Please consider registering
Guest












Utente
6 agosto, 2015

Teolino ha detto
Mi associo ad Amers anch'io preferirei le nazionali. Magari potremmo dividerle per fasce...
Si lo avevo pensato anche io, potremmo prendere come punto di partenza il medagliere di Rio e dividere le nazioni in fascia e ognuno sceglie un tot di nazioni per fascia oppure sulla base di quel medagliere stabilire dei prezzi di acquisto per le nazioni.


Utente
14 marzo, 2015

Per la ginnastica artistica, l'Italia in qualificazione a Rio inizierà in seconda suddivisione a volteggio e girerà insieme alla Russia.
Anche Ludovico Edalli è in seconda e parte agli anelli.


Utente
6 agosto, 2015

Morg ha detto
Per la ginnastica artistica, l'Italia in qualificazione a Rio inizierà in seconda suddivisione a volteggio e girerà insieme alla Russia.Anche Ludovico Edalli è in seconda e parte agli anelli.
Meglio la seconda che la prima, soprattutto è buono il girare con la Russia e avere nella prima la Cina così i punteggi non saranno molto bassi. Mi piace che si inizi al volteggio, poi avremo il nostro attrezzo debole per chiudere con i nostri due attrezzi migliori (tutto in teoria). Dovremo comunque soffrire fino alla fine per sapere se andremo in finale


Utente
6 agosto, 2015

Morg ha detto
Solo leggendo i messaggi che mi mandano, la serie A mi annoia. Stasera recupererò gli esercizi che mi interessano.
Ok per ora al volteggio 15.550 per Busato (con bonus) e 15.450 per Macrì e 14.550 per Rizzelli tutte e 3 con il doppio avvitamento ma Rizzelli è uscita dalla linee. Caduta Ferlito alle parallele


Utente
6 agosto, 2015

Morg ha detto
Ho visto che è stato un casca-casca generale. E sottolinerei una Macrì più solida di due terzi della nazionale...
Si la Ferlito è cascata sia alle parallele che alla trave, poi ad un certo punto ho spento perché ho capito che non era gara dai grandi valori. Gli unici botti sono stati di Busato e Macrì al volteggio e un corpo libero accettabile della Mariani.
Ti chiedo questa cosa: perché la Busato non porta un secondo salto? Si è capito che il volteggio è il suo attrezzo, però con un salto solo non serve a nulla né nel team né individualmente.


Utente
14 marzo, 2015

La serie A è una noia incredibile, te l'avevo detto XD
Credo che sia colpa dei troppi infortuni, non ce la fa più. Poi vabbe, anche se avesse un secondo salto dovrebbe essere come minimo da medaglia internazionale per entrare in squadra, altrimenti con un solo attrezzo competitivo sarebbe inutile comunque. E lei purtroppo sugli altri tre non è un granchè. Però è un peccato, ai tempi d'oro provava pure l'Amanar.
Una delle tante (troppe) junior promettenti che abbiamo perso per strada


Utente
6 agosto, 2015

Ah ok non sapevo dei suoi infortuni.
Diciamo che la gara è stata noiosa perché le migliori era come se non ci fossero visto che hanno fatto 1-2 esercizi a testa e pure in formato semplificato.
Intanto nella marcia maschile 20 km italiani lontanissimi e per la prima volta da tantissimi anni non avremo nessuno in questa gara alle olimpiadi (nel 2004 avevamo il campione olimpico). Al femminile quinto posto per la Rigaudo mentre la Giorgi era terza a poche centinaia di metri dal traguardo. La Giorgi è forte e competitiva però è sempre a rischio squalifica e oggi l'ha ricevuta così come al mondiale l'anno scorso.


Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013



Utente
2 marzo, 2014

amers ha detto
Teolino ha detto
Sto vedendo la 50 km di marcia e al momento Schwazer è stra in testa, De Luca è quarto e anche nella gara a squadre l'Italia è prima...Seguo anche io
Ha vinto facendo il suo miglior risultato stagionale. L'Italia ha anche vinto la gara a squadre con 4 atleti arrivati nei primi 10... Un bel segnale in vista di Rio!


Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013



Utente
2 marzo, 2014

Teolino ha detto
@Olimpico85 ho aggiunto Alex Schwazer tra i qualificati, non ho capito però se oltre a lui si sono qualificati anche altri azzurri...
Sono andata sul sito del CONI e si oltre a Schwazer si è qualificato anche Teodorico Caporaso che è arrivato quinto. Marco De Luca che è arrivato quarto era già qualificato.
Ad oggi abbiamo 204 qualificati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47653
pesca: 33906
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Arya Khatri
Mike Rooney
Annie James
khushbu
Massimoasr
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Posts: 1410927
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23061
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn