
Utente
7 agosto, 2013
Offline
L’estate 2017 con Marco si aprirà ufficialmente venerdì 2 giugno con la release di Onde (Sondr Remix), primo brano di Mengoni disponibile in contemporanea sulle piattaforme digitali di tutta Europa e in rotazione radiofonica.
Onde è tratto da Marco Mengoni Live, l’ultimo lavoro certificato platino, e porta le firme di Marco e Niccolò Contessa, alla loro prima collaborazione. Questa versione vede protagonisti i londinesi Sondr, due produttori che hanno già lavorato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor, secondo Billboard autori di uno degli 8 migliori remix di "Castle on the hill" di Ed Sheeran.
Venerdì 9 giugno è invece la data della release europea del primo lyric video di Marco, che compare nella clip attraverso diverse prospettive e su sfondi in continuo cambiamento: un interno giorno mentre balla, uno scenario metropolitano e poi durante una corsa in spiaggia, in una sequenza di immagini in continua corrispondenza con il ritmo del brano.
In uscita nella versione integrale il 16 giugno in tutta Europa su tutti gli store digitali, da questo venerdì sarà possibile accedere al pre-order digitale di ONDE EP, che oltre a questa prima versione e a quella originale conterrà tre remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix, i due dj che hanno determinato il successo di "Don’t be so shy" di Imany; Tim Bell Remix, importante produttore house e progressive californiano; e Ndpc Remix, giovani promesse italiane della dance che hanno già collaborato con nomi importanti a livello internazionale.
La tracklist:
1. Onde (Sondr Remix)
2. Onde (Filatov&Karas Remix)
3. Onde (Tim Bell Remix)
4. Onde (Ndpc Remix)
5. Onde (original version)
Ma l’estate europea 2017 di Marco è anche live! Dopo l’incredibile successo di #MENGONILIVE2016 tra Europa e Italia, Marco torna sul palco di tre festival internazionali: Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto).

Utente
1 maggio, 2016
OfflineMarco ha fatto un video ora, ma non riesco a metterlo. Dice che è stata una richiesta di Sony Germania.
Giustamente servirà per fare un po' di movimento nei tre concerti europei estivi.
Io preferisco Power, ma di certo Onde è stata scelta perchè Marco ne è coautore oltre che editore con la No Comment.
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
7 agosto, 2013
OfflineÈ la prima volta che un mio brano esce in contemporanea in tutta Europa e sono felicissimo: da venerdì 2 giugno #ONDESondrRemix!
Enjoy it! pic.twitter.com/vURjWrQgNX— Marco Mengoni (@mengonimarco) May 29, 2017
Essere internazionali fa figo, l'abbiamo capito. Considerando che, secondo kworb, Onde Sondr Remix è presente solo nella classifica italiana di Spotify al 150esimo posto, questo tweet sembra fatto da Betty Soldati di amici 
Top City Streaming! 4th Berlin, 7th Madrid, 24th Mexico City, 27th Sao Paulo: not only Rome & Milan, #ONDESondrRemix is international!
Staff pic.twitter.com/otcHW1owan— Marco Mengoni (@mengonimarco) June 5, 2017

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineVabbè tutti hanno dei momenti in cui esagerano, dovevano trovare qualcosa di cui parlare e specificare le città che stanno ascoltando maggiormente Onde fa capire che dati più interessanti mancavano.
Se vogliamo il tweet ha un suo senso. In quanto progetto internazionale (in teoria
) stanno solo dicendo che guardando le città in cui Onde è maggiormente ascoltata abbiamo Berlino al quarto posto, Città del Messico al ventiquattresimo ecc... Non hanno detto che sta andando benissimo, solo che viene ascoltato anche fuori dall'Italia
smiley ha detto
Vabbè tutti hanno dei momenti in cui esagerano, dovevano trovare qualcosa di cui parlare e specificare le città che stanno ascoltando maggiormente Onde fa capire che dati più interessanti mancavano.Se vogliamo il tweet ha un suo senso. In quanto progetto internazionale (in teoria
) stanno solo dicendo che guardando le città in cui Onde è maggiormente ascoltata abbiamo Berlino al quarto posto, Città del Messico al ventiquattresimo ecc... Non hanno detto che sta andando benissimo, solo che viene ascoltato anche fuori dall'Italia
![]()
Tu che attacchi Betty e difendi quelli di Marco 
Sì, bisognerebbe anche creare un contesto. Ieri ha avuto 11 mila streams in Italia.
Magari le città straniere che ascoltano la canzone sono così alte perché (anche) in Italia non la stanno ascoltando molti (per essere MM).

Utente
24 ottobre, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Tu che attacchi Betty e difendi quelli di Marco
Sì, bisognerebbe anche creare un contesto. Ieri ha avuto 11 mila streams in Italia.
Magari le città straniere che ascoltano la canzone sono così alte perché (anche) in Italia non la stanno ascoltando molti (per essere MM).
No, ho detto che è esagerato ma può assumere un senso se consideriamo quello che doveva essere lo scopo principale del progetto. Loro non hanno detto sta andando benissimo in queste città, solo che viene ascoltato anche fuori dall'italia. E' quasi una self drag a mio parere perché, tranne Berlino, le altre sono abbastanza basse.
Per quanto riguarda invece il fatto che sta andando male per essere un singolo di MM vorrei ricordare alcune cose: è un remix random di una traccia contenuta nell'album live della cui esistenza Mengoni non parla da gennaio tipo. 11k streams direi che sono pure tanto quasi dai, vediamo se fa qualcosa durante le prossime settimane ma in ogni caso è pur sempre un side project tra album.
Non far uscire la mengoners che è in me




Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, Alessandra92, allego, shadow, anto1994, Danieletw, Wasabi, Manu
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members:
Manuela Gallicchio
hogahop
Luca Guadagni
owen
Laura
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441423
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23414
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








ahaha comunque Marco non sbaglia un colpo! King !!





