Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Aspettando Rio 2016
This topic is locked
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
sp_UserOfflineSmall Offline
381
5 gennaio, 2016 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

In effetti giocare con la Egonu e Danesi mi fa rideresadida la Ortolani faceva proprio schifo??deadbananae la Folie ?? ban 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
382
5 gennaio, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto 
ho aperto il topic sulle qualificazioni 

Lo so ma Teolino ha detto di parlarne in questo topic che è dedicato a tutte le qualificazioni per Rio per evitare di doppiare i topic.

Si infatti, premesso che il mio è solo un consiglio e che giustamente qui ognuno è libero di aprire i topic che vuole, ci mancherebbewink, io penso che sia meglio parlare qui di tutte le qualificazioni per evitare di creare topic doppi e anche di disperdere le informazioni. D'altronde questo topic è stato aperto proprio per questo nowink

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
383
5 gennaio, 2016 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto 

Lo so ma Teolino ha detto di parlarne in questo topic che è dedicato a tutte le qualificazioni per Rio per evitare di doppiare i topic.

Si infatti, premesso che il mio è solo un consiglio e che giustamente qui ognuno è libero di aprire i topic che vuole, ci mancherebbewink, io penso che sia meglio parlare qui di tutte le qualificazioni per evitare di creare topic doppi e anche di disperdere le informazioni. D'altronde questo topic è stato aperto proprio per questo nowink

comunque su rai sport 1 o rai sport 2 trasmettono tutte i match dell'italia..anche domani contro il Belgio

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
384
5 gennaio, 2016 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto 

comunque su rai sport 1 o rai sport 2 trasmettono tutte i match dell'italia..anche domani contro il Belgio

Grazie Ottolaugh

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46321
sp_UserOnlineSmall Online
385
5 gennaio, 2016 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto 

Speriamo bene Olimpico... ma il torneo lo fanno vedere in TV?!

Comunque complimenti per la tua analisiclap2

Si le partite dell'Italia le trasmette Raisport insieme ad altre partite del torneo femminile (ieri Russia-Polonia) e di quello maschile iniziato oggi a Berlino che è ancora più fraticida di quello femminile visto che ci sono tutte le big europee

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
386
5 gennaio, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Teolino ha detto 

Si le partite dell'Italia le trasmette Raisport insieme ad altre partite del torneo femminile (ieri Russia-Polonia) e di quello maschile iniziato oggi a Berlino che è ancora più fraticida di quello femminile visto che ci sono tutte le big europee

anche quello maschile trasmettono??????????????' 

Olimpico85
Membro

Utente
387
5 gennaio, 2016 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
In effetti giocare con la Egonu e Danesi mi fa rideresadida la Ortolani faceva proprio schifo??deadbananae la Folie ?? ban 

Sulla Danesi concordo nel senso che ok l'hai portata come terza ma una volta che si infortuna la Chirichella e ne convochi una quarta, che fai? Convochi Bonifacio che già nel suo club fa la riserva e non gioca? Io avrei convocato Folie sia per una questione di esperienza sia perché la palleggiatrice è la Ferretti che gioca con Folie a Modena e che in campionato hanno una buonissima intesa.

Sulla Egonu anche io ho avuto dubbi, ma poi mi sono chiesto, chi poteva portare? Caterina Bosetti è mezza infortunata e non ha mai fatto neanche lei il salto di qualità sebbene sia nel grande giro dall'età di 15 anni; Piccinini è infortunata, Costagrande ormai non ha nulla da dare alla nazionale. Restava la Sorokaite che però ormai fa l'opposto sebbene all'occorrenza si adatti a fare il posto 4. Altre schiacciatrici italiane non ne vedo. Il problema è che alla 17enne Egonu dovremmo rivolgerci solo in casi proprio disperati mentre oggi siamo stati costretti a ricorrerci subito perché la Bosetti non andava in nulla tanto che, pur di non farla attaccare, la Ferretti ha dovuto alzare alcune palle scontatissime alla Centoni che è stata ovviamente murata. Per un attimo ho pensato alla soluzione doppio opposto in campo ossia far giocare Diouf in posto 2 e Centoni in 4 escludendola dalla ricezione, ma vista la Diouf poi ho capito che ci avremmo rimesso 2 volte infatti non mi spiego perché non ci sia la Ortolani che al momento è la migliore opposto italiana (ma lì credo che paghi sue storie private e personali ecc ecc).

Purtroppo oggi paghiamo il non aver preso mai una decisione definitiva sul ricambio generazionale in questa squadra perché nei tornei estivi hanno giocato le giovani però poi per le grandi manifestazioni c'è sempre stato il rientro in massa delle senatrici e questo secondo me non è un bene perché delegittima il lavoro delle giovani. Solo Mencarelli ebbe il coraggio di portare agli Europei del 2013 una nazionale quasi del tutto fatta di giovani, chiudemmo sesti (quindi meglio dell'ultimo europeo) e gli fecero fare le valigie perché c'era il mondiale in casa da affrontare.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
388
5 gennaio, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto

Sulla Danesi concordo nel senso che ok l'hai portata come terza ma una volta che si infortuna la Chirichella e ne convochi una quarta, che fai? Convochi Bonifacio che già nel suo club fa la riserva e non gioca? Io avrei convocato Folie sia per una questione di esperienza sia perché la palleggiatrice è la Ferretti che gioca con Folie a Modena e che in campionato hanno una buonissima intesa.

Sulla Egonu anche io ho avuto dubbi, ma poi mi sono chiesto, chi poteva portare? Caterina Bosetti è mezza infortunata e non ha mai fatto neanche lei il salto di qualità sebbene sia nel grande giro dall'età di 15 anni; Piccinini è infortunata, Costagrande ormai non ha nulla da dare alla nazionale. Restava la Sorokaite che però ormai fa l'opposto sebbene all'occorrenza si adatti a fare il posto 4. Altre schiacciatrici italiane non ne vedo. Il problema è che alla 17enne Egonu dovremmo rivolgerci solo in casi proprio disperati mentre oggi siamo stati costretti a ricorrerci subito perché la Bosetti non andava in nulla tanto che, pur di non farla attaccare, la Ferretti ha dovuto alzare alcune palle scontatissime alla Centoni che è stata ovviamente murata. Per un attimo ho pensato alla soluzione doppio opposto in campo ossia far giocare Diouf in posto 2 e Centoni in 4 escludendola dalla ricezione, ma vista la Diouf poi ho capito che ci avremmo rimesso 2 volte infatti non mi spiego perché non ci sia la Ortolani che al momento è la migliore opposto italiana (ma lì credo che paghi sue storie private e personali ecc ecc).

Purtroppo oggi paghiamo il non aver preso mai una decisione definitiva sul ricambio generazionale in questa squadra perché nei tornei estivi hanno giocato le giovani però poi per le grandi manifestazioni c'è sempre stato il rientro in massa delle senatrici e questo secondo me non è un bene perché delegittima il lavoro delle giovani. Solo Mencarelli ebbe il coraggio di portare agli Europei del 2013 una nazionale quasi del tutto fatta di giovani, chiudemmo sesti (quindi meglio dell'ultimo europeo) e gli fecero fare le valigie perché c'era il mondiale in casa da affrontare.

concordo su tutto..purtroppo oggi avevamo solo la Guiggi come titolare a muro e da considerare le due aliene Kosheleva ( una delle migliori al mondo excited)e Goncharova che hanno sbagliato 4 o 5 punti in tutto plsnot..la Del Core fa ancora il suo ma non può reggere una squadra cosi discontinua e fatta un po cosi sadida

Olimpico85
Membro

Utente
389
5 gennaio, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Olimpico85 ha detto

Teolino ha detto 

anche quello maschile trasmettono??????????????' 

Si domani sera alla 20.30 su Rai sport 1 c'è Russia - Francia, e poi un po' in diretta e un po' in differita trasmetteranno semifinali e finale.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
390
5 gennaio, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Olimpico85 ma quindi la rai trasmette anche qualche match delle qualificazioni maschili( con tutto quel popò di roba ..Francia,Russia,Polonia,Serbia,Bulgaria e Germania maraurla_png)???

edit ok mi hai rispostowink ..oddio Russia Francia excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Olimpico85
Membro

Utente
391
5 gennaio, 2016 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
@Olimpico85 ma quindi la rai trasmette anche qualche match delle qualificazioni maschili( con tutto quel popò di roba ..Francia,Russia,Polonia,Serbia,Bulgaria e Germania maraurla_png)???

edit ok mi hai rispostowink ..oddio Russia Francia excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Se giri su internet trovi siti dove vedere tutte le partite che vuoi. Io ne ho trovato uno della tv polacca dove da sempre seguo anche la Champions League di volley

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
392
5 gennaio, 2016 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto

Se giri su internet trovi siti dove vedere tutte le partite che vuoi. Io ne ho trovato uno della tv polacca dove da sempre seguo anche la Champions League di volley

in questi giorni posso farlo perchè la Tim mi ha regalato molti giga gratis..normalmente non potrei mai piango2

Olimpico85
Membro

Utente
393
5 gennaio, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Risultati: Belgio batte Polonia 3-1 e considerando che la classifica si stila in base al n. di vittorie, l'Italia potrebbe passare battendo il Belgio e perdendo anche 3-2 contro le polacche purchè le russe battano le belghe 3-0 o 3-1. Stasera conosceremo la seconda finalista oltre la Russia e uscirà dallo scontro diretto Germania-Turchia.

Ah domenica iniziano pure gli europei di pallanuoto maschili e femminili con pass olimpici in palio. Povero me, siamo ancora a inizio anno e già non ce la faccio a seguire tutto (compreso gli sport invernali)...non oso immaginare nei prossimi mesipiango2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
394
5 gennaio, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Risultati: Belgio batte Polonia 3-1 e considerando che la classifica si stila in base al n. di vittorie, l'Italia potrebbe passare battendo il Belgio e perdendo anche 3-2 contro le polacche purchè le russe battano le belghe 3-0 o 3-1. Stasera conosceremo la seconda finalista oltre la Russia e uscirà dallo scontro diretto Germania-Turchia.

Ah domenica iniziano pure gli europei di pallanuoto maschili e femminili con pass olimpici in palio. Povero me, siamo ancora a inizio anno e già non ce la faccio a seguire tutto (compreso gli sport invernali)...non oso immaginare nei prossimi mesipiango2

Forza Olimpico siamo tutti con tehugwink

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
395
6 gennaio, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
13:00 Finale Italia D 1 16 25 19 21      
Russia D 3 25 23 25 25  

15:30 Finale Belgio D 3 25 16 27 25      
Polonia D 1 19 25 25 18  

18:30 Finale Germania D 1 25 25 16 17      
Turchia D 3 27 23 25 25

Questi i risultati di oggi

# Gruppo A PG V P S P Forma
1. Turchia D 2 2 0 6:1 6

2. Germania D 2 1 1 4:5 2

3. Olanda D 1 0 1 2:3 1

4. Croazia D 1 0 1 0:3 0

# Gruppo B PG V P S P Forma
1. Russia D 2 2 0 6:3 5

2. Belgio D 1 1 0 3:1 3

3. Polonia D 2 0 2 3:6 1

4. Italia D 1 0 1 1:3 0

Queste le classifiche parziali..la situazione Italia l'ha descritta perfettamente Olimpico ..domani ore 13 in diretta su uno dei 2 rai sport Italia Belgio

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
396
6 gennaio, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Queste invece le partite di oggi del maschile

15:00 Finale Finlandia 0 17 16 19        
Russia 3 25 25 25    

18:00 Finale Belgio 0 26 19 24        
Germania 3 28 25 26    

20:30 Finale Serbia 1 25 18 23 21      
Polonia 3 22 25 25 25

Per i maschi come le donne passa solo la prima direttamente a Rio?? @Olimpico85 

Olimpico85
Membro

Utente
397
6 gennaio, 2016 - 8:03
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto 

Per i maschi come le donne passa solo la prima direttamente a Rio?? @Olimpico85 

Si la vincitrice del torneo va direttamente a Rio, seconda e terza invece al torneo finale di qualificazione di maggio quindi almeno 3 big tra Russia, Serbia, Bulgaria, Polonia, Francia e Germania saranno fuori già da ora, Purtroppo il meccanismo di qualificazione è sbagliato infatti dal 2020 sarà diverso. Il fatto di usare come prima tappa di qualificazione la world cup porta ad avere ad esempio gli Usa già qualificati e quindi ora dal nord America arriverà come qualificata una tra Canada e Cuba che allo stato attuale non sono minimamente paragonabili alle 3 europee che resteranno fuori. Stesso discorso al femminile per il Sud America dove, essendo qualificato di diritto il Brasile, passerà una tra Argentina o Perù

Olimpico85
Membro

Utente
398
6 gennaio, 2016 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Per cbi fosse interessato, sta iniziando su Rai sport 2 Italia-Belgio

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
399
6 gennaio, 2016 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Grazie Olimpico, vado subito a vederesmile 

Olimpico85
Membro

Utente
400
6 gennaio, 2016 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto

Grazie Olimpico, vado subito a vederesmile 

Mi sa che non ti conviene, è una sofferenza ahahah

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, NicksFactor, Olimpico85, ombra, Targaryen, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46321

pesca: 33061

KassaD1: 26589

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26808

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account