Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Ho le lacrime agli occhi. Alla faccia di tutti quelli che la davano spacciata per l'ennesima volta.Cosa significa che lascia i 200? Non sono mai pronto a questi addii
Non ho capito se non farà più i 200 sl dedicando ad altre gare (100 e staffette?) o se proprio si ritira.
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Lei ha detto i miei ultimi 200
Spero intenda che continui a nuotare
Lo spero pure io anche perchè lei anche da prima di Rio diceva che le sarebbe piaciuto ridurre il suo impegno dedicando però ad esempio alle staffette (un pò quello che ha fatto Magnini negli ultimi anni) tanto che spesso nell'ultimo anno si è lamentata della mancanza di progetto sulle staffette a partire dalla 4x200,
Va beh se si ritira la candidiamo a qualsiasi reality dell'anno prossimo per la gioia di @Alex87
Utente
7 agosto, 2013
Simona chaimala subito per Survivor. ahha
Olimpico85 ha detto
Lo spero pure io anche perchè lei anche da prima di Rio diceva che le sarebbe piaciuto ridurre il suo impegno dedicando però ad esempio alle staffette (un pò quello che ha fatto Magnini negli ultimi anni) tanto che spesso nell'ultimo anno si è lamentata della mancanza di progetto sulle staffette a partire dalla 4x200,
Va beh se si ritira la candidiamo a qualsiasi reality dell'anno prossimo per la gioia di @Alex87
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
ti prego non associare quella roba che forse faranno su Italia 1 a Survivor.
Allora la preferiresti al Gf o all'Isola? E fu così che finì a Ballando
Morg ha detto
Non te ne andare Fede!! Mi devo ancora riprendere dall'addio di Tania, non ce la faccio a reggere anche il tuo!
@Morg e prima o poi ci sarà pure quello di Vanessa Ferrari.
Diciamo che si sta chiudendo un'epoca in cui i nostri volti da copertina per gli sport minori sono state le donne: Pellegrini, Cagnotto, Ferrari, le tenniste, le pallavoliste (Piccinini e Lo Bianco su tutte), Vezzali.
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Non ho capito se non farà più i 200 sl dedicando ad altre gare (100 e staffette?) o se proprio si ritira.
Anche secondo me lascia i 200 e fino a Tokyo 2020 si concentra sulle staffette e magari potrebbe provare i 100 stile che comunque prepara già per le staffette.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn