In attesa che la metta su Spotify, ecco l'esibizione live
http://www.raiplay.it/video/20.....863df.html
A me sta canzone mi distrugge.
Ecco anche la versione incisa

Utente
16 giugno, 2016
Offlinel'unica che ho scaricato da itunes,mi sono alzata proprio con la voglia di sentirla a ripetizione e anche se non conoscevo praticamente questo ragazzo, se non per sentito dire che aveva vinto x factor e per un articolo apparso sulla sua sessualità qualche giorno fa, ho avuto proprio una bella impressione.Ottima canzone e lui molto misurato ma credibile e intenso nel cantarla.Il classico sconosciuto che poi ti sorprende positivamente,anche se non so se le sue precedenti canzoni fossero all'altezza o comunque per quale motivo non abbia avuto successo dopo la vittoria.In un mondo per me giusto questa e quella della Mannoia dovrebbero combattere per la vittoria,ma non so che fan club possa mai avere visto che era sconosciuto ai più e quindi resterà un desiderio vano.

Utente
7 aprile, 2015
OfflineIl pezzo di Michele mi è piaciuto davvero molto, lo metterei alla pari di Gabbani tra i migliori della serata di ieri.
Questo ragazzo meriterebbe molto di più di quello che ha ottenuto finora e vedendo i commenti in giro credo possa uscire molto bene da questo Sanremo. Non lo sottovaluterei al televoto, ha un pubblico di giovanissimi che lo segue assiduamente a cui si aggiungerà sicuramente quella fetta di pubblico che sta commentando positivamente il suo pezzo e magari fino a ieri non lo conosceva.

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDelos ha detto
Il testo, a dispetto di quello che dicevano alcuni giornalisti, si adatta perfettamente alle esperienze di un ragazzo giovane ed è la sua interpretazione che mi distrugge.
La cosa che mi dà più fastidio sono proprio le critiche di certi giornalisti che reputano il testo non adatto alla sua età, che richiederebbe una leggerezza maggiore.
Perché? Uno a 20 anni non può trovarsi a fare un bilancio della sua vita? Non può riflettere sui suoi sbagli? Deve godersi la vita senza fermarsi a riflettere? E invece, guarda un po', esistono anche giovani con una maturità tale da riuscire a fare un bilancio delle proprie scelte, dei propri successi e dei propri fallimenti, con una presa di coscienza che forse questi giornalisti non sanno ancora adesso cosa sia.
Scusate il pistolotto, ma avrò letto questa tiritera in almeno 4 articoli diversi e dopo un po' mi è partito l'embolo.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: kiko13, Vesuvius21, Danieletw, ambobambo, Going19, AjejeBrazorf
393 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25360
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28048
Posts: 1444096
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Non avevo un impatto emotivo così forte con una canzone di Sanremo da La Notte di Arisa, giuro. Spero possa arrivare in alto, se lo merita tantissimo.
Per me poi è stato anche una sorpresa, immaginavo avesse un pezzo carino ma non che mi sarebbe piaciuto tanto. Bravo 





