Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ecco i risultati delle partite di calcio femminile di ieri:
Svezia-Sudafrica 1-0
Brasile - Cina 3-0
Canada - Australia 2-0
Zimbabwe-Germania 1-6
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
ho il netto presentimento che faremo se non il record ma quasi di minor numero i medaglie dalla nascita delle olimpiadi..parlo di medagliere italiano..spero di sbagliarmipoi sono schifato dal fatto che il Cio abbia chiaramente fatto capire che ogni Stato puo crearsi un doping senza conseguenze serie visto cio che ha deciso (deciso un parolone)con i russi
sarà difficile fare peggio di montreal 1976 ( 2 ori 7 arg 4 bro) o londra 1908 ( 2 ori e 2 arg..)... la prima medaglia d'oro di Rio sarà la n .200 per l'Italia
Utente
20 aprile, 2015
Il Cio è così intransigente nei confronti della Russia… che non ha mai contattato McLaren, l’autore del report sul doping di stato! #Rio2016
— Giorgio Spalluto (@GeorgeSpalluto) August 4, 2016
Utente
20 aprile, 2015
Il Cio si era opposto all’esclusione della Russia in toto, lasciando decidere alle Federazioni sui singoli casi in base al report di McLaren
Per McLaren il Cio ha travisato il report spostando l’attenzione dal doping di stato ai singoli casi che non erano oggetto d’investigazione
Il risultato è che gli atleti presenti nel report, che inizialmente dovevano essere bannati dai Giochi, sono stati quasi tutti riammessi
Utente
20 aprile, 2015
@Olimpico85
Grande notizia, il quartetto maschile dell''inseguimento ammesso ai Giochi. Ganna, Consonni, Scartezzini (Riserva), Bertazzo, Lamon
— Marco Bonarrigo (@cyclingpro) August 4, 2016
boh ma è una novità dell ultimo minuto??
Utente
8 dicembre, 2014
OttoMusic ha detto
BlueBlau ha detto
rege ha detto
Ma l'inizio della cerimonia è alle 23:00 o 1:00? Perché ho letto entrambi gli orari e ora sono confusovorrei capirlo anch'io
da una parte ho letto pure le 2
Verso mezzanotte o al massimo mezzanotte e un quarto
Allora magari alle 11 inizia la diretta, poi la cerimonia inizierà dopo un'oretta
Utente
20 aprile, 2015
rege ha detto
OttoMusic ha detto
BlueBlau ha detto
rege ha detto
Ma l'inizio della cerimonia è alle 23:00 o 1:00? Perché ho letto entrambi gli orari e ora sono confusovorrei capirlo anch'io
da una parte ho letto pure le 2
Verso mezzanotte o al massimo mezzanotte e un quarto
Allora magari alle 11 inizia la diretta, poi la cerimonia inizierà dopo un'oretta
ufficialmente inizia la cerimonia alle 19 15 ore locali ..quindi per le 5 ore di differenza da noi sono le 00 15
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
@Olimpico85Grande notizia, il quartetto maschile dell''inseguimento ammesso ai Giochi. Ganna, Consonni, Scartezzini (Riserva), Bertazzo, Lamon
— Marco Bonarrigo (@cyclingpro) August 4, 2016
boh ma è una novità dell ultimo minuto??
sì sarebbe dell'ultimo minuto e sempre dovuta all'esclusione dei russi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, thatdamngigi, Nikko23
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn