Banned
7 agosto, 2013
Sì sì, la McKeon è discretoccia. Di belle nei 200 sl f, storicamente, ci sono pure Michelle Coleman ed in parte Femke Heemskerk.
Non amando io la Pellegrini, oddio più della Ledecky di sicuro ahahahaa (peccato 2° l'americana, preferivo medaglia di legno), non mi sarebbe dispiaciuto avesse vinto l'australiana.
Comunque Federica, a 29 anni e dopo tutti questi anni sulla breccia a tirar la carretta, bisogna dire che se lo meriti pure. Tutto sommato "almeno la medaglia" un po' sarei stato contento anch'io, inevitabilmente, ma Oro non lo so... rischia di essere un po' troppo, e " 'na menata" ecc.
Per il resto, mi chiedo se sia il fatto che uno ogni anno che passi tenda ad essere più distaccato e spesso la gente ricordi con maggior fervore i campioni, gli artisti, di quando era adolescente, o se ci sia effettiva carenza di personaggi ultimamente. Ora a parte la Sjostrom che mi gasi troppo (aiuta pure il fatto che già le discipline in cui gareggi alla fine siano molte di quelle più "cool", più spettacolari), di personaggi che destino un minimo (nel bene o nel male), ne annovero pochi oltre agli ormai veterani Laszlo Cseh e Pellegrini.
Addirittura nei 100m m, gara probabilmente di maggior lustro ecc. e sovente pullulante di personalità, faccio fatica a trovare qualcuno che emani un certo carisma. Di sicuro non Nathan Adrian.
* a proposito: con 2 giorni senza gare della sopracitata svedese che noia i mondiali di nuoto la vita.
Utente
20 aprile, 2015
Giornata storica
Federica che fa l impresa della carriera diventando l unica a fare 7 podi consecutivi in un mondiale in una stessa gara(persino phelps non l ha fatta sta cosa perchè lui ha fatto la storia delle olimpiadi per di piu)
Fede è ormai la sportiva italiana piu grande di sempre..che Queen quegli ultimi 25 m rimarrano nella mia testa forever..illegale
Katie nera ma ci sta..questa giornata le servira..fara la storia lei sempre se non l ha gia fatta LOL
Gli 800 poi una delle gari piu belle che abbia mai visto con il neo di Sun assente perchè con lui davanti chissà che sarebbe successo
Gabriele è un talento PAZZESCO..completo intelligente e sicuro..incredibile..riesce a fare bene dai 400 in su..gli 8 sono la sua sintesi ed infatti lo speravo e ce l ha fatta.Greg non è illegale come a Rio ma ci sta ma penso si rifara nei suoi 1500
Quante lacrime oddio
In piu commovente Chad che uomo..Laszlo mio che dio..adoro entrambi..uomini e atleti fantastici
Peaty vabbè Dio rana..fabio che si supera ma per il livello alieno fa sesto è il colmo
Giornata epica..che momenti
Utente
2 marzo, 2014
Il medagliere aggiornato: Italia sesta con 14 medaglie!
Utente
2 marzo, 2014
Il programma di domani
Utente
9 settembre, 2013
Giornata STUPENDA ed emozioni che veramente, chi non sta seguendo i Mondiali non sa che si perde
Federica Pellegrini divina (non ci sono altre parole) nei 200, non è facile ammetterlo per me che non sono mai stato suo fan accanito ma siamo di fronte a una delle più grandi sportive italiane della storia e questa IMPRESA non fa altro che confermarlo. Male la Ledecky per quanto possibile, ma non è in condizione come a Rio e si vede - poi credo le stiano giocando contro pure le troppe gare come anche alla Hosszù, mentre Federica era alla prima ed è arrivata fresca e carica come poche volte l'abbiamo vista
Gli 800 meritano un capitolo a sè, gara incredibile con il tracollo di Sun Yang (per cui vale il discorso di cui sopra, oltre al fatto che lo vedo sempre più come un 200/400ista con l'avvento di nuovi fenomeni nel mezzofondo) e Wojdak che sembrava potesse rovinare la festa agli italiani. Io stupidamente mi ero convinto che Detti fosse saltato dopo la partenza sostenuta e a un certo punto credevo quasi che gli si potesse rifare sotto pure Henrik Christiansen dimostrandomi ovviamente di essermi sbagliato con due vasche finali a livello esagerato e un oro super meritato e quanto mai sorprendente
Bene Peaty nei 50 rana Le Clos che torna a vincere in un 200 delfino orfano di voi sapete chi quel Joseph Schooling che ha mancato per 6 centesimi la qualificazione alle semifinali dei 100 stile. Spero si rifaccia nei 100 delfino sabato prossimo, finora per lui e Quah è stato un mondiale proprio da "zero tituli"
Utente
12 novembre, 2014
Il fatto che non ci sia chalmers a questi mondiali mi dispiace troppo, spero che i problemi al cuore siano risolvibili perché quel ragazzo è uno con i numeri da fenomeno. Vediamo ora chi si prende questi 100 stile, io punto sul francese metella che in semifinale mi è piaciuto moltissimo.
Utente
6 agosto, 2015
robyfederer ha detto
Siamo fuori , ma vista la condizione delle ragazze non credo avremmo potuto fare molto in finale
Più che altro mi chiedo come si sia riuscito a distruggere una staffetta medaglia mondiale solo due anni fa e non so se ciò sia dovuto a errori organizzativi o al fatto che abbiano prevalso gli interessi personali delle singole atlete che hanno pensato più alle loro gare individuali piuttosto che all'unica possibilità di medaglia per loro che era la staffetta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Gabbo, Wasabi, Manu, TrediciMotivi
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn