Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
@OttoMusic ma stai vedendo la Egonu? Non ho parole, è fenomenale, sarà la spensieratezza della giovane età, la sfrontatezza ma sta giocando alla grandissima e sta trascinando le altre ragazze. Stiamo giocando nonostante tutto bene, manca solo un po' di gioco al centro da posto 3.
non ho parole..gli manca solo la difesa ..solo per modo di dire..ma è assurda..4 attacchi alieni e 3 servizi allucinanti nel momento piu importante ..ora è entrata la De Gennaro ma stiamo pagando con altre la ricezione
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Olimpico85 ha detto
@OttoMusic ma stai vedendo la Egonu? Non ho parole, è fenomenale, sarà la spensieratezza della giovane età, la sfrontatezza ma sta giocando alla grandissima e sta trascinando le altre ragazze. Stiamo giocando nonostante tutto bene, manca solo un po' di gioco al centro da posto 3.non ho parole..gli manca solo la difesa ..solo per modo di dire..ma è assurda..4 attacchi alieni e 3 servizi allucinanti nel momento piu importante ..ora è entrata la De Gennaro ma stiamo pagando con altre la ricezione
Abbiamo pagato ad inizio set i troppi cambi tutti insieme che hanno rotto l'equilibrio creatosi ma abbiamo parzialmente recuperato
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Va beh ci giocheremo tutto al tie break. Abbiamo giocato male questo set con una Diouf che ne ha azzeccato solo uno di attacchi perché lei con Ferretti in campo non si trova e si spegne.
ma se giocano insieme a Modena non è per lei o per solo lei..si son spente tutte ..che poi è palese anche per i muri che la Vale vuole alzate alte e lente ..anche la Ferretti lo sa credo
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Olimpico85 ha detto
Va beh ci giocheremo tutto al tie break. Abbiamo giocato male questo set con una Diouf che ne ha azzeccato solo uno di attacchi perché lei con Ferretti in campo non si trova e si spegne.ma se giocano insieme a Modena non è per lei o per solo lei..si son spente tutte ..che poi è palese anche per i muri che la Vale vuole alzate alte e lente ..anche la Ferretti lo sa credo
infatti anche a Modena giocano male insieme almeno nelle partite che ho visto io. Sarà un caso ma ogni volta che stanno in campo insieme si blocca Diouf. Ovvio che poi tutte si spengono
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOChe partita emozionante ma tanto di cappello a queste ragazze e nel quinto set soprattutto a Del Core che ha messo in campo tutta la sua esperienza da veterana.
Del Core ha risparmiato tutta la sua IMMENSITA per il 5 set altrimenti non mi spiego..è stata un'ira di Dio in tutto TUTTO ..la Chirichella a muro cmq decisiva..si fa sentire di più e le turche passavano con piu difficolta..troppo felice
Utente
6 agosto, 2015
cionfy ha detto
Evvai, grandi ragazze. Non ho seguito ma mi sono fiondato qua per sapere il risultato. Ma si sa già quali saranno le squadre che dovrà affrontare l'Italia oltre una tra Russia ed Olanda? E quante si qualificano?
Allora affronteremo Giappone, Korea del Sud, Thailandia, Kazakistan, una sudamericana e una centramericana (quindi prevedo Argentina e una tra Repubblicana Dominica e Portorico). I pass a disposizione sono 3 quindi non dovrebbe essere difficile prenderne uno visto che nazionali di livello sono tra queste l'altra europea e il Giappone. Un po' di attenzione va data alle dominicane che però hanno avuto il loro exploit due anni fa al mondiale e alle coreane in base a chi convocano.
PS: Va beh ma ora che è finito il volley mica mi lascerete da solo a seguire gli europei di pallanuoto da domani
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
cionfy ha detto
Evvai, grandi ragazze. Non ho seguito ma mi sono fiondato qua per sapere il risultato. Ma si sa già quali saranno le squadre che dovrà affrontare l'Italia oltre una tra Russia ed Olanda? E quante si qualificano?Allora affronteremo Giappone, Korea del Sud, Thailandia, Kazakistan, una sudamericana e una centramericana (quindi prevedo Argentina e una tra Repubblicana Dominica e Portorico). I pass a disposizione sono 3 quindi non dovrebbe essere difficile prenderne uno visto che nazionali di livello sono tra queste l'altra europea e il Giappone. Un po' di attenzione va data alle dominicane che però hanno avuto il loro exploit due anni fa al mondiale e alle coreane in base a chi convocano.
PS: Va beh ma ora che è finito il volley mica mi lascerete da solo a seguire gli europei di pallanuoto da domani
se riesco si..ho un po di impegni all 'uni in questi giorni..quando posso ci sarò ..ma quello di maggio come funziona ?? una partita contro ognuna di quelle che hai elencato e poi classifica o altro??
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
se riesco si..ho un po di impegni all 'uni in questi giorni..quando posso ci sarò ..ma quello di maggio come funziona ?? una partita contro ognuna di quelle che hai elencato e poi classifica o altro??
Si girone all'italiana tutti contro tutti.
Per la pallanuoto hai tempo tanto da domani iniziano i gironi eliminatori che dureranno per tutta la settimana. La fase decisiva inizia l'altra settimana.
Tornando al volley ora non vorrei essere nei panni di Bonitta per le convocazioni però posso dire che lui che allena il Club Italia deve lavorare tanto su Egonu in questi mesi e che Ferretti e Diouf devono assolutamente migliorare l'intesa lavorando a Modena. Per il resto lasciatemi la speranza di vedere la Piccinini chiudere la carriera in nazionale a Rio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, mentirosa, Manu, kikketta, TrediciMotivi
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn