Banned
14 gennaio, 2019
Krishoes ha detto
Giancarlo ha detto
1000 copie vendute in 10 giorni. Non mi sembrano poche...
Ma le stime non sono sul totale? La canzone è uscita il 21 dicembre
Sì, sono sul totale. Ma bisogna considerare che le radio hanno cominciato a trasmettere la canzone dopo diversi giorni e che il video ufficiale del brano su YouTube è stato postato circa 10 giorni fa. Prima avevano messo solo l’audio della canzone. Anche gli altri artisti hanno cominciato a sponsorizzare la canzone fra Natale e Capodanno.
Nel momento in cui sto scrivendo sono 760.000 visualizzazioni per il video e 315.000 per il solo audio. Siamo già abbondantemente sopra il milione di visualizzazioni su YouTube
Utente
1 maggio, 2016
KassaD1 ha detto
Io sono convinto che questa canzone avrebbe fatto gli sfracelli a Sanremo, però penso anche che Baglioni abbia fatto bene a non prenderli: non so quanto questa canzone sia stata scritta per esigenza di ritornare in auge o per esigenza personale. Io suppongo più per la prima visto il caso sociale che stanno montando su.
È proprio questo che infastidisce: buttare parole su un argomento devastante per fare parlare di sé.
E non credo nemmeno che avrebbe fatto sfracelli sul palco di Sanremo.
Ci sono due fandom uniti, un battage pubblicitario che neanche Lady Gaga..., un endorsement che non si era mai visto prima, siti, blog, trasmissioni che ne parlano... Risultato? 1000 copie in 24 giorni, perché la canzone è poca cosa e tutto questo stracciarsi le vesti per la non ammissione rasenta il ridicolo, con l'aggravante che lo fanno con il pretesto di un argomento serio.
Il pubblico non è scemo (e nemmeno Baglioni).
Per quello che mi riguarda, stanno esagerando. Per me è una croce sopra, cancellati.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
9 settembre, 2013
Utente
10 agosto, 2016
Si aggiunge Carboni:
È uscito #Caramelle un pezzo su un tema molto importante #pedofilia del mio amico @Carone_Official con i @DearJackOf https://t.co/KDtHixF1kM
— luca carboni (@lucacarboni) January 14, 2019
Banned
14 gennaio, 2019
Mirton ha detto
Si aggiunge Carboni:È uscito #Caramelle un pezzo su un tema molto importante #pedofilia del mio amico @Carone_Official con i @DearJackOf https://t.co/KDtHixF1kM
— luca carboni (@lucacarboni) January 14, 2019
Segnalo che su Facebook i primi di gennaio anche il grande Biagio Antonacci ed Omar Pedrini dei Timoria avevano fatto i complimenti ai ragazzi per questo brano
Utente
10 agosto, 2016
@Carone_Official sei sempre un signore... @DearJackOf #nonelarena
— ValerioScanu (@Valerio_Scanu) January 13, 2019
Banned
14 gennaio, 2019
Il boicottaggio delle altre radio nei confronti degli artisti di Suraci è una cosa che odio. RTL chi più, chi meno passa un po’ tutti.
Caramelle delle radio nazionali viene passata solo su RTL (e Radio Zeta) ed ho letto che è stata trasmessa per tre volte su Radio Deejay in orari non di punta.
Le radio di Mediaset e Radio Italia fanno finta che sta canzone non esista. Stessa cosa fanno con Bianca Atzei e facevano prima con i Moda’. Adesso che non hanno più Suraci come manager, guarda caso, sto tornando a sentire i brani dei Moda’ trasmessi anche sulle altre radio.
Ecco un altro dei tanti motivi per il quale andare a Sanremo è sempre importante: perché tutte le radio sono costrette a passare i pezzi del Festival
Utente
9 settembre, 2013
Caramelle92 ha detto
Il boicottaggio delle altre radio nei confronti degli artisti di Suraci è una cosa che odio. RTL chi più, chi meno passa un po’ tutti.
Solo che casualmente i "chi più" sono gli artisti sotto contratto con la casa discografica di proprietà del presidente di RTL
Ci sono tantissimi artisti in Italia - anche nomi di peso importante - che darebbero un arto per far parte del roster di Baraonda/Ultrasuoni, anche ora che conta un po' meno rispetto ad anni fa. L'esposizione mediatica che hanno avuto i Modà ai tempi, ma anche Bianca Atzei e gli stessi Dear, se la sognano buona parte dei "big" che vedremo al prossimo Festival.
Trovo abbastanza ridicolo lamentarsi perchè una canzone come Caramelle non sia passata 24/7 su tutte le radio italiane dopo una promozione operata con mezzi che definire squallidi è onestamente un complimento.
Utente
22 marzo, 2016
ge_aldrig_upp ha detto
Caramelle92 ha detto
Il boicottaggio delle altre radio nei confronti degli artisti di Suraci è una cosa che odio. RTL chi più, chi meno passa un po’ tutti.Solo che casualmente i "chi più" sono gli artisti sotto contratto con la casa discografica di proprietà del presidente di RTL
Ci sono tantissimi artisti in Italia - anche nomi di peso importante - che darebbero un arto per far parte del roster di Baraonda/Ultrasuoni, anche ora che conta un po' meno rispetto ad anni fa. L'esposizione mediatica che hanno avuto i Modà ai tempi, ma anche Bianca Atzei e gli stessi Dear, se la sognano buona parte dei "big" che vedremo al prossimo Festival.
Trovo abbastanza ridicolo lamentarsi perchè una canzone come Caramelle non sia passata 24/7 su tutte le radio italiane dopo una promozione operata con mezzi che definire squallidi è onestamente un complimento.
Quoto.
anzi forse sta avendo anche poi esposizione e spazio così che non a Sanremo in cui magari con altre 24 canzoni non arrivava alla 12 su iTunes per dire
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Gabbo, Pierdic95, Manu
564 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394669
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn