Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Aspettando Rio 2016
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46321
sp_UserOfflineSmall Offline
581
23 gennaio, 2016 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Mercoledì iniziano invece gli europei di pattinaggio di figura…..chissà se qui c’è qualche amante di questo sport.

In prima fila! cool

(la Fontana ha detto che per il mondiale torna, speriamo...)

Noto che ti piacciono gli sport artistici: ginnastica e pattinaggio di figura.

Comunque non so se ne potremo parlare in questo topic perché saremmo off topic

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
582
23 gennaio, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

E nuoto, atletica e sci ;)

Apriamo un topic a parte? O interessano solo a noi due? frown

Olimpico85
Membro

Utente
583
23 gennaio, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
E nuoto, atletica e sci ;)

Apriamo un topic a parte? O interessano solo a noi due? frown

Non lo so, aspettiamo fino a mercoledì e vediamo se ci sono altri appassionati

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
584
23 gennaio, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

La Fontana?

Comunque per il pattinaggio contatemi jamming

Morg
Utente 2xP

Utente
585
23 gennaio, 2016 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto

Morg ha detto

La Fontana?

Comunque per il pattinaggio contatemi jamming

Arianna Fontana

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
586
23 gennaio, 2016 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
@Teolino a differenza di quanto ho scritto sopra, la qualificazione olimpica della squadra di spada maschile è sicura quindi puoi aggiungere il pass per la gara a squadra e i conseguenti 3 pass per la gara individuale (come per il fioretto maschile settimana scorsa). Se puoi aggiornare anche il ciclismo su strada aggiungendo i 5 pass maschili della gara in linea. Li avevo già segnalati ma tra i miei post chilometrici è facile perdersi rofl

Aggiorno subito Olimpicowink

Ho una domanda però, metto solo i pass i nomi ancora non li sappiamo?

Olimpico85
Membro

Utente
587
23 gennaio, 2016 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto
@Teolino a differenza di quanto ho scritto sopra, la qualificazione olimpica della squadra di spada maschile è sicura quindi puoi aggiungere il pass per la gara a squadra e i conseguenti 3 pass per la gara individuale (come per il fioretto maschile settimana scorsa). Se puoi aggiornare anche il ciclismo su strada aggiungendo i 5 pass maschili della gara in linea. Li avevo già segnalati ma tra i miei post chilometrici è facile perdersi rofl

Aggiorno subito Olimpicowink

Ho una domanda però, metto solo i pass i nomi ancora non li sappiamo?

Metti solo i pass perché i nomi non si sanno ufficialmente non essendo state fatte le convocazioni ma ufficiosamente si può dire che saranno gli schermitori che hanno conquistato il pass.

Intanto oggi il cronoman Adriano Malori è stato vittima di una caduta in gara ed è stato ricoverato in terapia intensiva.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
588
23 gennaio, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Aggiornamenti odierni

Pallanuoto: il Settebello sconfigge la Spagna e conclude l’europeo al sesto posto.

Il Settebello conclude sì sesto ma ha perso con la Spagna

Olimpico85
Membro

Utente
589
24 gennaio, 2016 - 8:36
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Olimpico85 ha detto
Aggiornamenti odierni

Pallanuoto: il Settebello sconfigge la Spagna e conclude l’europeo al sesto posto.

Il Settebello conclude sì sesto ma ha perso con la Spagna

Ops mi scuso mi ha tratto in inganno il titolo dell'articolo sul sito del Coni che ha scritto come ho riportato io e mi sono fidato non avendo visto la partita.

Intanto sempre ieri sono stati sorteggiati i gironi del preolimpico di pallanuoto.

Uomini

Gruppo A: Ungheria, Canada, Russia, Francia, Romania, Slovacchia

Group B: Italia, Kazakhstan, Sud Africa, Spagna, Germania, Olanda

Direi per gli azzurri strada in discesa visto che nel girone abbiamo solo la Spagna come avversaria seria quindi almeno secondi dovremmo arrivare e non dovremmo incrociare ai quarti né l'Ungheria né la Russia.

Donne

Gruppo A: USA, Grecia, Spagna, Canada, Giappone, Sud Africa

Gruppo B: Olanda, Italia, Russia, Nuova Zelanda, Francia, Cuba

Le azzurre dovranno lottare per il secondo posto con la Russia (considerando l'Olanda un gradino superiore). Il secondo posto ci darebbe probabilmente di nuovo la Grecia ai quarti, il terzo molto probabilmente la Spagna o comunque le situazioni inverse, gli USA sono comunque parecchio superiori a tutte. Il primo posto ci darebbe ai quarti il Canada quindi un impegno abbastanza facile.

Olimpico85
Membro

Utente
590
25 gennaio, 2016 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un po' di risultati di ieri.

Judo: terzo posto per Assunta Galeone nella gara cubana, risultato importante perché le regala 120 punti fondamentali nel ranking olimpico e ora sarebbe virtualmente qualificata per Rio e spero possa migliorare ancora la sua posizione visto che ha pochi risultati utili essendo stata infortunata.

Scherma: le spadiste sono arrivate seste nella gara di ieri e nonostante questo risultato non brillante hanno ancora alcune, anche se poche, speranze di qualificazione olimpica grazie a una concomitanza di risultati che ci sono stati ieri. Certo l'ultima tappa di coppa del mondo sarà una bella lotta sportiva e psicologica perché ci si giocherà tutto in pochi punti tra Estonia, Francia, Usa, Ucraina e Italia. Certo mi dispiacerebbe solo se non andassimo a Rio da ottave del ranking e ci andasse per ragioni di rappresentanza di tutti i continenti il Venezuela da sedicesimo.

Intanto sono state rese note le fasce per formare i gironi dei preolimpici di basket e sono le seguenti:

1: Francia, Serbia, Grecia
2: ITALIA, Rep. Ceca, Canada
3: Filippine, Iran, Giappone
4: Angola, Tunisia, Senegal
5: Lettonia, Croazia, Turchia
6: Messico, Porto Rico, Nuova Zelanda

Considerando che Italia, Serbia e Filippine in quanto paesi ospitanti non possono essere nello stesso girone, ci tocca o la Francia o la Grecia, e considerando che la Francia è lo spauracchio per tutte le nazionali ce la beccheremo noi insieme alla Turchia gentilmente invitata dalla federazione internazionale (money). Io sarò pure polemico su queste cose, ma la logica avrebbe voluto che in prima fascia andassero i 3 paesi ospitanti e le altre nelle successive fasce così la seconda sarebbe stata composta da Francia, Grecia e un'altra nazione con 1 possibilità su 3 di trovare i francesi e non una su due.

Morg
Utente 2xP

Utente
591
26 gennaio, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 

Stai vedendo l'estrazione del basket? Mi sembra che ci sia andata abbastanza bene (sì che noi siamo capaci di perdere o vincere contro chiunque...)

Siamo nel girone B con Tunisia e Croazia, nel girone A ci sono Grecia, Iran e Messico

Olimpico85
Membro

Utente
592
26 gennaio, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
@Olimpico85 

Stai vedendo l'estrazione del basket? Mi sembra che ci sia andata abbastanza bene (sì che noi siamo capaci di perdere o vincere contro chiunque...)

Siamo nel girone B con Tunisia e Croazia, nel girone A ci sono Grecia, Iran e Messico

Si ci è andata abbastanza bene avendo evitato Francia e Turchia. Sarà importante battere la Croazia per arrivare primi e scontrarci in semifinale con Iran e Messico. Se dovessimo arrivare secondi troveremmo la Grecia e sarebbe dura.

Morg
Utente 2xP

Utente
593
26 gennaio, 2016 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Va a Rio solo il vincitore del torneo vero? (Probabilmente l'hai già detto, ma io non riesco proprio a stare dietro ai regolamenti dei preolimpici o.O )

Luglio è lontanissimo... deluso

Olimpico85
Membro

Utente
594
26 gennaio, 2016 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Va a Rio solo il vincitore del torneo vero? (Probabilmente l'hai già detto, ma io non riesco proprio a stare dietro ai regolamenti dei preolimpici o.O )

Luglio è lontanissimo... deluso

si solo il vincitore del torneo. Luglio è lontano ma i giocatori arriveranno non so in quali condizioni visto che il campionato e le coppe finiscono tardi. I giocatori delle tre squadre vincitrici dopo 20 giorni saranno a Rio non oso immaginare in quali condizioni psicofisiche

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
595
27 gennaio, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Morg ha detto
@Olimpico85 

Si ci è andata abbastanza bene avendo evitato Francia e Turchia. Sarà importante battere la Croazia per arrivare primi e scontrarci in semifinale con Iran e Messico. Se dovessimo arrivare secondi troveremmo la Grecia e sarebbe dura.

La Turchia non è più quella del 2009 di Turkoglu ed è arrivata al preolimpico con una wild card (francamente discutibile!), per cui a me faceva ben poca paura. Tutti sottovalutano la Croazia e aspettano già la Grecia in finale...sta di fatto che negli ultimi anni non abbiamo MAI battuto la Croazia, a differenza della Grecia, e a me fan più paura loro. Speriamo...

Morg
Utente 2xP

Utente
596
27 gennaio, 2016 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Il 27 aprile sarà annunciato il portabandiera dell'Italia e ieri Malagò ha rivelato che sarà una donna.

Olimpico85
Membro

Utente
597
27 gennaio, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Il 27 aprile sarà annunciato il portabandiera dell'Italia e ieri Malagò ha rivelato che sarà una donna.

Penso che scelgano la Pellegrini, o in seconda battuta, con meno possibilità, la Cagnotto. Ecco mi piacerebbe comunque vederle sfilare insieme in prima fila. Alla fine la scelta della Pellegrini è la più corretta e ovvia essendo lei forse la sportiva italiana più nota al momento.

Morg
Utente 2xP

Utente
598
27 gennaio, 2016 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Sarà le Pellegrini quasi sicuramente. Io adoro sia lei che Tania, non ho preferenze.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
599
27 gennaio, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Sarà le Pellegrini quasi sicuramente. Io adoro sia lei che Tania, non ho preferenze.

Io ho una leggera preferenza per Tania, comunque sia sono felicissima se dovesse essere davvero una di loro dueclap

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
600
27 gennaio, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Grazie per gli aggiornamenti su questo topic!

Io spero sia Tania, anche se mi basta solo vederla a Rio e sino a poco tempo fa temevo :( ma non mi dispiacerebbe nemmeno vedere Federica, è ancora una delle migliori atlete che abbiamo.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, shadow, L'indovino, Carmelo, Francesco, Manu
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46321

pesca: 33062

KassaD1: 26589

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26809

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22802

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account