Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
JonSnow ha detto
Olimpico85 ha detto
Oh come mi piace che questo topic si sia rianimato grazie ai nuovi arrivati....guai a voi se ci lasciate di nuovo.....e invito pure @JonSnow anche se di sport non ci capisce un ciufolo ma io so come attirarlo quiEhi , cosa sono queste illazioni di prima mattina ? Io sono pronto a tuffarmi in questo topic che manco Michael Phelps ai tempi d'oro
Hai indovinato il verbo....tuffare....proprio ai tuffatori pensavo per te ahahahhaha
@Morg si ora ricordo che non c'è l'all around, questi regolamenti che prevedono programmi di gare mai uguali mi fanno esaurire.
@Teolino puoi postare i banner, così anche se non li useremo almeno non avrai lavorato a vuoto
@amers come ti diceva Teolino Schwarzer può qualificarsi tranquillamente, il problema non è il tempo ma essere nei primi 8 della gara di domani considerando massimo 3 atleti della stessa nazione (ossia ci fossero 4 cinesi nei primi 8 se ne escluderebbe uno scalando verso l'alto tutti gli altri atleti). Ed è l'ultima possibilità per lui e per tutti i marciatori di qualificarsi.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Ecco i bannerini, che sono anche i primi bannerini della mia vita, quindi siate clementi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
JonSnow ha detto
@Olimpico85 , ma ti pare ?Menomale che ci sono Super Teolino mia adorata , le Samers , Morg , Blue e tanti altri cercherò di seguire per la prima volta , siate buoni teo , i bannerini sono straordinari
Grazie Jon
Allora ti aspetto lunedì alle 20 per seguire insieme la prima gara di tuffi di questi Europei
Utente
6 agosto, 2015
Va beh @JonSnow se non ti piacciono i tuffatori ti troverò qualcun altro basta che mi lasci Vettori aahahaha
@Teolino molti belli i bannerini, il mio preferito è l'ultimo a cui cambierei soltanto i colori della scritta Your Team perché risalta poco con i colori sottostanti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
amers ha detto
Son bellissimi! Son già in clima Rio *-*Grazie Amers
Io da mo che sono in clima Rio, esattamente dal giorno in cui ho aperto questo topic
Ahahah io dal 2012 ma evito sempre troppo entusiasmo
Nei tuffi c'è anche la mia futura moglie
JonSnow quindi anche tu ci shippi
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Va beh @JonSnow se non ti piacciono i tuffatori ti troverò qualcun altro basta che mi lasci Vettori aahahaha@Teolino molti belli i bannerini, il mio preferito è l'ultimo a cui cambierei soltanto i colori della scritta Your Team perché risalta poco con i colori sottostanti.
Grazie Olimpico
L'ultimo è anche il mio preferito, avevo scelto il giallo, il blu è il verde per richiamare la bandiera brasiliana però hai ragione risaltano poco... quali colori potrei usare secondo te?
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Grazie Olimpico
L'ultimo è anche il mio preferito, avevo scelto il giallo, il blu è il verde per richiamare la bandiera brasiliana però hai ragione risaltano poco... quali colori potrei usare secondo te?
Non saprei, ma direi dei colori chiari come il giallo che hai usato sotto.
@amers oddio chi è la tua futura moglie?
E comunque @JonSnow non shippa nessuno perché lui non conosce mezzo atleta....lui ha litigato con gli sport ahahahahh
Comunque per chi volesse seguire la ginnastica artistica, dalle 15.30 c'è lo streaming sul sito della federazione italiana dell'ultima tappa di campionato mentre per le due 20 km di marcia appuntamento su Raisport
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
E comunque @JonSnow non shippa nessuno perché lui non conosce mezzo atleta....lui ha litigato con gli sport ahahahahh
Eh bello mio , se seguissi mezzo gioco targato RH , conosceresti le Samers e quanto ci teniamo a questa storia E invece hai sempre la testa a Vettori , Lucchetta e a tutti gli altri spilungoni
Sì Teo , seguiremo insieme la gara di tuffi
Utente
2 marzo, 2014
@Olimpico85 che dici di questa versione? Ho usato sempre i colori della bandiera brasiliana ma in maniera diversa...
Edit: ho tolto quella che ho postato poco fa e ho messo questa, perché ho sistemato la grandezza delle scritte che non mi piaceva molto...
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Nikko23
142 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn