Utente
12 novembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Più che altro mi chiedo come si sia riuscito a distruggere una staffetta medaglia mondiale solo due anni fa e non so se ciò sia dovuto a errori organizzativi o al fatto che abbiano prevalso gli interessi personali delle singole atlete che hanno pensato più alle loro gare individuali piuttosto che all'unica possibilità di medaglia per loro che era la staffetta.
Ma io in realtà penso che l'argento di kazan fu per una serie di fattori favorevoli, più che per la staffetta in sè. Sicuramente ultimamente le staffette che erano un punto forte della nostra nazionale sono state lasciate a se stesse, ma oggettivamente se come miglior seconda staffettista hai la mizzau e adatti la pirozzi che fa delfino, io credo che alla fine poco ci puoi ricavare.
Utente
6 agosto, 2015
robyfederer ha detto
Ma io in realtà penso che l'argento di kazan fu per una serie di fattori favorevoli, più che per la staffetta in sè. Sicuramente ultimamente le staffette che erano un punto forte della nostra nazionale sono state lasciate a se stesse, ma oggettivamente se come miglior seconda staffettista hai la mizzau e adatti la pirozzi che fa delfino, io credo che alla fine poco ci puoi ricavare.
Si hai ragione, ma la Pirozzi la adatti (così come la Quadarella o la 16enne Mascolo) perchè nel frattempo hai perso per strada le varie Carli, Nesti, Caramignoli, De Memme, Musso, Masini Lucetti. E ciò che mi preoccupa è che se questa involuzione è avvenuta in presenza di una trascinatrice come Federica, non oso immaginare senza di lei cosa succederà.
Utente
12 novembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Si hai ragione, ma la Pirozzi la adatti (così come la Quadarella o la 16enne Mascolo) perchè nel frattempo hai perso per strada le varie Carli, Nesti, Caramignoli, De Memme, Musso, Masini Lucetti. E ciò che mi preoccupa è che se questa involuzione è avvenuta in presenza di una trascinatrice come Federica, non oso immaginare senza di lei cosa succederà.
Sicuramente le ragazze da te citate erano duecentiste più pure ma non per denigrarle comunque non erano appartenenti a quel livello che serve per fare la differenza. Poi che qualcosa sia successo è indubbio, ma io sono convinta che la stessa staffetta di kazan oggi arriva in finale ma non può competere per il podio (magari mi sbaglio). Certo senza Federica per il nuoto femminile si prospettano tempi grigi, abbiamo solo la quadarella su cui sperare.
Utente
7 agosto, 2013
Oggi ho seguito le gare distrattamente, spero di non dire qualche sfondone.
Peccato per Federica, ma peccato soprattutto per Pizzini fuori dalla finale da primo degli esclusi e nonostante il record personale. Abbastanza terribile la 4x200 di questa mattina.
Gara grandiosa per Caeleb Dressel , oro con 47.17 a sette decimi da Nathan Adrian e che se non sbaglio è il suo primo oro individuale. Dressel si candida per diventare uno dei grandi del nuoto nei prossimi anni.
E a proposito dei 100 stile spero in futuro di rivedere l'australiano Kyle Chalmers, assente a questi mondiali.
Sono molto contento anche per l'oro di Mireia Belmonte
Utente
14 marzo, 2015
robyfederer ha detto
Solo in streaming sul sito rai, ieri lo disse il telecronista. Se hai Sky invece puoi gardarle su eurosport o comunque puoi scaricare in streaming eurosport player mi pare che il primo mese sia gratis
Appunto per questo chiedo, non le trovo sul sito della Rai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Manu
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn