Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Aspettando Rio 2016
This topic is locked
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
sp_UserOfflineSmall Offline
481
9 gennaio, 2016 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
@OttoMusic ma stai vedendo la Egonu? Non ho parole, è fenomenale, sarà la spensieratezza della giovane età, la sfrontatezza ma sta giocando alla grandissima e sta trascinando le altre ragazze. Stiamo giocando nonostante tutto bene, manca solo un po' di gioco al centro da posto 3.

non ho parole..gli manca solo la difesa ..solo per modo di dire..ma è assurda..4 attacchi alieni e 3 servizi allucinanti nel momento piu importante excited..ora è entrata la De Gennaro ma stiamo pagando con altre la ricezione 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46321
sp_UserOnlineSmall Online
482
9 gennaio, 2016 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Olimpico85 ha detto
@OttoMusic ma stai vedendo la Egonu? Non ho parole, è fenomenale, sarà la spensieratezza della giovane età, la sfrontatezza ma sta giocando alla grandissima e sta trascinando le altre ragazze. Stiamo giocando nonostante tutto bene, manca solo un po' di gioco al centro da posto 3.

non ho parole..gli manca solo la difesa ..solo per modo di dire..ma è assurda..4 attacchi alieni e 3 servizi allucinanti nel momento piu importante excited..ora è entrata la De Gennaro ma stiamo pagando con altre la ricezione 

Abbiamo pagato ad inizio set i troppi cambi tutti insieme che hanno rotto l'equilibrio creatosi ma abbiamo parzialmente recuperato

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
483
9 gennaio, 2016 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Sto set è andato ..noi male..loro toccato,preso ,contrattaccato tutto 

Olimpico85
Membro

Utente
484
9 gennaio, 2016 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Va beh ci giocheremo tutto al tie break. Abbiamo giocato male questo set con una Diouf che ne ha azzeccato solo uno di attacchi perché lei con Ferretti in campo non si trova e si spegne.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
485
9 gennaio, 2016 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Io non reggo di nuovo un tie break piangopiangopiangopiangorip

Olimpico85
Membro

Utente
486
9 gennaio, 2016 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Io non reggo di nuovo un tie break piangopiangopiangopiangorip

Dai OttoMusic, tanto è l'ultimo, ancora un po' di sacrificio.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
487
9 gennaio, 2016 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Va beh ci giocheremo tutto al tie break. Abbiamo giocato male questo set con una Diouf che ne ha azzeccato solo uno di attacchi perché lei con Ferretti in campo non si trova e si spegne.

ma se giocano insieme a Modenasorpreso non è per lei o per solo lei..si son spente tutte ..che poi è palese anche per i muri che la Vale vuole alzate alte e lente ..anche la Ferretti lo sa credosadida

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
488
9 gennaio, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Sto sempre più male

Olimpico85
Membro

Utente
489
9 gennaio, 2016 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Olimpico85 ha detto

ma se giocano insieme a Modenasorpreso non è per lei o per solo lei..si son spente tutte ..che poi è palese anche per i muri che la Vale vuole alzate alte e lente ..anche la Ferretti lo sa credosadida

infatti anche a Modena giocano male insieme almeno nelle partite che ho visto io. Sarà un caso ma ogni volta che stanno in campo insieme si blocca Diouf. Ovvio che poi tutte si spengono

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
490
9 gennaio, 2016 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

9-9 ed iopiango2piango2rip

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
491
9 gennaio, 2016 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

plsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnot SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Olimpico85
Membro

Utente
492
9 gennaio, 2016 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che partita emozionante ma tanto di cappello a queste ragazze e nel quinto set soprattutto a Del Core che ha messo in campo tutta la sua esperienza da veterana.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9331
493
9 gennaio, 2016 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Evvai, grandi ragazze. Non ho seguito ma mi sono fiondato qua per sapere il risultato. Ma si sa già quali saranno le squadre che dovrà affrontare l'Italia oltre una tra Russia ed Olanda? E quante si qualificano?

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
494
9 gennaio, 2016 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Oddio sto morendo! Grande Italia, grande Antonella che si sveglia finalmente quando serve, grandissima la Egonu. Tra qualche anno 'ste ragazzine spaccheranno tutto.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
495
9 gennaio, 2016 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che partita emozionante ma tanto di cappello a queste ragazze e nel quinto set soprattutto a Del Core che ha messo in campo tutta la sua esperienza da veterana.

Del Core ha risparmiato tutta la sua IMMENSITA per il 5 set altrimenti non mi spiego..è stata un'ira di Dio in tutto TUTTO ..la Chirichella a muro cmq decisiva..si fa sentire di più e le turche passavano con piu difficolta..troppo felice

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
496
9 gennaio, 2016 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Oddio sto morendo! Grande Italia, grande Antonella che si sveglia finalmente quando serve, grandissima la Egonu. Tra qualche anno 'ste ragazzine spaccheranno tutto.

assolutamente !! 

Olimpico85
Membro

Utente
497
9 gennaio, 2016 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Evvai, grandi ragazze. Non ho seguito ma mi sono fiondato qua per sapere il risultato. Ma si sa già quali saranno le squadre che dovrà affrontare l'Italia oltre una tra Russia ed Olanda? E quante si qualificano?

Allora affronteremo Giappone, Korea del Sud, Thailandia, Kazakistan, una sudamericana e una centramericana (quindi prevedo Argentina e una tra Repubblicana Dominica e Portorico). I pass a disposizione sono 3 quindi non dovrebbe essere difficile prenderne uno visto che nazionali di livello sono tra queste l'altra europea e il Giappone. Un po' di attenzione va data alle dominicane che però hanno avuto il loro exploit due anni fa al mondiale e alle coreane in base a chi convocano.

PS: Va beh ma ora che è finito il volley mica mi lascerete da solo a seguire gli europei di pallanuoto da domani ahh_gif

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
498
9 gennaio, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

cionfy ha detto

Allora affronteremo Giappone, Korea del Sud, Thailandia, Kazakistan, una sudamericana e una centramericana (quindi prevedo Argentina e una tra Repubblicana Dominica e Portorico). I pass a disposizione sono 3 quindi non dovrebbe essere difficile prenderne uno visto che nazionali di livello sono tra queste l'altra europea e il Giappone. Un po' di attenzione va data alle dominicane che però hanno avuto il loro exploit due anni fa al mondiale e alle coreane in base a chi convocano.

PS: Va beh ma ora che è finito il volley mica mi lascerete da solo a seguire gli europei di pallanuoto da domani ahh_gif

se riesco si..ho un po di impegni all 'uni in questi giorni..quando posso ci sarò ..ma quello di maggio come funziona ?? una partita contro ognuna di quelle che hai elencato e poi classifica o altro??

Olimpico85
Membro

Utente
499
9 gennaio, 2016 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto 

se riesco si..ho un po di impegni all 'uni in questi giorni..quando posso ci sarò ..ma quello di maggio come funziona ?? una partita contro ognuna di quelle che hai elencato e poi classifica o altro??

Si girone all'italiana tutti contro tutti.

Per la pallanuoto hai tempo tanto da domani iniziano i gironi eliminatori che dureranno per tutta la settimana. La fase decisiva inizia l'altra settimana.

Tornando al volley ora non vorrei essere nei panni di Bonitta per le convocazioni però posso dire che lui che allena il Club Italia deve lavorare tanto su Egonu in questi mesi e che Ferretti e Diouf devono assolutamente migliorare l'intesa lavorando a Modena. Per il resto lasciatemi la speranza di vedere la Piccinini chiudere la carriera in nazionale a Rio.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
500
9 gennaio, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

no vabbè io così a Rio non ci arrivo, e mancano ancora le pallanuoto (e la pallavolo in teoria non è finita)

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, allego, mentirosa, Manu, kikketta, TrediciMotivi
511 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46321

pesca: 33061

KassaD1: 26589

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26808

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account