Utente
6 agosto, 2015
Offlinerege ha detto
Anche secondo me lascia i 200 e fino a Tokyo 2020 si concentra sulle staffette e magari potrebbe provare i 100 stile che comunque prepara già per le staffette.
Me lo auguro anche perché ha detto che "non li nuoterà più a questi livelli" che vorrebbe dire che comunque li potrebbe nuotare a livello italiano per qualificarsi alle staffette. Aspettiamo e vediamo cosa dice tra poco dopo la premiazione.

Utente
14 marzo, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
@Morg e prima o poi ci sarà pure quello di Vanessa Ferrari.Diciamo che si sta chiudendo un'epoca in cui i nostri volti da copertina per gli sport minori sono state le donne: Pellegrini, Cagnotto, Ferrari, le tenniste, le pallavoliste (Piccinini e Lo Bianco su tutte), Vezzali.
Ti assicuro che quando si ritirerà la Ferrari non piangerò.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
Strepitoso le clod, però mi dispiace per laszlo speravo vincesse il mondiale in casa. Un grandissimo sportivo![]()
Concordo con Roby su Laszlo, ma mi fa comunque molto piacere vedere Chad le Clos tornare sul gradino più alto del podio.
----
Che emozione Fede 

Utente
6 agosto, 2015
OfflineBlueBlau ha detto
Quindi si fa 100 e staffette
Sembra di si, che poi in realtà era il progetto di cui aveva parlato prima e dopo Rio e che quindi ha rimandato solo di un anno dopo la delusione brasiliana.
Intanto la Bianchi non fa la semifinale dei 200 delfino perché farà la finale della staffetta mista che a questo punto penso sarà Milli-Martinenghi-Bianchi-Di Pietro/Pellegrini
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, BlueBlau, Giulio23, Danieletw, ambobambo, klyo, Carmelo, Anti-Hero, Nikko23, Manu, AjejeBrazorf
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer