
Utente
8 febbraio, 2020
Offline
TROPICO, uno degli autori più importanti della scena attuale, torna in radio e lo fa con un inedito featuring con CESARE CREMONINI e FABRI FIBRA, che ha arricchito il pezzo con le sue barre inconfondibili: il risultato di questo mix esplosivo è “CONTRABBANDO” (Epic / Sony Music), il nuovo brano fuori venerdì 8 luglio e da ora in pre-save e pre-add.
Un testo tagliente per una canzone che vuole far riflettere sul fatto che «le buone idee di questi tempi sono di contrabbando – come racconta Tropico – c’è un ingorgo ovunque, troppe informazioni tutte insieme, troppe opinioni, troppa musica tutta insieme, tutti vogliono tutto, tutti sanno tutto… se qualcuno dovesse mai avere una buona idea in questo periodo credo che non verrebbe capita, si perderebbe, meglio farla passare sottobanco in un primo momento, trovare una strada alternativa. Dal basso partono sempre le cose migliori.»
Il brano è scritto da Davide Petrella, Cesare Cremonini e Fabrizio Tarducci e prodotto da Davide Petrella, Starchild, D-Ross e Startuffo.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineWow, he's really trying hard
Per lui, percorso simile all'Abbate, autore d'oro che da solista proprio non riesce a concretizzare numeri di alcun tipo.
Per quanto va detto che le rispettive ultime due ere siano state le loro di minor successo, questi due rimangono due nomoni. Non mi aspetto comunque che diventi una hit.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: step88, Niro, tlc79, guardian22, Alabama Monroe, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, cerry, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
263 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49883
pesca: 35495
KassaD1: 27965
Waves of Music: 25899
xello: 25469
Newest Members:
William Scott
Giorgia Chiese
.
SpinGlowy
Ninfea
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28345
Posts: 1457041
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23520
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






