Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
poi con la Orro non voglio assolutamente vedere Malinov o Cambi si decidesse a portare gente come signorile ferretti o lo bianco
Poi una tra Del Core e Piccinini..la Del Core ovviamente..la Piccinini solo se si decide (spero di no) di usare la Egonu come opposta e quindi rinunciare alla Ortolani (che deve essere testata un po al gran prix)
Signorile ha rinunciato alla nazionale per quest'estate per motivi personali e Ferretti non penso che ritorni.
Su Egonu opposto credo che qualora Bonitta prendesse questa decisione allora Diouf sarebbe fuori perché ne sarebbe il doppione.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
poi con la Orro non voglio assolutamente vedere Malinov o Cambi si decidesse a portare gente come signorile ferretti o lo bianco
Poi una tra Del Core e Piccinini..la Del Core ovviamente..la Piccinini solo se si decide (spero di no) di usare la Egonu come opposta e quindi rinunciare alla Ortolani (che deve essere testata un po al gran prix)Signorile ha rinunciato alla nazionale per quest'estate per motivi personali e Ferretti non penso che ritorni.
Su Egonu opposto credo che qualora Bonitta prendesse questa decisione allora Diouf sarebbe fuori perché ne sarebbe il doppione.
sarebbe ribadisco una cavolata colossale..valentina come ho scritto ha delle armi che servono come il pane contro certe squadre e poi è giovane e bisogna creare un gruppo
Utente
6 agosto, 2015
ruseb ha detto
Se per loro è più importante la gara individuale, io sono dalla loro parte. Alla fine il nuoto non è uno sport di squadra. E ci sta che ognuna di loro voglia raggiungere prima un obiettivo personale, facendo leva solo sulle proprie forze.
E' vero che la staffetta è la loro unica possibilità di medaglia, ma, proprio per quello che hai scritto tu (in grassetto), la soddisfazione non sarebbe minimamente paragonabile a un buon piazzamento individuale raggiunto ad un Olimpiade (magari con il raggiungimento del personale).Io mi sentirei molto più felice se arrivassi 20° nella mia gara individuale - avendo prefissato il 22° posto come obiettivo massimo -, piuttosto che 2° in una staffetta quando so benissimo che l'argento l'ho ottenuto soprattutto grazie alla presenza di un membro fuoriclasse nella mia squadra.
Posso essere anche d'accordo con il tuo discorso però se si parla di atlete che singolarmente possono fare prestazioni accettabili mentre le nostre nuotatrici, ad oggi, a Rio non ci arriverebbero neanche per partecipare a gare individuali.
La Pirozzi ormai non è più la migliore italiana nei misti e negli europei è stata la terza azzurra oltre al fatto che ha tempi elevati; nei 200 farfalla ugualmente non è competitiva.
La Musso oggi ha nuotato i 200 sl in 2'01" che è un tempo inaccettabile per di più fatto in una gara in cui si stava giocando il posto contro altre due connazionali per passare il turno.
La Mizzau è passata dall'accoppiata 100-200 sl a quella 200-400 sl e anche oggi non è andata bene, terza italiana e sopra i 2 minuti (lei però almeno ai campionati italiani ha nuotato il tempo per far parte della staffetta ossia intorno 1'58"50 e quindi è parzialmente perdonabile).
La De Memme oggi è stata la migliore ma sempre in 2' ha nuotato.
Alla fine come vedi si tratta di atlete che senza la staffetta a Rio non ci andrebbero, quindi penso che possa valere la pena concentrarsi solo su quella altrimenti non vale la pena neanche portarla alle olimpiadi questa squadra.
Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Ciccarese con tutto il bene che ti vogliamo, ma crederci sempre e arrendersi mai solo se sei Simona Ventura
L'ho pensato anche io
Complimenti a Dotto, Paltrinieri e Detti ma se posso ne faccio ancora di più alla Bianchi per la sua medaglia di bronzo simbolo di quegli atleti che hanno forse meno talento degli altri ma riesco a supplire e raggiungere grandi traguardi con il lavoro e il sacrificio (senza scordare che 4 anni fa a Londra nel disastro azzurro fu l'unica ad andare oltre le aspettative).
Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
ArgentoooooGran bella gara questa staffetta. Meravigliosa come sempre Federica, ma complimenti alla Kromowidjojo
Preferisco la staffetta mista mista dell'altro giorno perché più emozionante visto i repentini recuperi dovuti alle frazioni mischiate uomini-donne mentre nella staffetta di oggi tutte le nazioni hanno imparato a schierare prima gli uomini e poi le donne.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Matisse2, Lubna, zio cle, NicksFactor, chanel, matteo.m, tore, Olimpico85, MattyXD, ombra, BlueBlau, allego, KassaD1, Giulio23, Danieletw, _Giovanni_, nicolò, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, iamplet, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46315
pesca: 33061
KassaD1: 26579
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn