Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Io odio la Rai
E tu pensa che il nuovo piano editoriale della Rai prevede la chiusura di Rai Sport 2 dopo le Olimpiadi quindi sarà un'impresa vedere alcune gare e alcuni sport soprattutto nel week end quando si accavallano le gare (penso negli sport invernali).
Utente
20 aprile, 2015
Concordo su tutto ..spero però che la Egonu ancora giovanissima lavori per essere una top come schiacciatrice..c'è tempo..la trasfornazione ad opposta se si vuol fare in caso si puo fare tranquillamente tra un paio di anni..non c'è fretta..perchè dal mio punto di vista di schiacciatrici col suo potenziale non ce ne sono mentre come opposte poi te la puoi cavare ..non è un dramma
Girone con Usa giappone cina e olanda????????????? beh siamo fuori
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Morg ha detto
Io odio la RaiE tu pensa che il nuovo piano editoriale della Rai prevede la chiusura di Rai Sport 2 dopo le Olimpiadi quindi sarà un'impresa vedere alcune gare e alcuni sport soprattutto nel week end quando si accavallano le gare (penso negli sport invernali).
davvero??????????? da denuncia se fanno una cosa del genere
Moderatore
7 agosto, 2013
Comunque la Pellegrini da "non partecipo ai 200 sl" è già passata a "sono iscritta, ma non ho preparato la gara, quindi non la farò, a meno che dopo la staffetta mi stupisca della mia forma fisica". Alla fine la farà, già lo so.
Io tra l'altro non ci credo che lei ogni volta arrivi alle gare non preparata, dai.
Utente
14 marzo, 2015
latinista93 ha detto
Comunque la Pellegrini da "non partecipo ai 200 sl" è già passata a "sono iscritta, ma non ho preparato la gara, quindi non la farò, a meno che dopo la staffetta mi stupisca della mia forma fisica". Alla fine la farà, già lo so.Io tra l'altro non ci credo che lei ogni volta arrivi alle gare non preparata, dai.
La mia Fede la voglio nei 200 (ma voglio anche che non si sforzi troppo che poi mi arriva stanca a Rio...)
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Concordo su tutto ..spero però che la Egonu ancora giovanissima lavori per essere una top come schiacciatrice..c'è tempo..la trasfornazione ad opposta se si vuol fare in caso si puo fare tranquillamente tra un paio di anni..non c'è fretta..perchè dal mio punto di vista di schiacciatrici col suo potenziale non ce ne sono mentre come opposte poi te la puoi cavare ..non è un drammaGirone con Usa giappone cina e olanda????????????? beh siamo fuori
Concordo su tutto anche perché la trasformazione di Ortolani in opposta avvenne sia perché lei era molto debole in ricezione sia perché all'epoca, era il dopo Togut, davvero non avevamo opposti competitivi (neanche la Centoni veniva presa in considerazione), quindi usarono Ortolani risolvendo due problemi contemporaneamente (anche perché come schiacciatrici il duo Piccinini - Del Core era al top mondiale).
Sul girone olimpico non dico che siamo fuori ma ci sarà da lottare fino all'ultimo per il passaggio ai quarti. Il vero problema è che rischi di avere un quarto tostissimo se arrivi terzo o quarto ossia contro Brasile o Russia (le altre in quel girone dovrebbero essere Serbia e Korea).
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Comunque la Pellegrini da "non partecipo ai 200 sl" è già passata a "sono iscritta, ma non ho preparato la gara, quindi non la farò, a meno che dopo la staffetta mi stupisca della mia forma fisica". Alla fine la farà, già lo so.Io tra l'altro non ci credo che lei ogni volta arrivi alle gare non preparata, dai.
Posso essere mal pensante? Secondo me fa la gara se la situazione medaglie per l'Italia non è messa bene come pensavano. Alla fine nel contesto europeo anche a mezzo servizio lei è in grado di prenderla una medaglia e nel caso in cui non riuscisse avrebbero la scusa per giustificarla.
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
latinista93 ha detto
Posso essere mal pensante? Secondo me fa la gara se la situazione medaglie per l'Italia non è messa bene come pensavano. Alla fine nel contesto europeo anche a mezzo servizio lei è in grado di prenderla una medaglia e nel caso in cui non riuscisse avrebbero la scusa per giustificarla.
Io penso che lei voglia mettere sempre le mani avanti, così da non creare aspettative, invece.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, DIEL87, anto1994, Danieletw, nicolò, ambobambo, kairos, Anti-Hero, Manu
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn