdere fiducia nel genere umano. 
Se un pugile americano, con il messaggio di Muhammad Alì, con la sua storia, fa uscire dalle fogne l'ignoranza razzista di gente che non sa nemmeno chi sia questo campione, ma legge solo il nome e deborda in questo modo, ragazzi siamo messi male, molto male, perchè è razzismo allo stato puro dovuto solo ad un nome, scollegato totalmente dalla persona di cui si parla.
Dove stiamo finendo?
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
11 novembre, 2015
OfflinePurtroppo lo scrivevo giusto ieri in un altro topic, il razzismo che leggo in giro sta superando ogni limite immaginabile.
Non sai che discussioni mi sono letta, non so se la gente è più ignorante, o se finga di esserlo, fatto sta che ne esce un quadro desolante. Brutte cose

Utente
1 maggio, 2016
OfflineGuSpe ha detto
Purtroppo lo scrivevo giusto ieri in un altro topic, il razzismo che leggo in giro sta superando ogni limite immaginabile.Non sai che discussioni mi sono letta, non so se la gente è più ignorante, o se finga di esserlo, fatto sta che ne esce un quadro desolante. Brutte cose
Qui si tratta di ignoranza mista a razzismo, che è una combinazione terribile.
Non sanno nemmeno chi sia Cassius Clay, non ne conoscono le imprese e le parole, non hanno capito nulla del senso della canzone e nemmeno gli frega. Leggono "Muhammad Alì" e vanno di insulti. Non ce l'hanno contro i delinquenti, gli spacciatori, i ladri, gli assassini. NO, basta il nome arabo e sei da insultare a prescindere, anche se sei l'uomo più onesto del mondo.
E' un po' come se ti chiamavi Mario Rossi negli Stati Uniti nel 1925, ma la coscienza storica chissà dove si è persa o se sia mai esistita.
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
1 maggio, 2016
OfflineMarco ieri è stato alla mostra dedicata a Muhammad Alì a Napoli.
Marco Mengoni alla mostra fotografica al Pan di Napoli dedicata al campione di pugilato #MuhammadAli, a cui Marco si è ispirato per il suo ultimo singolo #mengonilive2019 @mengonimarco pic.twitter.com/qz5DI6BcIH
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 17, 2019
Alcune foto molto significative.
https://www.instagram.com/p/BxkyUAnIjEd/



La dedica di Marco.

" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, KassaD1, Edwynivan, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi
364 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440191
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







