Please consider registering
Guest









Utente
28 maggio, 2018

Finalmente esce il 4 aprile il brano di Michele Bravi tanto chiacchierato per essere stato ripetutamente scartato da Sanremo, come da lui stesso rivelato, sia da Amadeus che da Conti.
“Lo ricordo io per te” è il titolo della canzone, ma anche del cortometraggio associato, con protagonista Lino Banfi, diretto dallo stesso Bravi e realizzato tempo fa quando sembrava che la canzone potesse ambire al palco dell'Ariston. Le cose però sono andate diversamente e la duplice esclusione dal festival ha portato la sua casa discografica, Universal, a rescindergli il contratto.
Oltre alla canzone e al cortometraggio uscirà anche un libro, sempre sullo stesso argomento: la storia d'amore dei suoi nonni, Luigi e Graziella, e di come l'Alzheimer ha annebbiato la mente di Graziella.
Un progetto strutturato e in gran parte già pronto che era stato letteralmente gettato nel cestino dalla casa discografica. Ora vedrà la luce, anche grazie all'interessamento di Mara Venier. Non sono riuscito a capire per quale etichetta uscirà, la distribuzione è Believe.
“Lo ricordo io per te”
Il cortometraggio.
Fuori il 4 aprile alle 14.00 su @VEVO_ITScritto e diretto da Michele Bravi
Con Lino Banfi e Lucia Zotti pic.twitter.com/K10TjoK893— Michele Bravi (@michele_bravi) March 25, 2025
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Gabbo, TrediciMotivi
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47633
pesca: 33899
KassaD1: 27132
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Arya Khatri
Mike Rooney
Annie James
khushbu
Massimoasr
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27276
Posts: 1410518
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23061
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn