Utente
31 ottobre, 2015
Curioso di vedere se Goffin farà un ulteriore salto di qualità in questo Slam ...
Dimitrov agguanta un set con Roger (300) e questo è un buon segnale per lui
Andreas, se gioca bene, è molto competitivo. @OttoMusic concordo e rigiro il concetto … se Fognini avesse la testa di Seppi sarebbe top 5-10.
Mariase non si fa qualche maratona non è contenta ...
Utente
13 gennaio, 2015
La russa che ha battuto la Errani è tutt'altro che una scarsona, poi non è in dubbio che contro Serena prenderà una stesa , ma è una giovane in fortissima ascesa.
Per quello che si è visto in questi primi turni la finale scritta sembra essere Serena-Vika, uniche insidie Muguruza e Radwanska,mentre la Sharapova vista oggi non mi ha per niente impressionato. Poi ci sarebbe la Pliskova che col servizio che si ritrova prima o poi dovrà arrivare in fondo ad un torneo importante (poi chiaramente perderà domani giusto per smentirmi!).
Al maschile non vedo alternative alla finale Nole-Murray, nascita del figlio permettendo...
Utente
20 aprile, 2015
Bigboj91 ha detto
La russa che ha battuto la Errani è tutt'altro che una scarsona, poi non è in dubbio che contro Serena prenderà una stesa , ma è una giovane in fortissima ascesa.Per quello che si è visto in questi primi turni la finale scritta sembra essere Serena-Vika, uniche insidie Muguruza e Radwanska,mentre la Sharapova vista oggi non mi ha per niente impressionato. Poi ci sarebbe la Pliskova che col servizio che si ritrova prima o poi dovrà arrivare in fondo ad un torneo importante (poi chiaramente perderà domani giusto per smentirmi!).
Al maschile non vedo alternative alla finale Nole-Murray, nascita del figlio permettendo...
Ma è davvero vero che Murray lascerebbe Melbourne in caso di parto della compagna? io non lo reputerei normale eh ..parliamo di un giocatore che comunque in cas di momenti no del Nole o Roger di turno vincerebbe quindi tendo a non crederci
@Sportword Fabio è una risorsa sprecata e evito di pensarci da anni ormai
Utente
13 gennaio, 2015
OttoMusic ha detto
Bigboj91 ha detto
La russa che ha battuto la Errani è tutt'altro che una scarsona, poi non è in dubbio che contro Serena prenderà una stesa , ma è una giovane in fortissima ascesa.Per quello che si è visto in questi primi turni la finale scritta sembra essere Serena-Vika, uniche insidie Muguruza e Radwanska,mentre la Sharapova vista oggi non mi ha per niente impressionato. Poi ci sarebbe la Pliskova che col servizio che si ritrova prima o poi dovrà arrivare in fondo ad un torneo importante (poi chiaramente perderà domani giusto per smentirmi!).
Ma è davvero vero che Murray lascerebbe Melbourne in caso di parto della compagna? io non lo reputerei normale eh ..parliamo di un giocatore che comunque in cas di momenti no del Nole o Roger di turno vincerebbe quindi tendo a non crederci
In più di un'intervista Murray ha detto che è pronto a lasciare anche il giorno prima della finale
Utente
20 aprile, 2015
NnBigboj91 ha detto
OttoMusic ha detto
Bigboj91 ha detto
In più di un'intervista Murray ha detto che è pronto a lasciare anche il giorno prima della finale
Non ci credo nemmeno se lo vedo
Utente
13 gennaio, 2015
Bigboj91 ha detto
Poi ci sarebbe la Pliskova che col servizio che si ritrova prima o poi dovrà arrivare in fondo ad un torneo importante (poi chiaramente perderà domani giusto per smentirmi!).
Come volevasi dimostrare!!
E a casa anche la Muguruza, strada spianata per Vika verso la finale
Utente
20 aprile, 2015
Uomini terzo turno
Dudi Sela (ISR) | 5 | 6 | 1 | 64 | |||
Match Statistics | |||||||
Andrey Kuznetsov (RUS) | 7 | 3 | 6 | 77 |
Gael Monfils (FRA) [23] | 7 | 6 | 6 | ||||
Stephane Robert (FRA) | 5 | 3 | 2 |
Milos Raonic (CAN) [13] | 6 | 6 | 6 | ||||
Viktor Troicki (SRB) [21] | 2 | 3 | 4 |
Lukas Rosol (CZE) | 2 | 3 | 63 | ||||
Stan Wawrinka (SUI) [4] | 6 | 6 | 77 |
David Ferrer (ESP) [8] | 6 | 6 | 6 | ||||
Steve Johnson (USA) [31] | 1 | 4 | 4 |
Feliciano Lopez (ESP) [18] | 710 | 65 | 2 | 4 | |||
John Isner (USA) [10] | 68 | 77 | 6 | 6 |
Bernard Tomic (AUS) [16] | 6 | 77 | 6 | ||||
John Millman (AUS) | 4 | 64 | 2 |
Joao Sousa (POR) [32] | 2 | 6 | 2 | 2 | |||
Andy Murray (GBR) [2] | 6 | 3 | 6 | 6 |
Vincono i favoriti e niente sorprese..Raonic per ora sta impressionando..ora però ha Stan e vediamo che fa a sto giro
Utente
20 aprile, 2015
Donne terzo turno
Angelique Kerber (GER) [7] | 6 | 6 | |||||
Madison Brengle (USA) | 1 | 3 |
Laura Siegemund (GER) | 0 | 4 | |||||
Annika Beck (GER) | 6 | 6 |
Victoria Azarenka (BLR) [14] | 6 | 6 | |||||
Naomi Osaka (JPN) | 1 | 1 |
Barbora Strycova (CZE) | 6 | 6 | |||||
Garbiñe Muguruza (ESP) [3] | 3 | 2 |
Johanna Konta (GBR) | 6 | 6 | |||||
Denisa Allertova (CZE) | 2 | 2 |
Ekaterina Makarova (RUS) [21] | 6 | 6 | |||||
Karolina Pliskova (CZE) [9] | 3 | 2 |
Madison Keys (USA) [15] | 4 | 6 | 6 | ||||
Ana Ivanovic (SRB) [20] | 6 | 4 | 4 |
Varvara Lepchenko (USA) | 1 | 3 | |||||
Shuai Zhang (CHN) | 6 | 6 |
Nelle donne altri risultati sorprendenti: la Ivanovic, ex numero uno e finalista nel 2008 (il suo anno migliore), è stata battuta in rimonta dalla ventenne Keys, semifinalista lo scorso anno e la Muguruza, numero tre, è stata sconfitta in soli due set dalla ceca Strycova che ha giocato davvero bene e per la prima volta raggiunge gli ottavi a Melbourne. Le altre due big, l’Azarenka e la Kerber, hanno vinto facilmente mentre è uscita un’altra della top ten, la Pliskova, battuta dalla Makarova, semifinalista lo scorso anno.
Vika è un martello impressionante..è tornata e mo so caxxi.La Ivanovic non cela fa piu poi oggi col malore del coach adios. La Muguruza non volevo dirlo ieri ma era probabile che crollasse specie con la ceca boom boom ..su di lei per non ho dubbi..ha un gran futuro.
Utente
20 aprile, 2015
UOMINI primi ottavi di finale
Novak Djokovic (SRB) [1] | 6 | 61 | 6 | 4 | 6 | ||
Gilles Simon (FRA) [14] | 3 | 77 | 4 | 6 | 3 |
Jo-Wilfried Tsonga (FRA) [9] | 4 | 2 | 4 | ||||
Kei Nishikori (JPN) [7] | 6 | 6 | 6 |
Roger Federer (SUI) [3] | 6 | 6 | 6 | ||||
David Goffin (BEL) [15] | 2 | 1 | 4 |
Roberto Bautista Agut (ESP) [24] | 6 | 4 | 3 | 6 | 3 | ||
Tomas Berdych (CZE) [6] | 4 | 6 | 6 | 1 | 6 |
All’Australian Open è stato il primo giorno degli ottavi e non sono mancate le emozioni.Djokovic e Berdych, infatti, hanno vinto solo al quinto set mentre Federer e Nishikori hanno vinto facile in 3 set. Nole ha fatto qualcosa come 100 errori e ha speso molte energie visto che ha giocato troppo male..ora contro Kei deve cambiare altrimenti rischia seriamente
Utente
20 aprile, 2015
DONNE primi ottavi di finale
Serena Williams (USA) [1] | 6 | 6 | |||||
Margarita Gasparyan (RUS) | 2 | 1 |
Belinda Bencic (SUI) [12] | 5 | 5 | |||||
Maria Sharapova (RUS) [5] | 7 | 7 |
Agnieszka Radwanska (POL) [4] | 66 | 6 | 7 | ||||
Anna-Lena Friedsam (GER) | 78 | 1 | 5 |
Carla Suárez Navarro (ESP) [10] | 0 | 6 | 6 | ||||
Daria Gavrilova (AUS) | 6 | 3 | 2 |
tra le donne la Radwanska e la Suarez Navarro hanno concluso in tre set, entrambe in rimonta.Sharapova e Serena soprattutto hanno vinto facile e ora si scontrano
Utente
20 aprile, 2015
UOMINI secondi ottavi di finale
Andrey Kuznetsov (RUS) | 5 | 6 | 3 | 64 | |||
Gael Monfils (FRA) [23] | 7 | 3 | 6 | 77 |
Milos Raonic (CAN) [13] | 6 | 6 | 5 | 4 | 6 | ||
Stan Wawrinka (SUI) [4] | 4 | 3 | 7 | 6 | 3 |
David Ferrer (ESP) [8] | 6 | 6 | 7 | ||||
John Isner (USA) [10] | 4 | 4 | 5 |
Bernard Tomic (AUS) [16] | 4 | 4 | 64 | ||||
Andy Murray (GBR) [2] | 6 | 6 | 77 |
Utente
20 aprile, 2015
DONNE secondi ottavi di finale
Angelique Kerber (GER) [7] | 6 | 6 | |||||
Annika Beck (GER) | 4 | 0 |
Victoria Azarenka (BLR) [14] | 6 | 6 | |||||
Barbora Strycova (CZE) | 2 | 4 |
Johanna Konta (GBR) | 4 | 6 | 8 | ||||
Ekaterina Makarova (RUS) [21] | 6 | 4 | 6 |
Madison Keys (USA) [15] | 6 | 3 | 3 | ||||
Shuai Zhang (CHN) | 3 | 6 | 6 |
Utente
7 agosto, 2013
Vika praticamente con un piede e tre quarti in finale.
Però ho visto un po' di partita con la Strycova, con una telecronoca di Bartolì molto tecnica dove effettivamente si faceva notare come il dritto della Azarenka sia ancora piuttosto falloso. Se non alza il livello in un'ipotetica finale con Serena non credo possa farcela, considerando che il servizio oggi viaggiava sui 150 kmH
Admin
7 agosto, 2013
Bellissima la storia della cinese Shuai Zhang. Numero 133 del ranking, nelle sue precedenti 16 (mi sembra) partecipazioni slam aveva sempre perso al primo turno, tant'è che pare avesse deciso di ritirarsi dal tennis al termine di questo torneo. Partita dalle qualificazioni, è riuscita ad eliminare nell'ordine Halep (numero 2 al mondo), Cornet (una delle più in forma del circuito in questo inizio 2016), Lepchenko e Keys (semifinalista della scorsa edizione)
Utente
31 ottobre, 2015
Questa mattina mi sono alzato prima del dovuto (occhi sbarrati alle 5), così ho potuto vedere una parte del match di Raonic.
Al di là del fatto che Wawrinka non era in gran giornata, Milos ha giocato una gran partita … almeno da quello che ho visto io.
Non lo avevo ancora visto giocare dopo la pausa e devo ammettere che si presenta per la nuova stagione con più credibilità rispetto al recente passato.
Non è più il Raonic che spara solo ace … cerca più variazioni per aprirsi il campo e venire a rete (lo fa spesso e dannatamente bene). È migliorato da molti punti di vista, anche se il talento lo ha sempre avuto.
La vera novità la trovo nell'approccio alla partita. Milos aveva esordito come un giovane promettente dal carattere già formato e dall'atteggiamento estremamente agonistico … una caratteristica che però aveva in parte perso nelle ultime due stagioni.
Troppo educato e troppo buono, sembrava "addormentato" e mostrava un atteggiamento in campo un po' troppo insapore. E infatti non è arrivato quel salto di qualità che in molti avevano pronosticato.
Finalmente lo rivedo più cattivo, più convinto e propositivo. Mi è piaciuto molto come ha gestito l'incontro con un giocatore più forte di lui (almeno per ora).
Stan invece si è lasciato prendere un po' troppo dai nervi. Vero che poi ha rimontato (fase che non ho visto), ma evidentemente aveva sprecato troppe energie nervose.
Utente
31 ottobre, 2015
OttoMusic ha detto
Concordo su Milos ..ora il vero esame è paradossalmente Monfils perché è un quarto che viene dopo questo match e dove sulla carta è comunque favorito
Già! Sicuramente è favorito … comunque zitto zitto quel folle di Monfils è ai quartie teoricamente avrebbe il tennis per battere chiunque (anche se stesso)
Utente
20 aprile, 2015
Stanotte poi capiremo se Nole ha avuto un momento no con Simon o è in generale in una forma non ottimale.Roger contro Berdych in pratica vince sempre quindi non credo in qualcosa di diverso. .Serena purtroppo batterà Maria internazionale e credo anche che Aga sconfiggera Suarez Navarro magari con fatica ma ce la farà
Admin
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Stanotte poi capiremo se Nole ha avuto un momento no con Simon o è in generale in una forma non ottimale.Roger contro Berdych in pratica vince sempre quindi non credo in qualcosa di diverso. .Serena purtroppo batterà Maria internazionale e credo anche che Aga sconfiggera Suarez Navarro magari con fatica ma ce la farà
Tutto relativamente facile per tutti e 4 i favoriti (non so ho letto i risultati, so solo che il primo set tra Masha e Serena è stato abbastanza combattuto)
A questo punto si potrebbe davvero ipotecare la casa almeno su 3 finalisti su 4 (Vika, Serena e Nole) poi chissà
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn