Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
JonSnow ha detto
@Olimpico85 , devo chiamare la Sciarelli ?
Oli questo topic senza te non può stare... davvero io senza i tuoi aggiornamenti e senza i tuoi commenti mi sento persa
Io te lo dico se domani non mi riporti almeno un paio di nuovi qualificati e non commenti con noi Queen Tania, lo faccio io il numero della Sciari
Utente
2 maggio, 2016
nel sincronizzato italia seconda nell'elimitatoria del libero a squadre dietro l'ucraina e davanti alla spagna ma senza la Russia, la finale sarà venerdì
ora si stanno svolgendo le eliminatorie del metro femminile con Tania e la Bertocchi ma le vedremo stasera alle 18 in differita
ho visto la replica della gara di ieri dal metro e che rimonta ha fatto Tocci l'ultimo tuffo
gli altri Rosset deludente i russi non pervenuti povero irlandese bravo Kvasha e Blaha mi dispiace ma contro quel tuffo che volevi fare ma anche a te
Utente
2 marzo, 2014
BlueBlau ha detto
ora si stanno svolgendo le eliminatorie del metro femminile con Tania e la Bertocchi ma le vedremo stasera alle 18 in differita
@BlueBlau alle 18 c'è in diretta la finale del duo di Syncro, la qualificazione dei tuffi la manderanno in differita su Eurosport 1 alle 20,15...
Utente
2 maggio, 2016
Teolino ha detto
BlueBlau ha detto
ora si stanno svolgendo le eliminatorie del metro femminile con Tania e la Bertocchi ma le vedremo stasera alle 18 in differita@BlueBlau alle 18 c'è in diretta la finale del duo di Syncro, la qualificazione dei tuffi la manderanno in differita su Eurosport 1 alle 20,15...
sul sito di raisport 2 c'è segnata anche l'eliminatoria poi non so cosa trasmettono
Utente
2 marzo, 2014
BlueBlau ha detto
Teolino ha detto
BlueBlau ha detto
ora si stanno svolgendo le eliminatorie del metro femminile con Tania e la Bertocchi ma le vedremo stasera alle 18 in differita@BlueBlau alle 18 c'è in diretta la finale del duo di Syncro, la qualificazione dei tuffi la manderanno in differita su Eurosport 1 alle 20,15...
sul sito di raisport 2 c'è segnata anche l'eliminatoria poi non so cosa trasmettono
Si può essere che su Rai Sport 1 trasmettano la finale di Syncro e su Rai Sport 2 la qualificazione dei tuffi... magari fosse, le nostre due ragazze stanno facendo una qualificazione pazzesca e vorrei recuperarla quanto prima
Comunque io lo avevo letto qui, ma possono essersi tranquillamente sbagliati...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Gennz, calacolo, Krispo, Anti-Hero
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn