Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Peccato per la rinuncia della Bianchi
Invece tutto sommato ha fatto bene secondo me visto che si tratta di una gara che lei non ha preparato ed è inutile farle consumare energie considerando che deve disputare la finale più tardi oltre ad avere tra qualche giorno qualifiche (e si spera finale) della 4x100 mista donne.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Proprio oggi ho avuto problemi di connessione e non sono potuta essere con voi a tifare e gioire per Federica... È stata grandissimae, per quanto mi dispiaccia, trovo giusto che lasci i 200 con questa meravigliosa vittoria. Ora si dedicherà ad altre distanze e spero che possa avere anche lì le sue soddisfazioni e soprattutto spero che si torni a lavorare seriamente per le staffette femminili. Spero che Federica continui a farsi portavoce e a lottare per le staffette.
Sono felicissima per Scozzoli e per Turrini. Chad mi ha emozionato e bellissimo è stato quando ha alzato il braccio di Laszlo, davvero un bellissimo gesto.
Peaty immenso
E ora Greg e Gabri
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, shadow, Sahz, Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn