Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Anche secondo me lascia i 200 e fino a Tokyo 2020 si concentra sulle staffette e magari potrebbe provare i 100 stile che comunque prepara già per le staffette.
Me lo auguro anche perché ha detto che "non li nuoterà più a questi livelli" che vorrebbe dire che comunque li potrebbe nuotare a livello italiano per qualificarsi alle staffette. Aspettiamo e vediamo cosa dice tra poco dopo la premiazione.
Utente
14 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
@Morg e prima o poi ci sarà pure quello di Vanessa Ferrari.Diciamo che si sta chiudendo un'epoca in cui i nostri volti da copertina per gli sport minori sono state le donne: Pellegrini, Cagnotto, Ferrari, le tenniste, le pallavoliste (Piccinini e Lo Bianco su tutte), Vezzali.
Ti assicuro che quando si ritirerà la Ferrari non piangerò.
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Strepitoso le clod, però mi dispiace per laszlo speravo vincesse il mondiale in casa. Un grandissimo sportivo
Concordo con Roby su Laszlo, ma mi fa comunque molto piacere vedere Chad le Clos tornare sul gradino più alto del podio.
----
Che emozione Fede
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Quindi si fa 100 e staffette
Sembra di si, che poi in realtà era il progetto di cui aveva parlato prima e dopo Rio e che quindi ha rimandato solo di un anno dopo la delusione brasiliana.
Intanto la Bianchi non fa la semifinale dei 200 delfino perché farà la finale della staffetta mista che a questo punto penso sarà Milli-Martinenghi-Bianchi-Di Pietro/Pellegrini
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Wasabi, Going19, Alex, gatto miao
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn