Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Aspettando Rio 2016
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46321
sp_UserOnlineSmall Online
461
8 gennaio, 2016 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Appunto perchè ha dato tanto a me mancherà. E mi dispiace ancora di più perchè lei ha ribadito spesso quanto teneva a Rio e la scelta di rinunciare deve essere stata dolorosa.

A me mancherà tutta quella generazione della nazionale soprattutto perché meritavano una medaglia olimpica essendo state per anni le più forti però a Pechino 2008, che era la nostra vera chance, abbiamo avuto i problemi di Aguero che ha fatto avanti e indietro da Pechino a Cuba per la morte della mamma e questo ha destabilizzato il gruppo. A Londra siamo andati con una nazionale competitiva ma dilaniata nello spogliatoio (si dice che la Piccinini ci andò perché imposta dalla federazione ma il gruppo non la voleva, c'erano divisioni interne già da anni su chi doveva far posto alla Costagrande tanto che all'Europeo dell'anno precedente per non scontentare nessuna giocammo con Costragrande opposto e Del Core-Piccinini in banda e Ortolani fuori che poi non fu portata a Londra per lo stesso motivo e come opposto si alternarono le due Bosetti  ecc ecc)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
sp_UserOfflineSmall Offline
462
8 gennaio, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Come ha fatto la Russia a non vincere il primo set??? Mi son staccato dalla tv e mi trovo questo what

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
463
8 gennaio, 2016 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Come ha fatto la Russia a non vincere il primo set??? Mi son staccato dalla tv e mi trovo questo what

ora è 1-1 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
464
8 gennaio, 2016 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia..La Kosheleva è di un altra categoria in Europa e nel mondo oggi se la gioca con altre 2 giocatrici..non è umana..3-1 Russia ma la cosa per l'Italia preoccupante è che la Turchia gioca e non molla..quello che noto delle turche è una difesa e una buona capacità di rigiocare..l'Italia per cercare di batterle deve battere benissimo perchè vanno un po in crisi quando ricevono male (come noi deluso)..sarà dura plsnot

Olimpico85
Membro

Utente
465
8 gennaio, 2016 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Mamma mia..La Kosheleva è di un altra categoria in Europa e nel mondo oggi se la gioca con altre 2 giocatrici..non è umana..3-1 Russia ma la cosa per l'Italia preoccupante è che la Turchia gioca e non molla..quello che noto delle turche è una difesa e una buona capacità di rigiocare..l'Italia per cercare di batterle deve battere benissimo perchè vanno un po in crisi quando ricevono male (come noi deluso)..sarà dura plsnot

Si dovremo battere benissimo soprattutto su Oszoy e cercare di giocare il più possibile con le centrali appena avremo ricezione perfetta ma prima di tutto dobbiamo ricevere bene noi. Non ho capito a che ora giochiamo perché per logica ci toccherebbe di nuovo alle 15.30 però essendo contro le padrone di casa non vorrei che ci spostino alle 18.30

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
466
8 gennaio, 2016 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto

Si dovremo battere benissimo soprattutto su Oszoy e cercare di giocare il più possibile con le centrali appena avremo ricezione perfetta ma prima di tutto dobbiamo ricevere bene noi. Non ho capito a che ora giochiamo perché per logica ci toccherebbe di nuovo alle 15.30 però essendo contro le padrone di casa non vorrei che ci spostino alle 18.30

mi pare che giochiamo alle 15:30 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
467
8 gennaio, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Intanto nel maschile la Germania batte la Polonia 3-2 (partita molto equilibrata) quindi le semifinali saranno:

Germania-Russia

Francia-Polonia 

Una di queste 4 piu Serbia e Bulgaria dovranno dare spazio al Mozambico di turno plsnotplsnotplsnotplsnot

( per l'Italia è un bene eh avere avversarie forti in meno però per senso di giustizia non lo concepisco)

Olimpico85
Membro

Utente
468
9 gennaio, 2016 - 13:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@OttoMusic sai che concordo con il tuo discorso per la distribuzione geografica dei pass. Al maschile si inverte solo l'ordine dei continenti in quanto l'Argentina maschile è più forte di quella femminile ed è competitiva a livello internazionale (ha come ct un certo Velasco e ho detto tutto) mentre le asiatiche sono deboli e poco competitive tranne l'Iran che però non è al livello di alcuni anni fa. A livello generale il torneo olimpico maschile sarà comunque più competitivo anche perché pure l'africana che si qualifica, se in giornata di grazia, qualche set lo può portare via alle altre squadre, mentre al femminile possiamo già da ora dire che l'africana perderà 4 partite su 5 3 a0.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
469
9 gennaio, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Dai..25-23..la Chirichella in campo ed è tutta un altra cosa ..Guiggi EPICA ..Egonu e Diouf bene ma possono fare meglio..Orro può fare meglio ..Del Core bene in difesa ..come ho detto ieri..coi servizi buoni le metti in crisi a rigiocare..spero che continuino cositalpa

Olimpico85
Membro

Utente
470
9 gennaio, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Ma perché c'è Bosetti ora al posto di Egonu? Era entrata per il giro dietro ma mi sa che se la sono scordata in campo

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
471
9 gennaio, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Secondo set andato alle turche dal momento in cui abbiamo servito male e loro benetoofunny..poi dalla metà in poi anche vari errori..i soliti errorideluso1-1 e si va avanti 

Olimpico85
Membro

Utente
472
9 gennaio, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Parità. Non capisco perché Bonitta abbia stravolto il sestetto che non stava andando male. Il problema era la ricezione che ha stentato nella fase centrale del set e quindi la Diouf è andata in difficoltà con alzate non buone. Che poi se vuoi cambiare la Egonu per la ricezione metti in campo De Gennaro o Gennari e non Bosetti. Dai speriamo si riprendano

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
473
9 gennaio, 2016 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Pure il video challenge sfigato..su ste cose sempre male oh..io la Sansonna la vedo sempre giocare in maniera incostante sadida

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
474
9 gennaio, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Comunque ci son cose in cui ci va sempre male..il tocco lungo imprendibileplsnot..deve girare cavolo angeldente

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
475
9 gennaio, 2016 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Poi il colmo è quando lasciano andare dei servizi palesemente dentro al campo mess..e la Turchia sta giocando normale..niente di chetoofunny

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
476
9 gennaio, 2016 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

EGONU sorpresosorpreso

Olimpico85
Membro

Utente
477
9 gennaio, 2016 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

@OttoMusic ma stai vedendo la Egonu? Non ho parole, è fenomenale, sarà la spensieratezza della giovane età, la sfrontatezza ma sta giocando alla grandissima e sta trascinando le altre ragazze. Stiamo giocando nonostante tutto bene, manca solo un po' di gioco al centro da posto 3.

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
478
9 gennaio, 2016 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Sto male

Olimpico85
Membro

Utente
479
9 gennaio, 2016 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Comunque ci son cose in cui ci va sempre male..il tocco lungo imprendibileplsnot..deve girare cavolo angeldente

Io ti dico solo quella difesa della Del Core diventata punto e non dico altro...

Olimpico85
Membro

Utente
480
9 gennaio, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Pure il video challenge sfigato..su ste cose sempre male oh..io la Sansonna la vedo sempre giocare in maniera incostante sadida

Eccoti la De Gennaro nel set decisivo

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jessica, Olimpico85, Totoro__, allego, DIEL87, Danieletw, Mike., nicolò, ambobambo, kairos, Anti-Hero, Manu, kikketta
517 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46321

pesca: 33061

KassaD1: 26589

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26808

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account