

Utenti +1
8 febbraio, 2020

TROPICO, uno degli autori più importanti della scena attuale, torna in radio e lo fa con un inedito featuring con CESARE CREMONINI e FABRI FIBRA, che ha arricchito il pezzo con le sue barre inconfondibili: il risultato di questo mix esplosivo è “CONTRABBANDO” (Epic / Sony Music), il nuovo brano fuori venerdì 8 luglio e da ora in pre-save e pre-add.
Un testo tagliente per una canzone che vuole far riflettere sul fatto che «le buone idee di questi tempi sono di contrabbando – come racconta Tropico – c’è un ingorgo ovunque, troppe informazioni tutte insieme, troppe opinioni, troppa musica tutta insieme, tutti vogliono tutto, tutti sanno tutto… se qualcuno dovesse mai avere una buona idea in questo periodo credo che non verrebbe capita, si perderebbe, meglio farla passare sottobanco in un primo momento, trovare una strada alternativa. Dal basso partono sempre le cose migliori.»
Il brano è scritto da Davide Petrella, Cesare Cremonini e Fabrizio Tarducci e prodotto da Davide Petrella, Starchild, D-Ross e Startuffo.


Utente
24 agosto, 2015

Wow, he's really trying hard Per lui, percorso simile all'Abbate, autore d'oro che da solista proprio non riesce a concretizzare numeri di alcun tipo.
Per quanto va detto che le rispettive ultime due ere siano state le loro di minor successo, questi due rimangono due nomoni. Non mi aspetto comunque che diventi una hit.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Thomas, lukeyyy, Going19, Potenza
166 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 41999
pesca: 30604
xello: 24997
pazzoreality: 24094
KassaD1: 23669
Newest Members:
mary2right
odfjwe563
The kanatal Arbour
Ben_98
Alberto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 174
Topics: 25043
Posts: 1303577
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21713
Moderators: 10
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn